Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: LeoValdez00    14/03/2017    5 recensioni
JohnLock! ParentLock! TextFic! PostS4! Spoiler!
***
È tornata la normalità quotidiana di Baker Street, ma entrambi sapevano che qualcosa sarebbe cambiato.
John sta cercando di superare l'ennesima perdita, Rosie è ancora così piccola e si trova già orfana, e Sherlock cerca di mantenere ogni cosa in un precario equilibrio che possa permettere a tutti di rimanere a galla.
***
"Come hai fatto a calmarla?"
"Una tecnica sperimentale di ipnotizzazione del neonato"
"Ti prego, dimmi che stai scherzando"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

 
No, non è un capitolo, mi dispiace molto.
Ho avuto dei problemi con il cellulare ieri sera, per un motivo ancora non meglio identificato tutta questa storia è stata completamente cancellata da Drive, perciò ho perso anche i successivi sei capitoli che avevo già pronti per la pubblicazione.
Spero che non sia capitato mai a nessuno di voi, perchè per me è già la seconda volta in sei mesi che per qualche motivo perdo delle storie, ed è veramente orribile.
Spero di riuscire a riprendere a pubblicare da venerdì, ma non garantisco aggiornamenti veloci ancora per un po' di tempo.
Grazie in anticipo per la pazienza.

-LeoValdez00
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LeoValdez00