Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: alfa_beta    06/03/2017    0 recensioni
In un momento esplodo. Un secondo prima tutto ok e poi tutto è rotto attorno a me.
Non c'è niente che possa ricomporre una bomba esplosa. Nessuna colla potrà tenere uniti mille frammenti rossi di sangue.
Quando esploderò farò tante vittime attorno a me. Tu che mi hai ferito, mi hai usato, mi hai mentito... tu verrai colpito per primo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT'S ONLY THE END



“Basta è finita”
“Come finita?!” la tua voce sembra quella di un cagnolino ferito

“Hai capito bene Steve.. finita, ko, eliminata” mi giro e faccio per andarmene.
La tua  mano mi stringe il braccio fortissimo, ma io con uno strattone me ne libero.
“Non mi fermare! Io ho preso la mia decisione”
“Ma perché? Perché mi vuoi ferire?”

Odio la tua voce, odio la tua presenza e odio me stesso per aver creduto a tutte le bugie che mi hai raccontato.
“Perché sei un bugiardo! Avevi detto che mi potevo fidare di te e c he ci saresti sempre stato”
“Ma io ci sono! E ci sarò sempre!”
“No caro mio! Tu ci sei solo per te stesso. Volevi qualcuno accanto che ti dicesse cosa fare e  che ti aiutasse per ogni cosa. Ora ti devi arrangiare con le tue gambe”

Non riesco neanche a guardarti negli occhi. Mi hai deluso tantissimo.
“Tony perché mi fai questo? Tu volevi starmi accanto. Tu mi cercavi e tu trovavi la felicità in noi”
“Quella felicità era un’illusione. Pensavo di aver trovato una persona importante, una persona con cui condividere la mia vita”

Il mio respiro è pesante. Questa discussione, ma soprattutto questa mia scelta non è per niente facile.
Potrei stare zitto e fare finta di niente. Forse tutto passerebbe.
Poi però ricordo. Ricordo le promesse e soprattutto ricordo quando le hai infrante.
“Non ti chiedo di uscire dalla mia vita. Sono io che me ne vado da te. Non mi interessa cosa succederà.
Questa è la fine e sento che è la cosa migliore per me”

“E per me? Io posso stare qua a marcire?”
“Troverai di sicuro qualcuno che ti saprà stare vicino. Noi ci abbiamo provato. Io ho messo me stesso in questo.
Non è servito a nulla però e quindi stop.”
“Cosa farò?”
“Quello che hai sempre fatto. Rimani con le tue maschere e le tue mille paranoie. Io sono stanco di essere il tuo bastone.”
“Quindi io non conto niente per te Tony?”
“Sei stato una parte fondamentale di me, ma qualcosa è andato storto e ora come ora non voglio continuare una cosa del genere”
“Ma perché non hai avuto le palle di dirmi che le cose andavano male?!”
“Io te ne ho parlato Steve, ma tu sei sordo. Tu non ascolti. Tu vuoi consigli, vuoi abbracci, vuoi momenti dolci, vuoi tutto da me.
Io da te non ottengo nulla. Quindi basta!”

Vado verso la porta e la apro.
“Te ne vai sul serio quindi?”
“Sì.. e questo credo proprio sia un addio!”
“Ma…” fai per raggiungermi
“Addio”
“No.. non farlo”
“Addio Steve. Questa è la mia scelta.”



"La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere" Graham Brown

Scrivo questa piccola flash perchè sono arrivata a una grande conclusione questa sera.
Purtroppo le stony sono state parte di un tutto che ora sento finito dentro di me.
Forse in futuro tornerò a scrivere su questi due bei figoni, ma per ora mi hanno rotto gli zebedei (per essere carina e poco volgare!).
Non so cosa mi aspetta, ma ho dovuto dire addio a questa "cosa".
Scusate amanti degli stony , ma dovevo mettere il punto finale. Archiviare tutto questo e andare avanti.

xoxo Ester
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: alfa_beta