Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    06/03/2017    4 recensioni
"Dove c'è molta luce, l'Ombra è più scura" cit. Johann Wolfgang Goethe
La luce ha regnato sovrana sul mondo grazie agli sforzi del team 5d's ed al potere immenso del Drago Cremisi, ormai tornato nei cieli a cui appartiene da ben quattro anni. Ma la luce irradiata da quella creatura così benevola, può davvero cancellare ogni oscurità? Può cancellare LA SUA oscurità? Se non esiste la Luce senza la sua Oscurità gemella, dove si trova quella del Drago Cremisi?
Luna e Leo, ormai cresciuti, dovranno scoprire la risposta a questa domanda. Al loro fianco, un ragazzo dall'animo generoso dovrà lottare contro le tenebre che strisciano per cancellare il lavoro fatto da Yusei ed i suoi compagni per proteggere la terra. Ma può un ragazzo gentile e buono come Alphonse lottare al loro fianco? E soprattutto, dove si trova... la sua oscurità?
Antiche minacce si stanno risvegliando. Il Re dell'Inferno è alle porte e l'Oscurità del Drago Cremisi è pronta ad intervenire sul mondo e a mostrare la sua potenza. Ma qualcuno manipola come un burattinaio dall'ombra. Prometheus ed i Malebranche, sono pronti a cambiare le sorti dell'umanità, nell'Oscurità più profonda.
Reboot/Remake della precedente Fanfiction
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ve lo state chiedendo: si, sono ancora vivo. No, non sono stato rapito dagli alieni. No, non potete uccidermi ora. Tutto ciò che dovete sapere è sotto il capitolo. Si, avete capito bene, questo è un reboot di "Shadow of the Crimson Dragon". Buona lettura.

 

La Royal Dueling Academy era uno dei luoghi più famosi di Londra. Fondata sulle orme dell'Accademia del Duellante di Nuova Domino, quando ancora era chiamata Domino City, in Giappone, permetteva a giovani ragazzi e promettenti stelle del mondo dei duelli di avere una loro istruzione ed una avanzata competenza nel mondo dei duelli fin da giovani. Eppure, sebbene il prestigio di una scuola del genere fosse appetibile anche al ragazzo della più nobile delle famiglie londinesi, i due ragazzi che passeggiavano per il corridoio che portava verso il largo androne principale non avevano di certo bisogno di una scuola di prestigio per avere notorietà nel mondo dei duelli.

- Un'altra ora di lezione di letteratura e giuro che mi addormento in classe - commentò sarcasticamente il ragazzo dai capelli verdi, passandosi una mano sul volto e coprendo un grandioso sbadiglio, lascito poco gradito della noia dell'ultima ora.

La ragazza al suo fianco gli lanciò una occhiata di rimprovero, che il ragazzo ignorò bellamente. I due erano estremamente simili, condividendo parte dei loro lineamenti e la bizzarra colorazione dei capelli. Entrambi, infatti, avevano i capelli di un inusuale verde acqua molto chiaro. Dei due, il ragazzo era una spanna abbondante più alto della ragazza, cosa accentuata dalla coda alta che gli alzava di diversi centimetri i capelli. Le spalle larghe e l'altezza lo rendevano imponente ma, grazie ai grandi occhi ambrati e alla sua espressione allegra e gioviale, riusciva sempre a non risultare mai minaccioso. La ragazza, invece, aveva un fisico molto più sinuoso ed aggraziato. I lineamenti dolci e le forme morbide l'avevano resa, a suo discapito, una delle ragazze più amate della scuola. Leggenda voleva che, grazie alla sua spiccata gentilezza, fosse stata capace di scaricare ogni pretendente senza neanche farne piangere uno. Eppure, con suo fratello era sempre costretta ad essere la ragazza studiosa ed intransigente, altrimenti avrebbe perso quel lavativo per strada vista la sua pochissima voglia di studiare.

- Se magari stessi attento troveresti la lezione anche interessante - commentò con una punta di acidità.

Per tutta risposta il ragazzo le uscì la lingua con fare infantile, ottenendo soltanto il risultato di indespettirla ancora di più.

- Ma insomma, quanti hanni hai, dieci? - gli chiese la ragazza.

- Nove - rispose lui, sarcasticamente.

- Leo! - protestò la ragazza, indispettita dalla totale mancanza di riguardo nei suoi confronti da parte del fratello - Sto cercando di farti un discorso serio! -

Leo non sembrava affatto intenzionato a dare retta alla sorella, fissando un punto all'orizzonte con aria improvvisamente seria. A circa una trentina di metri da loro, vicino gli armadietti, un paio di ragazzi sui diciotto anni stavano urtando continuamente un altro studente contro la mobilia metallica. Leo strinse i denti così forte che il bastoncino del lecca lecca che stava gustando si piegò in due.

- Allora non impara quel...- e qui seguì un insulto piuttosto colorito - Adesso gli insegno io a fare il prepotente con i novellini -

A passo di carica, l'ex-Signer si diresse con la calma di un toro alla corrida verso il gruppetto di bulli ignari, intenzionato a fare giustizia. C'era da dire che, nonostante la totale indifferenza dei professori e degli altri studenti, tipica di quelle scuole dedicate ai benestanti, il bullismo era qualcosa di piuttosto frequente all'interno dell'accademia e Leo, che mal sopportava persone del genere, aveva fatto della lotta al bullismo nella scuola la sua personalissima crociata. De facto, ad umiliare bulli e bullizzati, bastava il grandissimo schermo posto vicino nell'androne principale, che segnava vittorie e sconfitte di ogni studente all'interno dell'istituto. E, ovviamente, Leo si premurava di mostrare a tutti quegli idioti quanto potesse facilmente metterli all'angolo anche se si fossero presentati in quattro contro uno.

- Allora, novellino - sogghignò uno del gruppetto, probabilmente il loro capo - Forse sei nuovo e non hai capito come vanno le cose qui. Se io ti dico "esci la grana", tu mi dai i soldi e mi offri pure la merenda, chiaro? -

- E se invece ti pigliassi a calci nel tuo fragile fondoschiena, Kevin? -

Alla risposta furiosa di Leo, il bullo lasciò cadere il novellino, che finì dritto con il sedere per terra. Leo gli rivolse una occhiata gentile, allungando una mano verso di lui.

- Stai bene? - chiese al ragazzo.

Quello gli rivolse uno sguardo stupito, allargando al massimo gli occhi blu. Leo riflettè su quanto particolare fosse il colore di quegli occhi, blu come quelli di Yusei, eppure profondamente più brillante e luminoso, quasi avesse due fari al posto degli occhi. La carnagione pallida del ragazzo, insieme ai capelli corvini, sembrava quasi andare nella direzione diametricalmente opposta a quella di quegli occhi così vivi.

Il ragazzo accettò la mano e lo aiutò a tirarsi su. Non ebbe alcuna difficoltà e, continuò a pensare l'ex-Signer, non lo sorprendeva affatto. Il ragazzo era decisamente mingherlino, seppur alto quanto lui, e le spalle piccole lo facevano sembrare ancor più allungato. Eppure non era affatto sgradevole alla vista, semmai sembrava parecchio malnutrito.

- Grazie - disse cordialmente al suo salvatore.

- Cerchi ancora rogne? - gli ringhiò contro Kevin.

- Mi pare che l'ultima volta tu te ne sia andato con la coda fra le gambe, faccia da scimmia - gli rispose per le rime Leo - Vuoi la rivincita? -

- Quando vuoi, damerino! -

- Aspetta! - lo interruppe il ragazzo dai capelli neri, sorprendendo entrambi.

Leo gli scoccò una occhiata sorpresa, notando che il ragazzo si stava passando nervosamente una mano dietro il collo.

- Ascolta, ti ringrazio per l'aiuto, ma non è più necessario - disse il ragazzo - Non voglio che rischi una pessima figura solo a causa mia -

Leo lo fissò, mentre sul suo volto si allargava un sorriso. Era EVIDENTE che non lo aveva riconosciuto, nonostante fosse famoso per aver partecipato al WRGP insieme al team 5d's, seppure in un ruolo semplicemente da mascotte.

- Vorrei sfidarlo io, se è possibile - disse, infine.

Leo lo fissò, nuovamente sorpreso, stavolta accompagnato dallo sguardo ancor più sorpreso di Kevin.

- Sei sicuro? Io non ho alcun problema a...-

- Non vorrei abusare della tua gentilezza - lo interruppe il ragazzo - E poi credo di potercela fare, sono abbastanza bravo nei duelli -

Leo scrollò le spalle, arreso. Non poteva certo costringerlo ad accettare il suo aiuto, specie nel frangente dei duelli. Eppure Leo sapeva bene quanto alto fosse il record di vittorie di Kevin che, seppur spesso agevolate da scontri iniqui quattro contro uno, erano spesse ottenute con le sue sole forze. Dire che Kevin fosse uno dei migliori duellanti dell'istituto non sarebbe stato affatto lontano dalla realtà.

- Hai sentito, Kevin? - disse Leo, voltandosi verso il bullo - Se sei abbastanza uomo, sfidalo ad un duello leale -

Kevin sembrò risentirsi dell'espressione di Leo e emise un gesto di stizza, tirando un pugno contro un armadietto.

- Come vuoi, allora - disse il bullo - Sei stato tu a chiedere un duello leale, allora dovrai darmi qualcosa in pegno -

Leo lo fissò torvo. Sapeva bene cosa succedeva a chi veniva sconfitto da Kevin. La carta più rara dello sconfitto veniva data ad uno dei bulli e, spesso, stracciata e pestata sotto i suoi occhi.

- Cosa vuoi? - disse il ragazzo dai capelli verde acqua.

- Drago Utensile - sogghignò Kevin - Se vinco sarà mio e ne potrò fare quello che voglio -

Leo ringhiò furiosamente, pronto a berciare i peggiori insulti che conoscesse, nonostante sapesse bene quanto sua sorella, che lo fissava a pochi metri di distanza, detestasse l'uso di parole scurrili. Poi, per un istante, puntò gli occhi sul ragazzo dagli occhi azzurri. Li vide diversi, più freddi e calcolatori, come se si fosse improvvisamente trasformato in un'altra persona.

- So che ti sembra assurdo mettere il tuo mostro migliore nelle mani di un perfetto sconosciuto, ma posso assicurarti che non corri alcun pericolo -

Leo annuì, facendosi indietro. Non sembrava nemmeno più lo stesso ragazzino, come se l'adrenalina del combattimento lo avessero trasformato in un feroce e freddo duellante. Fece un cenno di assenso e si allontanò verso sua sorella, dando una leggera pacca sulla spalla al ragazzo in segno di incoraggiamento. Uno dei bulli lanciò al novellino un Duel Disk vecchio modello, ed il ragazzo riuscì goffamente a prenderlo al volo, solo per poi tornare a fissare l'avversario con quello sguardo gelido. Prese dalla cintura il suo deck, fino ad allora nascosto sotto la giacca della divisa, e lo posizionò nello scompartimento adatto.

- Bene, allora iniziamo - disse il ragazzo, mentre l'avversario inseriva il suo deck all'interno di un altro Duel Disk - Sappi che non ti permetterò di prendere la carta di quel ragazzo così gentile! -

- Prova ad impedirmelo! - lo sfottè il bullo - Visto che sono stato sfidato mi sento in dovere di avere il primo turno! -

 

Kevin

LP 8000

Mano 5

 

VS

 

Novellino

LP 8000

Mano 5

 

- Inizio evocando dalla mano Il Matematico(LV 3 ATK 1500) - dichiarò il bullo - Attivo quindi il suo effetto, mandando dal deck al cimitero un mostro di livello 4 o inferiore. Scelgo di mandare Scarm, Malebranche dell'Abisso Bruciante. A questo punto, posiziono due carte coperte e termino il mio turno. Alla fine del turno, grazie all'effetto di Scarm, posso aggiugere alla mano un mostro di tipo Demone di livello 3 e di attributo Oscurità, ed io scelgo Guida Tour del Mondo sotterraneo. Mostrami cosa sai fare, novellino -

Il ragazzo annuì, determinato.

- Allora tocca a me, pesco! -

 

Kevin

LP 8000

Mano 3

 

VS

 

Novellino

LP 8000

Mano 6

 

Il ragazzo fissò le sue corte, con espressione indecifrabile. Da lontano i due predestinati cercarono di capire se la carta pescata fosse effettivamente utile oppure no dalla sua espressione. Il novellino scoccò un'occhiata di sottecchi alle carte del suo avversario, forse preoccupato.

- Mi limito a posizionare un mostro coperto e tre carte coperte e termino il mio turno -

Leo fece una espressione quasi disgustata, rendendosi conto di aver forse sopravvalutato il novellino, dalla cui vittoria dipendeva il suo drago. Questo gli scoccò un'occhiata, forse rendendosi conto della sua preoccupazione. Gli rivolse un cenno di sicurezza, lasciando sbigottito Leo.

- Tocca a te -

- Bene, adesso ti toglierò quel sorrisetto dalla faccia! Pesco! -

 

Kevin

LP 8000

Mano 4

 

VS

 

Novellino

LP 8000

Mano 2

 

- Inizio evocando Guida Tour del Mondo Sotterraneo(LV 3 ATK 1000). Evocando normalmente questo mostro posso attivare il suo effetto, che mi permette di richiamare dal mio deck un nuovo mostro di tipo Demone e di livello 3, negando i suoi effetti! Chiamo quindi sul terreno Arcidemone Ereditiera(LV 3 ATK 1000)! Adesso procedo evocando specialmente dalla mia mano Arcidemone Comandante(LV 6 ATK 2500). Posso evocare specialmente questo mostro una sola volta per turno, a patto che poi io distrugga una carta Arcidemone sul mio terreno ed io scelgo di distruggere Arcidemone Ereditiera. Attivo adesso l'effetto di Arcidemone Ereditiera, che mi permette di .aggiungere alla mano una carta "Arcidemone" se viene mandata al cimitero dall'effetto di una carta, ed io aggiungo alla mano Arcidemone Palabirinto, che attivo immediatamente! -

Dal terreno emersero diversi torrioni che circondarono i due avversari. Un torrione, più grande degli altri, apparse dietro Kevin, formando la figura di un grande castello dall'aria tetra. L'atmosfera era violastra e cupa ed ogni torre era circondata da una fitta nebbia viola.

- Adesso è tutto pronto per la tua disfatta! Intanto, dato che la mia carta magia Terreno è attiva, ogni mostro di tipo Demone sul mio terreno guadagna 500 punti di attacco(ATK 1000->1500)(ATK 2500->3000)! Adesso attivo il suo secondo effetto! Grazie ad esso posso scegliere come bersaglio un mostro "Arcidemone" che controllo e bandire un altro mostro di tipo Demone per evocarne un'altro con lo stesso livello dal deck, quindi bandisco Guida Tour per evocare dal deck un altro Arcidemone Comandante(LV 6 ATK 2500->3000). Adesso attivo la mia carta coperta Ruggito dell'Arcidemone, grazie al quale posso evocare dal cimitero un mostro "Arcidemone" al costo di 500 lide points(LP 8000->7500), ed io scelgo Ereditiera(LV 3 ATK 1000->1500)! Adesso, con Ereditiera e Matematico, entrambi di livello 3, costruisco la rete di sovrapposizione! -

- Eh?! - esclamò sorpreso Leo - Accidenti, ha già dei mostri Xyz? -

Anche Luna si scurì in volto, capendo che la situazione stava diventando drammatica. I mostri Xyz erano un nuovo tipo di evocazione che, negli ultimi due anni, si era imposto insieme alla evocazione Pendulum. Nonostante questo, al di fuori dei circuiti professionistici, era da poco meno di un paio di settimane che quel tipo di evocazione era iniziata ad essere più largamente utilizzata a chi poteva permettersi di ottenere carte tanto rare.

- Evocazione Xyz! Vieni avanti, Cavaliere Fantasma delle Spade Spezzate(RNK 3 ATK 2000)! -

- In catena alla sua evocazione, attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine! In questo modo Spade Spezzate viene distrutto e bandito! -

Il cavaliere svanì con la stessa rapidità con il quale era apparso, lasciando sorpreso Leo.

- Perchè accidenti non l'hai utilizzata contro Arcidemone Comandante! Avresti arrestato la sua combinazione sul nascere! -

Il novellino incassò la testa sulle spalle, colpito dal rimprovero di Leo.

- Ecco, in realtà...-

- In realtà sei un perdente, ecco qual'è il problema! Arcidemone Comandante, smettiamola di perdere tempo e attacca il suo mostro coperto! -

Per un breve istante, la figura di un piccolo drago bianco apparve da sotto la carta, immediatamente distrutto dal demone.

- Adesso vai Arcidemone Comandante numero due, attacca direttamente... cosa? -

I pezzi del piccolo drago rimasero a mezz'aria, iniziando a circolare rapidamente emettendo luce. Da quella luce cominciò a formarsi una scintilla, che immediatamente diede fuoco a tutti i pezzi. Nello stesso momento la carta coperta del novellino si alzò, cominciando a sputare acqua in quantità incredibile, che si compattò in una sfera di liquido azzurrino. Le due sfere di fuoco e acqua esplosero in uno scintillio rosso ed azzurro, da cui emersero due draghi simili a quelli della tradizione imperiale cinese.

- Sei caduto dritto nella mia trappola! Ho attivato la carta trappola Creazione Yang Zing, che mi permette di evocare specialmente un mostro "Yang Zing" dal mio deck quando uno viene distrutto sul mio terreno, inoltre grazie a Chiwen che hai distrutto posso evocarne un altro sul mio terreno con un nome diverso! Ti presento Bixi, Acqua dello Yang Zing(LV 2 DEF 2000) e Suanni, Fuoco dello Yang Zing(LV 4 ATK 1900). Inoltre attivo la carta trappola continua Rinascita Potente, evocando specialmente Chiwen che hai appena distrutto dal mio cimitero, con un livello in più e 100 punti in più di attacco e difesa(Tuner LV 1->2 DEF 0->100)! -

- Allora il mio Arcidemon attaccherà...-

- Non ho finito - lo interrupper il novellino, con un sorriso vittorioso - Durante la Main Phase o Battle Phase del mio avversario posso attivare l'effetto di Suanni, Fuoco dello Yang Zing ed effettuare una evocazione Synchro usando i mostri Yang Zing sul mio terreno! -

- Durante il mio turno? - chiese Kevin, sorpreso.

- Esattamente! Unisco il mostro Tuner Chiwen di livello 2 con Suanni di livello 4 e Bixi di livello 2(2+2+4= 8)! Le speranze lontane diventano le armi di un futuro di pace! Inizi la creazione dell'utopia! Evocazione Synchro! Appari in tutta la tua magnificenza, Baxia, Luminosità dello Yang Zing(LV 8 DEF 2600)! -

Illuminando ogni singola torre del Palabirinto, il mostro Synchro del novellino apparve davanti a tutti. Era un drago di grandi dimensioni, con una folta criniera leonina. Gli artigli, simili a zampe di tigre, piegati sul corpo. Aveva un aspetto mistico ed elegante e si posizionò intorno al ragazzo, quasi a proteggerlo. Leo e Luna rimasero abbagliati da quel mostro così strano e allo stesso tempo meraviglioso.

- E' meraviglioso! - commentò Luna, sinceramente sorpresa.

- E' fantastico! - esultò invece Leo - Ha sfruttato il suo attacco per evocare quel mostro! Geniale! -

- E non è tutto! - annunciò il ragazzo bullizzato - Quando Baxia viene synchro-evocato, posso rimescolare nel deck del proprietario tante carte quanti erano gli attributi dei mostri Wyrm usati per evocarlo! Suanni era di attributo Fuoco, Bixi era Acqua e Chiwen di attributo Luce! -

- Tre carte? - chiese sorpreso Kevin.

- Dì addio ad uno dei tuoi Arcidemoni, alla magia terreno e alla tua carta coperta -

Le tre carte indicate dal ragazzo vennero illuminate da una luce abbagliante, svanendo nel nulla subito dopo.

- Inoltre, un mostro evocato con Suanni come materiale guadagna 500 punti di attacco e difesa(ATK 2300->2800 DEF 2600->3100) -

Kevin ringhiò sommessamente, messo all'angolo e senza poter contrattaccare. Sebbene quel novellino avesse rimescolato l'Arcidemone Comandante che aveva già attaccato, la difesa potenziata del mostro Synchro non gli permetteva di attaccare.

- Termino il mio turno - biascicò, furioso.

- Bene, allora sembra che tocchi a me! E' l'ora della rimonta! Pesco!

 

 

Kevin

LP 7500

Mano 2

 

VS

 

Novellino

LP 8000

Mano 3

 

- Inizio evocando dalla mia mano Pulao, Vento dello Yang Zing(LV 1 ATK 0) e attivo l'effetto di Baxia, che mi permette di distruggere una carta sul mio terreno per evocare un mostro dal mio cimitero, a patto che sia di livello 4 o inferiore -

- Aspetta! - notò Leo - Se ha distrutto un mostro sul suo terreno, attiverà la sua carta trappola! -

- E non solo! Distruggo Pulao per riportare in vita Suanni(LV 4 ATK 1900) ed in questo modo attivo gli effetti di Pulao, Creazione e Chiwen! Grazie a Creazione posso evocare dal deck Bi'an, Terra dello Yang Zing(LV 3 ATK 1600) e avendo distrutto Pulao, il suo effetto mi permette di evocare dal mio deck un altro Suanni(LV 4 ATK 1900)! Inoltre, quando un mostro Yang Zing sul mio terreno viene distrutto, posso evocare Chiwen dal mio cimitero, a patto che lo rimuova dal gioco quando verrà mandato al cimitero(Tuner LV 1 ATK 0)! -

- Ha evocato quattro mostri, di cui uno è un Tuner! - esclamò sorpreso Leo - E'...-

- Eccezionale! - completò la frase Luna - Non credevo neanche fosse possibile fare una cosa del genere -

Il ragazzo arrossì di botto e scrollò la testa, cercando di allontanare la sua timidezza per concentrarsi sul duello.

- E' ora di chiudere la partita! Unisco i due Suanni di livello 4 con il mostro Tuner Chiwen(4+4+1= 9)! Le speranze lontane diventano il gelo che ricopre la terra! Arrivi l'alba di una era di ghiacci eterni! Evocazione Synchro! Congela il mondo, Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio(LV 9 ATK 2700)! Quando questo mostro viene evocato, posso bandire una carta nella mano, terreno e cimitero del mio avversario! Bandisco il tuo mostro sul terreno, una delle tue carte in mano e Arcidemone Ereditiera nel cimitero! Inoltre, ricorda sempre che per ogni Suanni utilizzato come materiale, Trishula guadagna 500 punti di attacco(ATK 2700->3700)! Adesso sposto in attacco il mio Baxia(ATK 2800)! Bi'an, attaccalo direttamente! -

- Aspetta! Ma se tutti e tre gli attacchi vanno a segno...- realizzò la ex-Signer, portandosi una mano alla bocca per la sorpresa.

- Una One Turn Kill! - esultò Leo - Alla faccia del novellino! Fagliela vedere a quell'idiota! -

L'attacco di Bi'an colpì il bullo, infliggendo i primi danni(LP 7500->5900).

- Adesso è il turno di Baxia! Vai, attaccalo direttamente! -

Un altro colpo inflisse parecchi danni a Kevin, che si riparò il volto con la mano(LP 5900-> 3100)

- Attivo dalla mia mano l'effetto di Gorz, Emissario dell'Oscurità! Quando subisco un danno da battaglia, posso evocare specialmente questo mostro dalla mia mano(LV 7 DEF 2500) ed inoltre, posso evocare un Segna-Emissario dell'Oscurità con attacco e difesa pari al danno subito(LV 7 DEF 2800). Questo duello non è ancora finito -

- Vedo che alla fine ti sei difeso - commentò avvilito il ragazzo - Ma non mi do per vinto! Trishula ditruggi il suo Segna Mostro! -

Il mostro venne distrutto dal drago tricefalo.

- Passo in Main Phase 2 attivando la carta Cammino Yang Zing! Con questa carta posso rimescolare tre mostri Yang Zing(Suanni, Suanni e Bixi) nel mio cimitero nel deck e pescare due carte. Posiziono altre due carte coperte e termino il mio turno -

- Allora è di nuovo il mio, no? Pesco! -

 

Kevin

LP 3100

Mano 1

 

VS

 

Novellino

LP 8000

Mano 1

 

- Attivo dalla mia mano la carta magia Giara dei Desideri, grazie alla quale bandisco le prime dieci carte dalla cima del mio deck per pescare due carte. Perfetto! Tra le carte che ho pescato vi era il mio mostro migliore! Evoco dalla mia mano Arcidemone Imperatore, il Primo Signore dell'Orrore(LV 8 ATK 3000->1500)! Posso evocare questo mostro senza tributi a patto che io ne dimezzi attacco e difesa! Attivo il suo effetto, grazie al quale posso bandire una carta "Arcidemone" dal mio cimitero per distruggere una carta sul terreno. Bandisco Ruggito dell'Arcidemone per distruggere una delle tue carte coperte! Adesso attivo dalla mia mano la carta magia terreno Arcidemone Palabirinto! Oltre a regalare al mio mostro 500 punti di attacco(ATK 1500->2000), mi permette di scegliere come bersaglio il mio Arcidemone Imperatore e bandire Gorz per evocare dal mio deck un altro Arcidemone Imperatore(LV 8 ATK 3000->3500)! Adesso attivo l'effetto del nuovo Imperatore, bandendo Arcidemone Ereditiera per distruggere l'altra carta coperta -

- Non mi pare che tu abbia risolto molto - commentò sospettoso il novellino - Che hai in mente? -

- Adesso lo vedrai! Con i miei due mostri di livello 8 costruisco la rete di sovrapposizione! Evacazione Xyz! Vieni avanti, Drago Cypher Occhi-Galattici(RNK 8 ATK 3000) e procedo utilizzandolo immediatamente per una nuova evocazione Xyz... usando solo Drago Cypher come materiale! -

- Utilizzi un mostro Xyz... per un'altra evocazione Xyz? -chiese sorpreso il novellino.

- Non sei molto aggiornato, eh? Questo mostro può essere evocato tramite evocazione Xyz utilizzando un mostro Xyz Occhi-Galattici che controllo! Vieni avanti, Drago Fotonico Armatura Completa Occhi-Galattici(RNK 8 ATK 4000)! Attivo il suo effetto! Staccando un materiale Xyz, posso distruggere una carta scoperta sul terreno! Distruggo Creazione Yang Zing! Adesso vai, Drago Fotonico, distruggi il suo Baxia! -

Il mostro Synchro venne distrutto, infliggendo anche danni al ragazzo(LP 8000->6800).

- A questo punto, ti passo la mano. Vediamo se riesci a sconfiggere il mio drago! -

- Stai certo che sono intenzionato a farlo! Pesco dal deck! -

 

Kevin

LP 3100

Mano 0

 

VS

 

Novellino

LP 6800

Mano 2

 

- Questa carta è... perfetta! Attivo dalla mia mano la carta magia Rinforzi dell'Esercito! Grazie a questa carta, posso aggiungere alla mano Rottame Synchron! Adesso evoco proprio quel mostro(Tuner ATK 1300) e attivo il suo effetto, con cui posso riportare in vita un mostro di livello 2 o inferiore. Torna in campo Pulao(LV 1 DEF 1800)! Adesso unisco il mostro tuner Rottame di livello 3 con Bi'an di livello 3 e Pulao di livello 1(3+3+1=7)! Le speranze lontane diventano il germoglio che ripopola il mondo! La terra venga cosparsa di fiore di luce! Evocazione Synchro! Fiorisci fra le macerie, Drago Luce Lunare Rosa Nera(LV 7 ATK 2400)! -

Un fiore nacque dal terreno e sbocciò, rivelando un drago brillante che ruggì a piena forza verso Kevin, spalancando le sue ali con fare feroce. Sebbene fosse leggermente più chiaro ed emanasse un tenue bagliore, era pressochè impossibile non notare la sua somiglianza con il Drago Rosa Nera appartenuto ad Akiza Izinski, uno dei leggendari sottoposti del Drago Cremisi.

- Quel mostro...-

- Sembra il drago di Akiza! - completò Luna, scioccata.

- Quel mostro non ti servirà! Non è neanche lontanamente paragonabile al mio Drago Fotonico! -

- Non farei così tanto il gradasso - lo riprese il ragazzo, allegramente - Ho appena vinto il duello! Attivo l'effetto del mio Drago Luce Lunare! Una volta per turno, quando questo mostro viene evocato specialmente o il mio avversario evoca un mostro di livello 5 o superiore, posso far tornare un mostro sul terreno nella mano del suo proprietario! Scelgo di rimettere nella tua mano proprio Drago Fotonico! Vai, Luce Lunare! Rose Ballad! -

Il drago rosato sbattè violentemente le ali, creando una tempesta di petali che avvolse il gigantesco drago nero. I petali lo ricoprirono per qualche istante, per poi farlo svanire nel nulla mentre essi cadevano a terra.

- Cosa? - esclamò il bullo -Accidenti! -

- Non esiste solo la forza bruta e quasta è la prova! Vai Trishula, attaccalo direttamente! Ice Age! -

Il drago lanciò una potente bufera di ghiaccio che si abbattè sul bullo, azzerando i suoi life points rimanenti(LP 3100->0). Nello stesso momento in cui i suoi Life points toccavano lo zero, uno squillo di tromba richiamò l'attenzione di tutti gli studenti della scuola, mentre nel gigantesco schermo dell'androne ed in tutti i piccoli schermi dei corridoi, veniva comunicato il risultato del duello appena terminato.

"Alphonse Harley ha vinto contro Kevin Fiend"

 

 

A chi ha letto la precedente fan fiction "Shadow of the Crimson Dragon" e "The Bond that Saved The World"... grazie per essere qui. A tutti gli altri, grazie lo stesso.

Perchè ho dato di matto e ho deciso di rimettermi a scrivere dopo ere geologiche interminabili, ripartendo da zero con questa fan fiction che avevo abbandonato e accantonato, dopo aver smesso persino di leggere fic su EFP? Semplicemente, mi sono reso conto dell'affetto che molti dei miei lettori provavano per questa fan fiction e, soprattutto, mi sono reso conto di provare anche io molto affetto per Alphonse e tutti gli altri personaggi di questa fan fiction che, come saprete, è stata la mia prima grande fic. Come avrete visto, non è una semplice "scrivo meglio" ma un vero e proprio reboot della fiction che, mea culpa, ho trattato malissimo. Diciamocelo, si nota a vista d'occhio quante volte io sia tornato indietro nelle mie decisioni, quante volte ho esagerato con il fattore misticismo e quante volte ho dato sfogo al mio spirito di fanboy della serie per inserire gente come Judai, Yubel e resuscitare i morti senza dargli mai un motivo logico. Ho lasciato tante cose in sospeso(la profezia iniziale, le over-hundred, tanti piccoli dettagli) che sommati hanno reso Alphonse un Gary Stu fatto e finito, creando d'altro canto un Drascensione/Tzolk'in/Ryu molto più coinvolgente, tanto da averlo reso praticamente protagonista della seconda fan fiction della saga. Per non parlare del fatto che, con l'esclusione di Leo e Luna, ho praticamente bistrattato i protagonisti dell'anime originale, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo. Ora, grazie a due anni di lettura di libri più impegnativi, personaggi più marcati, miglioramento delle mie abilità come giocatore e, soprattutto, come scrittore, mi sento pronto a recuperare ciò che avevo lasciato marcire. Quindi, cosa vuole essere "The Dark Dragon"? Vuole essere una versione migliorata e corretta dell'originale, più fedele alla "beta" della storia(avevo circa tredici pagine di scaletta per questa fic e ho rispettato solo i primi tre/quattro punti) senza errori di caratterizzazione, senza esagerazioni e cazzime esagerate e senza ritrovarmi a detestare la mia stessa fic. Se vorrete leggere le avventure di Alphonse, Pier , Luna e Leo, il Team Illusion tornerà alla carica, migliore e più in forma di prima. Avviso già da ora che le differenze fra questa e l'altra fic saranno PALESI e, sebbene i primi capitoli possano sembrare simili, posso assicurarvi che la storia potrà sorprendervi anche se avete letto l'originale, dal quale si distaccherà anche parecchio. Detto questo, dopo anni di inattività, Gravity è tornato e non posso che concludere con il mio saluto con tanto di copyright! See you!

 

P.S. Post Pubblicazione: EFP mi sta dando problemi con l'HTML. Spero di riuscire a risolvere, a costo di pigliare il pc a testate

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94