Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bookinthevenis   Capitolo: 8
Era sempre stato così. Senza dire niente a nessuno, affrontare le cose da solo.
Non sono solo perché mi piace, è solo che il mio carattere introverso mi impedisce di riuscire ad avere delle relazioni durature.
Le persone si stancano di te quando non ti apri e rimani chiuso nel tuo mondo.
Ho sempre voluto essere importante per qualcuno, anche solo per qualche secondo, ma non è mai successo.
Sono sempre stato il solito ragazzo con le cuffie nelle orecchie ed un libro in mano.
Sono sempre stato isolato nel mio mondo a sognare che le storie che leggevo divenissero mie.
Ma un giorno incontrai quegl' occhi che mi intrappolarono.
Mi rapirono e senza che parlasse capii che quegl' occhi contenevano i miei stessi demoni.
La solitudine, l'ansia anche solo di alzare lo sguardo, la paura di essere feriti.
Ecco cosa mi urlavano i suoi occhi.
Non immaginavo che un giorno me li sarei trovati talmente vicini dai riuscire a scorgerne anche le più piccole sfumature di colore.
"Forse è solo un sogno" pensavo, ma non avrei mai potuto sognare qualcosa di così meraviglioso.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: bookinthevenis