Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    10/03/2017    1 recensioni
SPOILER!!!
La storia parte dalle vicende della 1x07.
Spero vi piaccia:) Non so ancora come procederà, spero di non tardare troppo nella pubblicazione.
PS. è stata scritto molto di getto quindi perdonate eventuali errori :D
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI AIUTERO’ A RIALZARTI

 

Mio padre se n’è appena andato, dopo avermi detto che si sarebbe rimesso a posto per fare in modo che torniamo tutti sotto lo stesso tetto.

Il modo in cui mi ha guardato mentre lo diceva…era come se volesse convincere più sé stesso che me. Ho paura che non ce la farà.

Mi giro piano, consapevole che gli altri hanno visto e sentito tutto. La vergogna che mi attanaglia.

Ma poi lei si avvicina a me e mi mette una mano sul viso e tutto passa. Non mi giudicherebbe mai, non farebbe mai nessuno commento che potrebbe farmi sentire fuori luogo. L’ho letto nei suoi grandi occhi verdi.

La prendo per mano e ci incamminiamo nella direzione opposta alla stazione senza avere una vera meta.

 

Siamo in una zona poco popolata e appena vedo una panchina la trascino con me per sedersi.

<< Scusa, non ho avuto occasione di presentarti a mio padre >> dico rompendo il silenzio con il mio solito sarcasmo, uno dei pochi modi con cui mi relaziono al mondo.

Betty inclina un po’ la testa di lato, e fa una faccia contrariata. Dopo qualche secondo mi prende il viso tra le mani e mi costringe a guardarla: << Ehi, sono io. Non devi fingere con me, mai >>

Sospiro: << Lo so >>

Mi lascia il viso e la cosa mi fa male. Ma dura un secondo perché mi prende subito le mani.

<< E’ solo che è difficile. A volte mi sento solo contro il mondo. Solo contro lui. Non voglio arrendermi, ma allo stesso tempo non so se dovrei credergli >>

<< Non sei solo, Juggie. Ci sarò sempre io con te >>, mi posa una mano sul petto, in prossimità del cuore: << Non posso dirti se sia sincero o meno. Ascolta il tuo cuore e avrai la risposta. Se fai qualcosa perché ci credi non può essere mai sbagliata. Certo potrebbe non andare come speravi, ma non sarà sbagliato. Ci sarò io ad aiutarti a rialzarti >>.

Non pensavo mi sarebbe piaciuto stare con una ragazza, non pensavo avrei trovato mai quello che ho trovato con Betty. Ma lei non è una qualsiasi, è la perfetta ragazza della porta accanto.

Mi sporgo verso di lei e la bacio dolcemente, poi appoggio la fronte contro la sua: << Grazie >> le dico semplicemente. Una sola parola ma che ne vale quanto mille.

Lei mi sorride e si alza porgendomi la mano: << Dai andiamo, finalmente possiamo fare la stessa strada per tornare a casa >> mi fa l’occhiolino e accetto il suo invito sentendomi un po’ più leggero. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay