Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |      
Autore: nge_fan87    16/03/2017    0 recensioni
Storia su Shinji e Asuka
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Maledetti,vi ucciderò tutti!" urlò Shinji,avventandosi su uno degli eva della Seele. Estratto il prog knife,gli amputò un braccio ed una gamba,lasciandolo inerme al suolo. "Asuka,ti proteggerò!" urlò nuovamente mentre si preparava ad affrontare gli ultimi due eva rimasti. Il ragazzo,con le sue ultime forze,prese la grossa lancia a terra e la conficcò nel petto del primo,lasciandolo a terra agonizzante,poi passò al secondo a cui distrusse la faccia con i pugni. - Ce l'ho fatta - pensò soddisfatto e subito si recò dallo 02 immobile a terra,lì vicino. "Asuka,stai bene? Sei ferita?" chiese preoccupato Shinji "Si stupido...grazie per avermi salvata,per una volta hai fatto il tuo dovere" rispose a tono la ragazza. "Sono felice...senti,devo d-dirti una c-cosa..." ma venne interotto bruscamente dalla ragazza:"Shinji! Dietro di te!". Il ragazzo si voltò e con stupore notò che gli eva erano di nuovo in piedi,allora si mise davanti allo 02 tentando di proteggerlo ma venne scaraventato,dagli eva,decine di metri lontano dalla compagna ,privato di una gamba e di un braccio. Il ragazzo,sfinito,urlò disperatamente e tentò di raggiungere lo 02,strisciando nelle sua direzione con le ultime forze rimaste. Tuttavia,venne ostacolato da uno degli eva che lo vincolò a terra con un piede e gli puntò la grossa lancia contro. - Asuka...non può essere...mi dispiace...non ho saputo proteggerti... - pensò, prima di spostare il suo sguardo,pieno di rabbia,dall'immagine terribile dello 02 sbranato verso il nemico sopra di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: nge_fan87