Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: OnlyPuffo    08/03/2017    0 recensioni
E' una storia scritta veloce, mi andava di farla e l'ho scritta.
Parla di un ragazzo affetto da dei problemi mentali, con una intelligenza sopra la media.
Se vi va leggete, non so che altro dirvi, scusate.
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non son bravo a scrivere libri lo so, infatti sono già al capitolo 2 ma non mi importa. 
Ho deciso una cosa, da oggi mi impegnerò a scriverlo, però per farlo bene ci devono essere i discorsi, ma per avere dei discorsi ci devono essere delle persone..
ME < Son triste, ok? Son triste. Mi sento solo, pensavo che uscendo sarebbe cambiato qualcosa e invece no. Sapete che vi dico? Che vorrei qualcuno, tutto qui.>
Dopo che parlai con me stesso mi feci un giro della città, e mi venne un'idea. 
ME
?? < Chi sei?>
Presi un grosso martello e iniziai a buttare giù il muro che divideva me da quella persona. Appena il muro cadde, vidi una ragazza. Capelli castani, lunghi sino al seno, occhi neri e un viso un po' paffuto. 
 ??
ME
??
ME
??
ME
LISA e fece una faccia come confusa. 
ME
LISA
Andammo in giro un po', e trovammo un parchetto dove iniziammo a parlare, a discutere sul fatto di essere intrappolati in delle case. 
LISA
Con quella domanda entrai nel panico, già, che cosa avrebbe pensato se le avessi detto la verità? Mi avrebbe preso per pazzo..

ME e le feci un sorrisetto.
ALICE

Rimasi lì, senza dire nulla, mentre Lisa se ne andava. Che avrei dovuto fare? Fermarla? Lasciarla andare? Avevo un casino nella testa, e decisi di stare lì in quella panchina a pensare. Pensai così tanto che non mi accorsi che ormai si stava facendo notte, pensai così tanto che non riuscii a prendere sonno, e la mattina dopo ero ancora lì, seduto, aspettandola.
Le ore passavano e io rimanevo lì, immobile. 
Alle 10 del mattino decisi di andare da lei.
Arrivato davanti al muro rotto la vidi, era di spalle, seduta in una sedia.
ME
Nessuna risposta, quindi decisi di entrare, girai la sedia e la trovai con le mani sul viso, che piangeva. 
ME
Lisa alzò lo sguardo, aveva gli occhi rossi e gonfi, chissà da quanto stava piangendo... le asciugai le lacrime e provò a dire qualcosa, ma non riuscì.
ME Mi stavo agitanto.
LISA 
ME
LISA
ME
Non finii la frase che mi arrivò un ceffone sul viso, che mi lasciò il segno. Forse aveva ragione, stavo mettendo in mezzo gente che non c'entrava nulla, era tutto nella mia testa. Ero io che volevo cambiare le cose. 

Passai circa 2 settimane, o forse 2 mesi, avevo perso il senso del tempo, a non fare nulla. 
Quando vidi in sogno una persona.. Alice! Che ci faceva lei lì? Vero che è solo dentro la mia testa.. mi ero scordato.
Mi disse che avrei dovuto buttare giù quanti muri possibili ogni giorno, perché facendo così non risolvevo nulla, anzi! Impaurivo le persone.
Mi svegliai subito, erano le 3 in punto del mattino, presi il mio grosso martello e iniziai a buttare giù più muri che potevo. 
Ne buttai giù 25, quando vivi sorgere il sole. Già, il sole! Stavo imparando tante cose dai libri rubati in un negozio accanto. Ma lasciamo stare ora non c'entra. 
Erano tutti ragazzi questa volta, ma non li chiesi il nome. 
Dodici di loro la pensavano come me, gli altri 13 invece si uccisero, senza preavviso! 
Ora eravamo 12 persone, compreso me 13, che volevano cambiare il mondo.
L'unione fa la forza no? Beh, in un giorno buttammo giù la metà dei muri, infondo non era così grande come città, dato che scoprimmo ben presto che era solo un paesino con una stima di 30 mila abitanti. 
Più muri buttavamo giù, e più gente si univa al gruppo, e più muri potevamo buttare giù! 
Dopo 3 giorni erano tutti liberi, c'è chi scelse di tornare alle vecchie abitudini, e chi invece di ribellarsi. 
ME
Tutti in coro urlarono un forte e sonoro ok, che mi fece venire la pelle d'oca. 
Ci incamminammo verso fuori città, seguendo la strada principale, sino a quando.. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: OnlyPuffo