Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Boringgirl    14/03/2017    1 recensioni
Vika é braccata. Corre a perdifiato nel bosco ma la ferita sul fianco le impedisce di correre come vorrebbe. Chi può averla tradita rivelando la sua posizione e aiutando i cacciatori nella caccia? Un nome e un viso invadono la sua mente, sarà veramente lui il traditore?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

Mi svegliai all’improvviso, le orecchie che dolevano a causa della sirena che ripetutamente stava suonando.

 

Ero incatenata ad una parete.

 

La porta si aprì e un enorme uomo con una grossa siringa in mano entrò.

Sapevo cosa conteneva quella siringa.

Un liquido sperimentale che solo recentemente i cacciatori avevano iniziato a testare su alcuni licantropi. Un veleno mortale, la più dura tra tutte le torture.

 

Per un essere umano nato come licantropo, essere un lupo è una parte essenziale della sua anima. Perdere questa parte, significa morire per metà e non essere più lo stesso. Significa diventare un vegetale, un corpo vuoto che si alterna tra momenti felici come uomo o donna e a momenti morti in cui senti la mancanza di una parte di te stesso che non tornerà mai più.

Quando una situazione del genere irrompe nella tua vita, non sempre si riesce a superarla, e allora resta veramente una sola cosa da fare.

 

Sapevo fin da quando mi avevano catturato che il mio momento sarebbe giunto. Non mi avevano catturato per uccidermi ma per strapparmi la mia anima, per distruggermi dall’interno.

 

Mi afferrò per i capelli. Le mie mani e le mie gambe provavano inutilmente a ribellarsi alle catene, ma tutto inutile.

 

Nel momento in cui il liquido cominciò a fluire nel mio corpo, e i miei occhi a macchiarsi d’argento, il mio sguardo vacuo si rivolse alla porta dove colui che si era preso il mio cuore una volta me lo stava rubando ancora, questa volta definitivamente.

 

Mentre osservavo quegli occhi che più volte avevo incontrato, sentivo la mia lupa scalciare nel mio corpo ed emettere ululati straziati dal dolore, sempre più flebili e lontani.

 

Sempre più distanti da me.

 

 

Si conclude qui per ora, il racconto. Il finale non è granché ma ho deciso di prendermi un momento di pausa per chiarirmi le idee.

Non ricevendo feedback, non ho la minima idea di come vi sembri la storia e se continuarla, quindi ho deciso di fermarmi qui e di tornare tra un po’ con una nuova idea per la continuazione.

 

A presto

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Boringgirl