Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_Shadow    12/03/2017    0 recensioni
Mary si svegliò. Ancora quell' incubo. Lei si sarebbe svegliata prima della sua fine, ma il corpo che giaceva vicino a lei, no. Lui era morto.
Mary ne era sicura.
Ma un giorno, un incontro casuale farà ritornare nella sua testa avvenimenti che avrebbe voluto tanto dimenticare.
Genere: Azione, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ghigno malefico risuonava nelle orecchie di Mary come una melodia inquietante, qualcosa che ti metteva paura e ansia.

A rafforzare di più questi sentimenti era il corpo steso vicino a lei, con l'addome perforato da un potente raggio di luce.

"NO!" Urlò Mary inginocchiandosi davanti al suo amato. "Non è vero... tu non puoi morire... non adesso... HO BISOGNO DI TE!"

Lui la guardò negli occhi per un momento, emettendo un flebile sospiro. Il riflesso che si poteva vedere era quello della luce che se lo era portato via.

Quella luce che adesso avrebbe colpito anche lei.
Una luce violastra, che davanti ai suoi occhi si tramutava in rosso sangue.





Mary si svegliò con le lacrime agli occhi.
Aveva fatto ancora quell'incubo.
Erano ormai passati 10 anni, e lei non riusciva ancora a superare la morte del suo amato, morto per proteggerla.
Quardò l'ora. Erano le 4 di mattina.
"Perfetto" pensò. "Un'altro giorno in cui non dormirò".






Note: questo capitolo è corto perché è più una sorta di prologo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_Shadow