Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    09/03/2017    3 recensioni
Dal capitolo 18:
"«Eh sì, io ti conosco bene…angelo sul volto, demone nel cuore!» sorrise, anche se una nuova consapevolezza e una nuova idea iniziò a farsi spazio nel cuore del colpito. Forse fu la disperazione del momento a muovere Kanon. La disperazione fa fare alla gente cose assurde…"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Nuovo Personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, probabilmente qualcuno nel fandom si ricorda di me, in ogni caso sono un’autrice che tra qualche capitolo potrete odiare od amare <3 Spero la seconda opzione!
Andiamo avanti:
Perché ho voluto scrivere questa storia? Perché in una storia, libri, fanfiction etc mi piace trovare vari generi :3 in particolare ho voluto sperimentare un “minestrone” di guerra e sentimento.
Quando scrivo prendo molto spunto dai libri che leggo, cercando di prendere qualcosina da tutto (ovviamente citando se ci sono riferimenti) e questa storia mi è venuta in mente dopo aver letto “Eroi dell’olimpo”. Tranquilli, non ci sono plagi :P
In più non sono una scrittrice professionale e, come penso molti di voi, si ritaglia il tempo per scrivere tra i vari impegni della giornata. A mio dispiacere, non avendo finito gli studio ed essendo di molto arrugginita, posso incappare in errori di scrittura (a volte banali, a volte no, ma correggendo da sola a volte non riesco a notarli). Scrivo perché mi piace e mi fa evadere dalla realtà ed a volte ne sento proprio il bisogno e quindi condivido con tutti voi queste mie idee, che spero possano venire apprezzate.
A questo punto, dico che i personaggi interessati sono tutti maggiorenni ed, a parte alcuni di mia invenzione, sono tutti proprietà di Masami Kurumada.
 
 
Winther Heart
 
Capitolo 1 - Prologo
 
Grande Tempio.
Lady Saori Kido ed il Grande Sacerdote Saga avevano raggiunto lo Star Hill per leggere nelle stelle gli avvenimenti che sarebbero accaduti in un futuro non del tutto certo. Avevano lo sguardo rivolto verso il tramonto. I bagliori rossastri illuminavano sotto di loro la bianca pietra secolare che si ergeva sul promontorio.
« Siete pensierosa milady? » Chiese d’un tratto l’uomo, dopo aver visto un accenno di turbamento nei lineamenti pacati della ragazza.
« Non sono tranquilla. » Sospirò in risposta lei, distogliendo per un momento lo sguardo dall’orizzonte per dare attenzione al suo interlocutore, che aveva iniziato a preoccuparsi. « Stiamo attraversando un periodo di pace, ma tu sai che non è fatto per durare. Io sono la reincarnazione della Dea Atena, e come me molti altri rinascono in questa epoca per portare avanti vecchi rancori o iniziarne di nuovi. La nostra vita è incerta, purtroppo come la vostra. »
Al discorso della massima autorità anche Saga sospirò, riportando lo sguardo agli ultimi bagliori del sole prima che le tenebre abbracciassero il Santuario e portarlo in quello stato di penombra quasi spettrale. Soprattutto dopo i discorsi di quegli ultimi minuti.
« Riconoscete un cosmo? Riuscite a capire a chi possa appartenere? » Chiese speranzoso l’ex Gemelli, ma allo sguardo negativo di Saori sospirò di nuovo, sempre più preoccupato. Non erano pronti ad “accogliere” un’altra battaglia. Nonostante avessero abbandonato la normalità già da tempo, la vita al Tempio scorreva tranquillamente. I Saint continuavano a svolgere le loro mansioni, i loro allenamenti, ma i loro cuori erano più leggeri. Le 12 case erano state tutte occupate, così come la carica da lui ricoperta. La Dea Atena era tornata al Tempio ed il tempo scorreva a rallenty.
« Purtroppo è molto lontano e non riesco a capire a chi possa appartenere. » Disse con voce pacata, anche se iniziava a farsi sentire un po’ di tensione.
« Non è detto che sia ostile, anche se potente. » Azzardò Saga, meravigliandosi del piccolo sorriso che la dea mostrò al suo commento.
«Probabilmente. Credo non sia il caso di allarmare i Saint, ma non dobbiamo rilassarci troppo. Il male si insidia in ogni angolo di questo modo, e noi dobbiamo essere... » Non riuscì a terminare la frase che spostò l’attenzione verso il cielo stellato. Le stelle brillavano nonostante fosse solo l’imbrunire della sera, e forse grazie a quelle stelle la Dea Atena aveva avuto una premonizione.
Saga, preoccupato dal repentino silenzio della ragazza, trattenne il fiato per assimilare più informazioni possibili appena gli avesse rivolto di nuovo l’attenzione.
« So cosa fare… » Rispose lei con un filo di voce, con l’attenzione ancora catturata dal cielo, prima di rivolgersi di nuovo verso il fidato consigliere.
« Ha avuto delle risposte? » Azzardò lui e la risposta arrivò con un cenno affermativo del capo.
« Torniamo al Tempio, ho bisogno di conferire con uno dei Gold Saint » Riuscì ad essere perentoria mentre percorreva a ritroso la scalinata che li aveva condotti fino in cima.
 
Una volta tornati al tredicesimo tempio, grazie ad un percorso che era dato conoscere solo ai due, la Dea ed il suo fidato consigliere si sedettero l’uno di fronte all’altro nella biblioteca, dove erano contenuti i tomi più antichi.
La candela posta al centro del tavolo illuminava cupamente i loro lineamenti tirati, mentre il silenzio spettrale era rotto solamente dai sospiri di Lady Saori che, prima di rivolgere la parola a Saga, stava scrivendo una missiva per il Saint in questione.
« Posso sapere qual è la fonte della vostra preoccupazione milady? » Chiese infine l’ex Saint mentre la donna richiudeva delicatamente la busta e si alzava stancamente dalla sua postazione.
« Quale sia la fonte purtroppo non posso dirlo nemmeno io. Ho avvertito un cosmo potente, sebbene ancora acerbo, ma non riesco a collocarlo a nessuno di mia conoscenza. » Spiegò guardando dritto negli occhi verdi il Grande Sacerdote, che l’aveva seguita con lo sguardo mentre apriva leggermente il grande portone della stanza in penombra per porgere l’urgente lettera verso un Saint di guardia.
« Il mittente è scritto sopra. » Commentò verso il sottoposto con un piccolo sorriso d’incoraggiamento, pur di non risultare troppo diretta. Non aveva mai trattato i suoi sant come servi, seppur avevano combattuto molte guerre in suo nome, perendo anche nel tentativo, ma prima di essere la Dea della Giustizia lei era Saori Kido, una ragazza mortale appena maggiorenne, con l’attaccamento alla vita così come ai suoi guerrieri. Ci teneva ad ognuno di loro, nonostante non fosse mai riuscita a lasciarli in vita tutti. Negli anni passati in quelle vesti aveva visto troppe guerre barbare e troppe morti per una ragazza della sua età, come troppi erano i doveri che le spettavano come massima autorità del Tempio. Però di una cosa poteva stare certa e cioè che l’aver scelto Saga come Grande Sacerdote implicava una maggior protezione verso quel luogo e verso lei stessa. Conosceva il passato dell’ex santo dei gemelli, come sapeva quello che aveva messo in gioco nella passata guerra contro Hades. Era sicura, lo notava nello stargli vicino, che aveva redento di tutte le sue colpe. Era pronto, dopo tutti quegli anni, a ricoprire al meglio quel ruolo e, sebbene lui non l’avesse mai ringraziata a dovere per mantenere un’aria consona alle sue vesti, notava la gratitudine dai suoi sguardi e dalla sua presenza e di questo gli era grata. Come era grata al gemello per aver accettato di “ereditare” la Cloth dei Gemelli e di conseguenza anche la Terza Casa a protezione della Dea.
 
Quando richiuse la porta alle sue spalle tornò a sedersi di fronte al consigliere che, in tutto quel tempo, era rimasto col fiato sospeso.
« E posso or dunque sapere chi è il Saint con cui dovete conferire con urgenza? » Chiese Saga con un filo di voce. « Noto nella vostra urgenza una certa preoccupazione. Se la questione è davvero così grave condividerò le sue paure. » Finì con un sospiro, spostando lo sguardo verso il fuoco della candela, osservando mestamente la cera mentre colava dalle pareti e la sua mente prese a vagare verso una possibile guerra e le precauzioni che avrebbe dovuto prendere. Purtroppo era solo un novizio in quel ruolo da quando era tornato a ricoprirlo; un tempo vestiva quelle vesti come il nemico, ma adesso? Che ne sarebbe stato del Tempio se una guerra fosse di nuovo giunta?
Lady Saori osservò la fronte corrucciata di Saga in silenzio, prima di mandare giù un copioso groppo di saliva e rispondere alle sue domande.
« Ho bisogno di conferire con il Saint dell’Acquario. Il Cosmo che avverto proviene dai secolari ghiacci della Siberia. »
Non appena finì di parlare, un composto bussare alla porta ridestò i due dal clima teso che si era venuto a creare e Saga si alzò subito dopo con l’intendo di lasciare soli i due.
« Aspetta… » Lo richiamò lei dopo un attimo di esitazione, mentre lui si girò con un piccolo inchino. « Vorrei che tu restassi. »
Seguì un piccolo scambio di sorrisi, i primi di quella serata di tensione, dove entrambi lessero nei reciproci una potente fiducia.
Fine capitolo 1 - Prologo
 
 
 
Angolo autrice pazza:
Eccoci qua alle note dolenti finali. Avrete sicuramente notato quanto breve sia il capitolo, ma non vado famosa per la lunghezza dei miei capitoli xD Nonostante non abbia un gran tempo per scrivere, cerco sempre di ritagliarmi spazi durante la giornata/serata per farlo ;) È inoltre importante, ai fini di migliorarmi e cercare di dare al lettore il più possibile, dirmi sia le note positive che negative (purché siano costruttive. Un semplice “non mi piace”, oltre il fatto che sia un giudizio soggettivo, senza un perché non lo considero molto costruttivo ecco. Poi ovviamente non può piacere a tutti, però magari vedo cosa posso fare :D)
Per quanto riguarda gli errori che probabilmente avrete trovato, mi scuso davvero con tutto il cuore ma sono io stessa che cerco di correggere lo scritto ^^ magari se volete farmeli notare io provvedo a sistemare, per riuscire a far leggere un capitolo pulito al lettore.
Penso che dopo di questo non ci sia nulla da dire, oltre la speranza che questo piccolo prologo vi abbia suscitato una qualche curiosità e che magari vogliate continuare a seguirmi ;)
Inoltre, chi volesse interagire con me, dirmi privatamente se vi piace o no o anche solo conoscere la mente “malata” che sta dietro a tutto ciò, ci sono i pulsanti dei social che vi indirizzeranno ai miei profili :3
Un bacione a tutti cari lettori
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger