Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil B    16/03/2017    2 recensioni
Victor e Christophe hanno deciso di passare un tranquillo pomeriggio al centro commerciale; tra dolci ricordi e accese proposte, come si concluderà l'uscita dei brillanti pattinatori?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Christophe Giacometti, Nuovo personaggio, Victor Nikiforov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU KNOW THE FUNNY THING ABOUT IT



“Masumi, come sto?” chiese Christophe sfoggiando un elegante camicia zaffiro su degli attillati pantaloni neri. 
Masumi arrossì, per poi tossicchiare “B-bene Chris” rispose, cercando di mantenere un tono serio “Cerca di non stuzzicarlo troppo però." aggiunse borbottando, con un cipiglio di gelosia. Chris si avvicinò e gli accarezzò delicatamente una guancia, sorridendogli "Non preoccuparti tesoro, so controllarmi" scivolò con le labbra verso il suo orecchio "Dovresti saperlo bene" sussurrò malizioso. Masumi avvampò, lasciandosi sfuggire un piccolo gemito, per poi staccarsi e sistemarsi il colletto della camicia "Bene, bene! Allora...ti auguro un buon pomeriggio" si avvicinò a lui, gli diede un bacino sulla guancia e gli sistemò la cravatta. Christophe ne approfittò per palparlo sui glutei, così da farlo diventare ancora più pomodoro.

h 14:15, Centro Commerciale "Perles"

Un'elegante figura dai capelli grigiastri raggiunse Chris, davanti al negozio di articoli sportivi; il ragazzo si alzò, sfoggiando il suo caldo sorriso e salutò l'amico "Ciao Victor!" Victor sorrise e abbracciò il ragazzo, per poi posare le mani sulle sue spalle, ammirandolo "Ma guarda come ci siamo azzimati a dovere per il tuo caro e vecchio Victor, eh?" Chris ridacchiò "Volevo fare bella figura, lo ammetto" rispose osservandolo; il russo indossava una giacchetta violacea e dei pantaloni bianchi a metà gamba "Mi fa piacere. Beh, andiamo?" accennò ai negozi sulla via. Chris annuì e i due iniziarono la passeggiata.
Raggiunsero un elegante negozio d'abbigliamento e si misero subito alla ricerca di qualche regalo per i rispettivi fidanzati "Ehi Chris, secondo te potrebbe piacere a Yuri?" chiese mostrando un maglione nero con alcune decorazioni sul retro. A Chris piaceva molto Yuri, lo trovava simpatico e decisamente adatto per Victor; certe volte uscivano insieme e ricordavano le vecchie gare. Chris non perdeva occasione per stuzzicarlo. "Mh...secondo me dovresti prenderglielo beige" consigliò per poi tornare alle camice che voleva prendere a Masumi. Finiti gli acquisti "necessari", i due si sistemarono in un delizioso caffé e ordinarono da bere "Allora Chris....come va con il coreaografo?" chiese curioso Victor "Vi vedo molto affiatati durante gli allenamenti" Chris sorrise e si accarezzò una mano "Bene, molto bene. Sta cominciando a sciogliersi, rispondere ai miei stuzzicamenti...ed è molto romantico" sospirò. Arrivarono i cappuccini e i due zuccherarono le proprie bevande "E tu invece, con il giapponesino?" chiese sorridendo "E' riuscito a sfoggiare il suo lato nascosto?" Victor ghignò "Decisamente...non credevo raggiungesse un tale livello" rispose Victor sorseggiando il cappuccino "Mh, bene. Non come qualcuno che aveva paura di sbagliare a fare qualunque genere di zozzeria volesse, dico bene Victor?" il russo rischiò di sputare tutto per quella risposta e si battè una mano sul petto "Chris!" lo rimproverò, arrossendo. "Oh andiamo, eri così divertente quando mi chiedevi consigli..." lo stuzzicò, bevendo. Victor e Chris, molti anni fa, sono stati insieme per un breve periodo e Chris ogni tanto gli ribadisce quel periodo solo per prenderlo in giro sulla sua inesperienza. "Mh, ero solo male informato" borbottò. Passarono qualche ora tranquilli, parlando delle ultime gare fatte e delle prossime competizioni. 
Decisero poi di andare in altri negozi, per passare il pomeriggio. Finirono in un negozio di intimo e diedero un'occhiata "Oh, che ne dici di queste per Yuri?" chiese Chris mostrando un paio di mutandine nere in pizzo. Victor arrossì, immaginandosi il ragazzo con quelle addosso, per poi scacciare quei pensieri e scuotere la testa "Non se ne parla!" esclamò serio (o almeno, pensava di essere serio) "Ho bisogno di pantaloncini neri e calzini, niente mutande" precisò. Chris sorrise e andò verso un cestino di calzini, cercandone un paio neri. Notò poi un paio di reggicalze e gli fece scivolare sulla mano del russo, avvicinandosi da dietro "E di queste, che ne pensi?" sussurrò al suo orecchio "Il tuo piccolo Yuri con queste e..." nell'altra mano fece scivolare un top sportivo "questo" Victor arrossì di nuovo "C-Chris, insomma!" si lamentò "Smettila, io e Yuri non facciamo queste cose!" Christophe lo guardò con sufficienza e sospirò, per poi riporre gli indumenti e tornare a cercare. Riuscirono a comprare quel che serviva e uscirono dal negozio "Quindi...tu e Yuri non..?" iniziò Chris. Victor lo guardò, non capendo a cosa stesse alludendo "Beh, qualcosa di un po' più acceso, malizioso. Insomma, quando Yuri beve perde il controllo e pensavo che-" Victor lo interruppe tappandogli la bocca con le mani "Chris, per favore, non ne parliamo!" disse imbarazzato. Chris alzò un sopracciglio, intuendo ci fosse qualcosa in più dietro. Liberò il ragazzo dalla stretta e sospirò "Yuri...perde il controllo e certe volte fa delle richieste un po' troppo...spinte" tossicchiò arrossendo "Quindi, sì, abbiamo provato alcune...cose. Ma Yuri, beh" si avvicinò al suo orecchio "Non è molto pratico, quindi dobbiamo provarli quando è sobrio" Chris capì la situazione e sorrise sornione "Quindi, mi stai dicendo che Yuri fa il porcellino incosapevolmente e tu lo vuoi porcellino sempre?" Victor mugulò appena ma annuì. "Oh, vedrai che riuscirete a capire come fare. Insomma, anche Masumi ha il suo lato perverso ma non essendo un buon bevitore non lo mostra nemmeno in quello stato." accarezzò la schiena del russo "Abbiamo dei fidanzati con un lato oscuro pronto ad uscire, vedrai che non ci deluderanno" gli fece l'occhiolino. Victor lo ringraziò per averlo ascoltato e si apprestarono ad uscire dallo stabile
"Sono stato molto bene con te oggi, dovremo fare un'uscita a quattro" propose Victor. 
Chris annuì "A presto" si avvicinò per abbracciarlo e tornarono alle rispettive abitazioni.

"Masumi, sono tornato!" esclamò Chris, notando la micia addormentata vicino l'entrata. Masumi lo raggiunse, aveva un grembiulino blu, stava preparando la cena (o almeno, c'aveva provato) "Ehi, com'è andata?" chiese abbracciandolo. Chris sorrise e gli diede un bacino sulla guancia "Ho comprato un paio di cosette" rispose, mostrando la borsa. Masumi la posò sul tavolo e scartò un piccolo pacchetto, notando...un paio di reggicalze e un top sportivo. Guardò Chris e sul volto del moro comparve un sorrisetto malizioso "Fammi indovinare, hai detto a Victor che sono un pudico coreografo che non beve e non ha ancora fatto uscire il proprio lato perverso?" Chris si avvicinò a lui e gli alzò il mento "Ho forse detto qualcosa di sbagliato, mon trésor?" gli diede un dolce bacio sulle labbra, per poi avvicinarsi al suo orecchio "Dimostrami il contrario..."





ed ecco qua, finalmente ho deciso di tornare a pubblicare storie su yoi!!
Sono un po' arrugginita ma spero la storia vi sia piaciuta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Devil B