Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: simlyme    04/06/2009    9 recensioni
E se Kristen Stewart si innamorasse di Robert Pattinson durante le riprese del film "Twilight"?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qua. Allora prima di tutto grazie per i commenti...è sempre bello quando ne ricevo. Poi volevo dirvi che spero che questa storia non vi stia annoiando, ma se così fosse ditemelo senza problemi. In questo nuovo capitolo vi anticipo che ci sarà una scena d'amore quindi lo segnalo come arancione scuro xD non ci saranno frasi molto spinte o altro perchè non è il mio stile  e non sono in grado di scriverle xD però diciamo che ci saranno per lo più allusioni ecco.

Spero sia di vostro gradimento!!!!^^

CAPITOLO TRENTASETTESIMO-Notte d'amore
Tornando a casa in macchina,non feci caso a niente di tutto ciò che mi circondava...per tutto il tragitto non feci altro che guardare il volto si Robert e sprofondare nella tristezza.
Certo mi ero riproposta di essere positiva,di essere sicura che ciò che avevamo non potesse essere scalfito da una semplice lontananza,ma sapere che di lì a poco ci saremmo separati...bè questo mi faceva soffrire troppo.
Lui dal suo canto non disse una parola,era concentrato sulla guida e rispondeva a stento alle parole che gli rivolgevano gli altri.
-Ti chiamo domani-sussurrò Stacy prima di scendere
-Ok-risposi abbracciando la mia amica.
-Buonanotte Rob-si rivolse a lui
-Fai buon viaggio-continuò Kellan,che poi si avvicinò al mio orecchio dicendo-andrà tutto bene-
Sorrisi per quel gesto carino che mi aveva riservato,ma in fondo sapevo che mi voleva bene,non dovevo stupirmene più di tanto.
Il resto del tragitto fu ancora più silenzioso.
Non avevo immaginato in questo modo la nostra prima uscita ufficiale se così si può chiamare.
Non avevamo mai avuto un vero e proprio appuntamento al di fuori del set,e quello anche se in compagnia era stato il primo.
Gli occhi mi si colmarano di lacrime...perchè non diceva una parola?perchè non mi rassicurava?cosa stava pensando?
Volevo esplodere,ma dovevo controllarmi,avevo promesso a me stessa di non dargli problemi e dovevo almeno provarci.
Appena arrivati appesi la giacca e lui si sedette lentamente sul divano.
-Kris io ho preso una decisione-io deglutii rumorosamente e un brivido mi perforò lo stomanco.
Non risposi e mi avvicinai a passi indecisi come in tralice. Mi voleva lasciare?
-Non parto domani-continuò con lo stesso tono serio.
Per un attimo tornai a respirare e per poco non urlai di gioia non appena compresi le sue parole. Era per questo che era stato in silenzio tutto quel tempo?stava riflettendo sul fatto di rinunciare ad un'opportunità importantissima per la sua carriera?
Mi sedetti accanto a lui e il cervello prese il sopravvento sul cuore.
-Rob no. Tu domani parti-risposi soffocando ciò che in realtà volevo.
-Non ci sono motivi per non farlo-continuai
-Si invece. Io non voglio che tu soffra e non voglio io in primis soffrire. Avevamo l'opportunità di stare dei giorni insieme da soli,invece sto per rovinare tutto-mi accarezzò i capelli,portandone una ciocca dietro l'orecchio-e non voglio-concluse sorridendo.
-Rovinerai tutto se non partirai,è un occasione grandissima quella che hai domani. Irripetibile,aggiungerei-trovai la forza di rispondere-non posso mettermi tra te e il tuo lavoro. Non lo farò mai. Non devi preoccuparti per me,mi mancherai ovvio,però ci vedremo presto-non potevo credere che ero io quella che tentava di tirar su di morale lui.
-Avevo già pregustato quei giorni con te-mi abbracciò forte e io ricambiai ormai in lacrime.
-Lo so,ma avremo tantissime opportunità per stare insieme-con quelle parole cercavo di convincere anche me stessa.
-Come questa notte?-si scostò da me per guardarmi in viso e notai una luce lampeggiare nei suoi occhi.
Io risi di gusto-già ti sei ripreso?-lo presi in giro asciugandomi le lacrime.
-Si,perchè sprecare questa notte insieme?-sorrise togliendo le mie mani dal mio volto e asciugando le mie lacrime con i baci.
-E già...sarebbe un peccato-sbiaccicai mentre ero totalmente travolta dalla furia di emozioni che mi scatenava Rob con i suoi baci.
I suoi baci scesero sul collo e ancora più giù mentre piano le mie mani iniziarono a sbottonargli la camicia.
-Io ti amo-ripeteva ad ogni bacio e ad ogni sussurro il mio cuore festeggiava.
il mio top raggiunse la sua camincia con una velocità sconcertante mentre le sue mani si impossessavano dei miei seni.
Risalì il mio collo e prese le mie labbra con avidità e passione...come se fossi il suo unico sostentamento per vivere.
Cinse i miei fianchi in una stretta salda e con una spinta mi prese in braccio. Io mi avvinghiai a lui non riuscendo a staccare le mie labbra dalle sue.
Come se fossi stata risucchiata in un vortice e l'unico mio appiglio per la salvezza fossero quelle labbra calde e dolci.
Mi adagiò sul letto e si fermò a guardarmi per qualche istante.
-Non so dirti come sei bella-sussurrò mettendomi non poco in imbarazzo. Soffocai la voglia di lanciargli un cuscino per non rovinare l'atmosfera e aspettai che si riprendesse ciò che era suo e sarebbe stato per sempre.
Si adagiò su di me baciandomi nuovamente il collo,la spalla, scendendo sui seni,e ripercorrendo ogni singolo centrimentro del mio ventre. Lo desideravo troppo...l'attesa mi stava logorando.
Sentivo perfettamente che anche lui era eccitato quanto me e questo mi mandava su di giri.
Si staccò ancora da me con mia disapprovazione,ma solo per sfilarmi i jeans poi mi accarezzò le gambe risalendo lentamente fino agli slip.
Era tremendo,perchè mi stava facendo aspettare tanto?voleva vedermi distrutta dalla voglia?
Li sfilò altrettanto lentamente e accarezzò la mia parte più intima.
Io mi sollevai cercando di non sembrare goffa e cominciai a sbottonargli i jeans,mentre lui continuava col suo gioco e mi faceva impazzire.
Lo tirai giù con me e incatenai il mio corpo al suo.
Mi baciò le labbra e piano entrò in me.
I brividi che sentii risuonavano dappertutto in me,come ogni singola volta che i nostri corpi e le nostre anime si univano.
Si perchè non era solo una questione fisica,il mio cuore sobbanzava ad ogni singola spinta e fremeva in ogni istante che gli era negata.
Era questo ciò che legava me e Rob e dovevo ricordarmelo. Dovevo ricordarmi questa notte nei giorni in cui lui non ci sarebbe stato. Dovevo ricordarmi come mi sentivo quando eravamo solo io e lui. Niente poteva portare via le nostre sensazioni,i nostri sentimenti,di certo non poteva farlo un piccolo dettaglio come la lontananza.
I nostri respiri affannati riempirono tutto intorno a noi annebbiando totalmente la mia mente, Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era Robert,nient'altro in quel momento,era importante per me.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: simlyme