Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    10/03/2017    2 recensioni
Kentarou si confessa per sbaglio un pomeriggio di fine settembre.
[3rd year!KyouHaba]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoutani Kentarou, Shigeru Yahaba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Sempre non miei. Titolo dato a caso @ Chicago Is So Two Years Ago - Fall Out Boy.
Avvertimenti: terzo anno, teen drama.
Note: Scritta per il prompt tema libero! [300 parole] del COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Mi par di capire che da queste parti ci sia un gran bisogno di KyouHaba, perciò *lancia flashfic sulla folla* :D



My heart is on my sleeve, wear it like a bruise

Kentarou si confessa per sbaglio un pomeriggio di fine settembre.

Lui e Yahaba sono soli in palestra, rimasti indietro a sistemare l'attrezzatura. Sembra tutto normale, un pomeriggio qualunque, ma un minuto stanno parlando di sciocchezze e quello dopo succede l'irreparabile.

È colpa di Yahaba, naturalmente. Perché non voleva a smetterla di parlare delle sue fan, di quante ragazze gli scrivano lettere adesso che è capitano, di quanto siano carine, e quando Kentarou brontola di concentrarsi sulla squadra invece di perdere tempo con certe cazzate Yahaba insiste, ridacchia e lo pungola e lo fa impazzire finché non esplode, il suo è perché mi piaci, okay? che rimbomba nella palestra deserta come l'eco di una schiacciata.

Yahaba raggela, e Kentarou vorrebbe morire. Non era questo il piano, non avrebbe mai dovuto dirglielo, e ora Yahaba lo sta fissando a occhi sbarrati e non ha ancora detto nulla e- Kentarou non può restare.

Lascia cadere a terra tutti i palloni, ma una stretta d'acciaio al polso lo blocca prima che possa fare anche solo un passo. "Non osare andartene ora-"

"Che te ne frega?" Gli bruciano gli occhi e gli brucia la gola ma si volta a guardarlo solo per potergli urlare addosso, liberandosi dalla sua presa con uno strattone. "Vattene dalle tue fan-"

Yahaba gli afferra la maglia e lo bacia con tanta forza da farlo barcollare all'indietro.

"Volevo farti ingelosire," confessa quando si stacca, le guance rosse e l'espressione di chi non sa decidersi se essere compiaciuto o irritato, e Kentarou è così stordito che non riesce nemmeno a prendersela.

"Ah," dice, poi si rende conto di star sorridendo. "Okay."

Yahaba alza gli occhi al cielo e si avvicina ancora, ma questa volta Kentarou lo incontra a metà strada.

Ci vuole un po' più del previsto a finire di sistemare tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Will P