Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 5
Clarke è una ragazza con la testa sulla spalle, niente grilli per la testa. Finito il college, ha sempre lavorato come cameriera allo Ski Girls Diner, la sua seconda casa. Con il tempo è diventata la responsabile della tavola calda e con le amiche, nonché colleghe, Raven, Octavia e Harper, ha deciso di rinnovare il posto e dar sfogo alla sua più grossa passione il canto. Così ha trasformato il Diner in tavola calda di giorno e bar con spettacoli di sera. Avete presente le ragazze del Coyote Ugly? Qualcosa del genere.
Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato atavico Finn, Clarke si immerge sempre di più nel lavoro, non considerando niente altro. La scoperta che proprio quel ragazzo non era la sua anima gemella la manda letteralmente in pezzi, così escludo tutto tranne il canto e il ballo…. rifugiandosi nella sua unica via di fuga. ma il destino si sa è alquanto imprevedibile.
Non può certo sapere che proprio la sua via di fuga sarà la sua salvezza. Non ci si può sottrarre al proprio destino… Magari un solo sguardo l’aiuterà a capire veramente quello di cui ha bisogno…
Personaggi: Altri, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28