Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    12/03/2017    2 recensioni
AU!| Scorose!| textfiction!
Lui si chiama Jedi. Lei si chiama Red.
I due non si conoscono, almeno credono, e iniziano una corrispondenza ,erroneamente, per e-mail, finendo così complici di una serie di sfortunati eventi che li raccomunano.
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Aiuto!
Ciao, sono nei guai. E non nei soliti guai; stavolta sono nei guai seri... serissimi... anzi, a dirla tutta, sto nella merda. Rischio di finire in un riformatorio! I miei mi ci vogliono mandare... credo che l'alternativa sarebbe soltanto l'isolamento in Alaska... sola... completamete sola... lasciata a macire in questo mondo crudele!
Hanno trovato la droga nel mio zaino!
E tutta per colpa di quel frangisfere di tuo fratello.
Questa me la paga. Giuro.
Red.*
I due non sanno che, in realtà si conoscono benissimo.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ciao a tutti! inizio col dire che questa storia è ispirata al romando di Hortense Ullrich e Friedrich Joachim, il quale si chiama amori e complotti via e-mail, ( ve lo consiglio!) stesso titolo che ho utilizzato io per questa fiction. Tranne per un dettaglio: io scriverò scene raccontate dal narratore, e non solo attraverso le mail.
Comunque, ho realizzato questa fiction un po' di getto, ma è stato pubblicarla che mi ha resa restia: nonostante la trama sia sviluppata e i capitoli già scritti in parte, avevo paura che fosse no splot totale. E lo penso ancora.
Tuttavia, questa storia è assolutamene demenziale e non pensa nulla di serio. Vedremo soltanto una Hermione Granger esaurita, un poliziotto Malfoy stronzo, un Ron scemo, una Rose piena di adrenalina, una Albus ficcanano, una marea di cugini demenziali, un James decisamente fuori dalle righe e ...sì, un Scorpius Malfoy. Ma lui non ha bisogno di aggettivi.
Volevo inoltre specificare che in questa storia saranno presenti i seguenti pairing DracoHermione e James SiriusDominique, per cui chi non gradisca non legga :D
Spero che vi piaccia.
Shanna.
Amori&Complotti Via E-m@il
 


 
Prologo: Mittente sbagliato.
 



Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Aiuto!
Ciao, sono nei guai. E non nei soliti guai; stavolta sono nei guai seri... serissimi... anzi, a dirla tutta, sto nella merda. Rischio di finire in un riformatorio! I miei mi ci vogliono mandare... credo che l'alternativa sarebbe soltanto l'isolamento in Alaska... sola... completamete sola... lasciata a macire in questo mondo crudele!
Hanno trovato la droga nel mio zaino!
E tutta per colpa di quel frangisfere di tuo fratello.
Questa me la paga. Giuro.
Red.
____________________________________________________




Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Chi sei?!
Sto per chiamare la polizia, o forse l'ambulanza.
Sai, non mi importa dei tuoi deliri mentali, neanche ti conosco, figuriamoci. Credo proprio che tu abbia sbagliato destinatario.
Ps. Faresti meglio a non divulgare certe informazioni a chicchèssia, se quest'e-mail finisse nelle mani di un poliziotto non ci metteresti davvero cinque secondi a finire in un riformatorio... o in una prigione. Decidi tu.
Jedi.
 
________________________________________________________


Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Chi sei tu, piuttosto?
... se mi hai scritto solo per rompermi le scatole, arrivederci.
... se invece hai ricevuto la mia e-mail di prima, sono desolata, ma non era stata indirizzata a te. Santo cielo, porti quasi la stessa email e lo stesso nick di mio cugino. Sai, lui ha una fissa tremenda per quel coso lì -Star Wars-. In effetti credo che sia una sottospecie di nerd, in quello.
In ogni caso, credo che ti abbia frainteso: la droga non era mia, ma di quel troglodita di mio cugino - l'altro.
Perciò, mister sono-un-Jedi - ahaha! - mi dispiace di averti seccato!
Ps. Non è vero quello scritto sopra, non sono dispiaciuta nemmeno un po'.
Red.
________________________________________________________________


 
Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Il tuo nickname è banale, il mio è forte.
Sorvolando ciò che hai detto sul conto di Star Wars...
Beh, felice di non aver conosciuto una drogata. Stammi bene con la polizia.
Ps. Se vuoi, quando ti arresteranno, ti porterò delle arance.
Addio,
Jedi.
 
______________________________________


 
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Puah! Arance!
... mi fanno completamente schifo.
E poi, no grazie, ho già una centina di parenti che mi ronzano in mezzo alle scatole, ce ne mancherebbe soltanto un altro.
Altrettanto Addio,
Red.
___________________________________________


 

«Roooooooooose!» Tuonò una donna al piano di sotto.
La ragazza alzò gli occhi al cielo, sbuffando sonoramente. Afferrò lo zaino di scuola e scese le scale di casa sua, che sboccavano nel salotto.
In fondo alle scale, quasi l'aspetasse, sedeva il gatto più brutto, grasso e antipatico del mondo: Grattastinchi II - e parola di suo padre, il primo Grattastinchi non era tanto meglio del suo successore.
Il grosso gatto la guardò con aria di sfida, come se sapesse cosa l'attendeva, e Rose gli intravide quasi un sorriso gattescho incurvargli gli angoli del muso, facendo sollevare i quattro baffi, storti, che aveva.
Passando accanto a lui, Rose guardò il gatto con superiorità, rifilandogli un calcetto per spostarlo dalla sua visuale.
Entrando in salotto, vide sua madre che reggeva in mano un foglio dell'ospedale; il papà di Rose gli stava di fianco, con una mano poggiata sulla sua spalla confortevole.
Davanti a loro, a braccia conserte e con uno sguardo abbastanza ammutolito, stava, purtroppo, il Capo della Polizia Draco Malfoy. Rose arricciò il naso alla sua vista.
Odiava quel tipo, per un sacco di motivi.
Perchè l'aveva incastrata e accusata di spaccio di droga.
Perchè era il padre di un odioso compagno di scuola.
Perchè suo padre odiava lui di rimando.
Perchè era il padre di Scorpius Malfoy.
Perchè sfotteva sempre i suoi parenti ai tempo del liceo.
Perchè era il padre di Scorpius Malfoy.
Perchè aveva dei capelli biondi, talmente biondi, che sembravano tinti e lei aveva passato la sua cruciale esistenza a domandarsi se fossero naturali o cosa.
... Perchè era il padre di Scorpius Malfoy, l'aveva già detto, per caso?
 

«Rose.» sfiatò nuovamente sua madre, Hermione Granger, guardandola con gli occhi lucidi con tanto amore e affetto. Ma se nemmeno un giorno prima la voleva spedire in un riformatorio? « Ti voglio tanto bene.»  Appunto. « Le analisi sono pulite...»
Draco Malfoy sbuffò, ciondolando la testa per poi fissarla. « Sì Rose Weasley, non sei drogata. Analisi pulite, camera pulita, tutto pulito. Ma, quella droga, da dove viene?»
Rose guardò negli occhi il Capo della Polizia, con sfida. Voleva incastrarla a tutti i costi o era soltanto la sua impressione?
Rose sbuffò lievemente, afferrando una brioche dal tavolo e filandosela in bocca.
« E iho fche fe fo.» Che, tradotto, sarebbe stato un e io che ne so?
Ovviamente mentiva. Rose era sicura che a mettere quella droga nel suo zaino fosse stato James Potter, il cugino ritardato, fratello di quello sano- almeno un po' - , fratello della sorella che troppo preocemente passa da un fidanzato all'altro.
Draco Malfoy fece scattare un sopracciglio in alto, e a Rose ricordò tanto il figlio che in quel momento resistette dal dargli un pugno sul naso, come faceva, a volte, con il figlio.
Invece, per amor dei suoi genitori - non voleva che venissero a portarle arance ogni settimana, - si limitò a lanciare un'occhiata truce  di rimando, per poi uscire dalla stanza teatralmente masticando come un cammello la sua brioche.
Quella sì, che era un'uscita a effetto.

 

@@@


 
La testa di Rose cadde quasi pesantemente sul banco. Le palpebre ormai si chiudevano da sole, in continuazione. La notte prima non aveva dormito molto; ripensava a quella sfortuna che aveva avuto e a quella rabbia che aveva di fracassare il cranio dell'Idiota di suo cugino.
Rose sbadigliò sonoramente, non curante dell'occhiataccia che le rivolse l'insegnante; avrebbero dovuta sospenderla numerose volte, in effetti, se non fosse stato per la sua media da A+ ...
... e perchè sua madre stava per diventare Sindaco.
Piccoli dettagli, insomma.

« Rose, come fai a dormire sempre in classe e avere ottimi voti?» Grugnì, suo cugino Albus, mentre scribacchiava nervosamente le forule che la professoressa stava appuntando sulla lavagna.
Rose, con gli occhi colmi di lacrime dovuti allo sbadiglio, si volse verso il cugino.
Albus Potter era, più o meno, l'elemento più sano della sua famiglia. Era carino, con i capelli neri non troppo corti ma neanche tanto lunghi, portati sempre in una capigliatura tutta sua, un po' scompigliati; aveva due occhioni verdi da cerbiatto che facevano morire quasi qualsiasi ragazza; poi aveva quel sorriso sbiancante della pubblicità della Mentadent e, certe volte, era così smieloso, dolce e simpatico da far schifo.
Albus era l'opposto di James.
Almeno, Albus non era Idiota come James.
Albus non puzzava come Fred.
Albus non si scaccolava come Hugo.
Non era narcisista come Dominique o sessista come Roxanne.
Non era presuntuoso o totalmente volgare come le gemelle - diverse- di Molly e Lucy.
Non era Francesino come Vicky. - Sì, era un difetto.
E nemmeno portava i capelli azzurri come Teddy.
E, sopratutto, non passava da una fidanzata all'altra, come invece faceva Lily.
Ma era pettegolo come Louis. Ma Lou era francese, e aveva quell'accento francese nauseante, quindi era comunque peggio lui di Al.
In sostanza, tutto il mio tempo lo passavo con l'unico cugino che non era troppo insopportabile, se non eccetto per un dettaglio.
Era migliore amico di S.M. (Scorpius Malfoy.)
 

« Stai zitto.» Lo liquidai. « Voglio dormire.»
E, dopo poco che Rose era caduta in un sonno profondo, una forte vibrazione proveniente da dentro l'astuccio la fece sobbalzare, rischiando di farsi beccare dalla professoressa Chang.
Ricevette, comunque, un'occhiataccia dalla maggior parte dei miei compagni.
Li ignorò e afferrò il telefonino:
Hai 1 nuovae email.
 


 
Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: ... sei tutta intera?
Oppure sei in Alaska, senza la connessione Internet?
 
Jedi.
___________________________________________


 
Rose sogghignò, iniziando a digitare una risposta frettolosa.
« Chi è ?" Domandò suo cugino, sporgendosi aldilà della loro metà del banco. Rose spostò il suo celliulare dalla sua traiettoria, facendogli la linguaccia.
« Un idiota a cui ieri ho scritto per sbaglio; l'email era indirizzata a te, ma avevo sbagliato una piccola cosa. Sai, voi fan di Star Qualcosa avete poca immaginazione.»
Albus sbuffò, ferito come sempre quando Rose menzionava il suo film preferito in modo dispregiatico, e si chiuse nel suo mutismo da offeso.
 
 
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Cos'è, ti preoccupi?
Ma sì, grazie, sono viva. E non grazie a quell'antipatico della Polizia! Mi vuole incastrare a tutti i costi, che bastardo. Proprio come il figlio: un bastardino.
Comunque, le analisi del sangue erano pulite, così come tutto ciò che poteva essere una prova. Sono scagionata, per l'amore di mia madre.
Mi voleva mandare in riformatorio, ma suppongo lo facesse per il mio bene. Puah!
Comunque, non ho ancora trovato Jay.
Red.
______________________________________________________


Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Jay?
I genitori ci vogliono sempre rinchiudere per iul nostro bene. Uhm... quindi sei minorenne? Anch'io.
Ma io ho leggeremente della vita meno incasinata della tua.
Ps. Ne so qualcosa di poliziotti stronzi.
 
Jedi.
___________________________________________________


Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: E' mio cugino, quello idiota. Quello drogato.
Ua!
Che coincidenza scrivere per sbaglio a un adolescente!
Ps. Davvero, perchè?
____________________________________________________________


Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Ah.
Mio padre è un poliziotto.
...
Vuoi che ti procuri delle arance per tuo cugino?
 
Jedi.
__________________________________________


Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Seriamente...
... fatti curare. Hai uno strano feticismo per le arance. Ascolta il consiglio da perfetta estranea come me, ma che ci tiene. Mia zia è uno psicologo, ti dò il suo numero?
_____________________________________________


Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Scarica l'allegato.
Ed è tutto.
 
Jedi.
_____________________________________


Rose premette sull'icona dell'allegato, per scaricarlo. Una foto lampeggiò in alto a sinistra, sullo schermino del celliulare; Rose cliccò sul download e tutto quello che le apparì fu un'arancia.
Rose scoppiò a ridere sonoramente, facendo girare tutti i presenti. La Chang si voltò verso di lei, con il fumo che le usciva dalle narici, spalancò la bocca e...
... e la campanella suonò.
Rose scosse la testa e infilò il cellulare nello zaino.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv