Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nichi824    05/06/2009    1 recensioni
Ambientata nel mondo di Death Note ma con una storia alternativa,ad esempio un kira quindicenne che viene arrestato all'inizio della sua carriera da un altrettanto giovane L. La storia è però particolarmente incentrata sulla relazione tra Matt e Mello. E' la mia prima fic su DN spero vi piaccia ^-^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
matt x mello cap7 c'è sempre una prima volta

Capitolo 7 =C'è sempre una prima volta=

Matt, come se non aspettasse altro, diede un colpo al poggia schiena del divano, che, scendendo, lo trasformò in una specie di letto matrimoniale, poi si sdraiò sull'altro e iniziò a leccarlo sul collo. 
“Matt... stronzo... avevi già previsto tutto eh?” disse Mello, inclinando la testa all'indietro mentre Matt iniziava a mordicchiarlo piano.
“Mel... non mi aspettavo che mi perdonassi così in fretta però è sempre meglio essere pronti...” 
“Matt... sei uno str....” 
“shh” disse il rosso tappandogli la bocca con un bacio, poi riprese a leccare quello che era rimasto del cioccolato dal collo del biondo, per scendere poi, sempre leccando e mordendo fino agli incavi delle clavicole. Si fermò un attimo per togliere a Mello il gilet, poi la sua bocca proseguì la sua esplorazione da dove l'aveva lasciata. Cominciò ad avere caldo, sudava e ansimava, così si tolse guanti e maglia, buttandoli in un angolo, cercando d evitare quelli di mello k erano sporchi di cioccolato. Il biondo allungò una mano e gli tolse anche gli occhiali 
“Matt... almeno mentre siamo insieme fatti guardare negli occhi...” Matt annuì poi si fermò un secondo a guardare il ragazzo steso sotto di lui, quei capelli biondi, sparpagliati scompostamente sul divano-letto, quegli occhi azzurri, così penetranti... 
“Mel, sei bellissimo...” e senza lasciargli il tempo di rispondere lo baciò di nuovo, con più intensità, mentre con una mano iniziò ad armeggiare con la sua chiusura dei pantaloni. 
“cavolo Mel... ti sei messo una cintura di castità? - anf... questi pantaloni non ne vogliono sapere di togliersi...” poi finalmente riuscì nel suo intento e glieli sfilò insieme ai boxer, il biondo arrossì violentemente. 
"Non c'è micca bisogno k arrossisci così!" lo sgridò amorevolmente il rosso mentre glielo prendeva tra le dita e iniziava a sfregare su e giù con la mano lungo tutta la sua erezione. “ahh – Matt...” Mello gemeva di piacere, inarcò il collo all'indietro e poi anche la schiena, mentre il rosso scese nuovamente con la lingua, fermandosi a leccargli l'ombelico e l'inguine dove c'era ancora traccia del cioccolato, mentre con la mano continuava la sua opera.
“ahh... non ce la faccio più... ahh - Matt vengo...”
“aspettami...” gli disse dolce il rosso, poi scese ancora con la testa, fino ad averla tra le gambe di Mello e lo prese in bocca. A quel punto il biondo non ce la fece più e venne nella bocca di Matt.
 “se vuoi ci fermiamo qua...” disse Matt, anche lui col fiatone.
“in fondo -anf, è la prima volta... ti capisco... se non vuoi andare oltre...” Mello fece di no con la testa, ansimando ancora.
“non ti ho concesso il perdono per fermarmi ai preliminari, baka!” sorrise malizioso.
“ora ti riconosco, Mel” si alzò in piedi per togliersi i jeans che aveva ancora indosso. Ma come fu in piedi si ritrovò Mello inginocchiato davanti che gli slacciava l'allacciatura, sfilandogli pantaloni boxer e stivali in un colpo solo. Toccò a lui ora arrossire.
“e non sono tipo da non restituire i favori”. 
Glielo prese in bocca e iniziò a succhiare. “ahh... ahh... Mel... ah... certo che per essere l'uke ci sai fare... Contando poi che è la tua prima volta...” era Matt ora a gemere di piacere, guardando dall'alto quel biondo che aveva odiato, ma che era riuscito ad amare, che era stato il suo migliore amico e che ora era il suo amante, inginocchiato ai suoi piedi per fargli un servizietto completo.
“ahh... Mel - Mel basta se - anf... se no vengo anch'io...” Mello capì al volo e smise
“farà male?”
“solo all'inizio, non ti preoccupare”
Matt, che nel mentre aveva ripreso il controllo della situazione, lo sdriò di nuovo sul divano-letto e gli aprì le gambe,poi gli infilò un dito dove nessun dito dovrebbe mai infilarsi. Faceva male, ma il biondo, che non aveva nessuna intenzione di lamentarsi, strinse forte le coperte tra i pugni, ma dalla sua bocca uscì comunque uno strozzato “ngh!” di dolore.
“shhh... Mel... lo so che fa male, ma poi passa... è solo un attimo” Matt inserì anche il secondo dito, iniziando a muoversi avanti e indietro. Questo faceva davvero male, merda se faceva male, però insieme al dolore Mello iniziò anche a provare piacere, così non si lamentò, strinse solo le coperte più forte, emettendo ogni tanto uno strozzato gemito.
Sudava, e il suo respiro diventava sempre più rapido e concitato. Sembrava che il cuore dovesse esplodergli da un momento all'altro. Quando il rosso si accorse che Mello non ce la faceva più tolse le dita ed entrò dentro di lui. E questo fece molto più male.
“ahh cazzo Matt! Questo fa male ah!” ma il rosso non gli diede ascolto ed entrò più in profondità, dovette tappare a Mello la bocca con una mano, per impedirgli di urlare. Però, anche se continuava a spingere, lo faceva senza violenza. Mello piano piano si abituò a quell'intrusione nel suo corpo, il piacere superava il dolore e si controllava da solo, non aveva più bisogno della mano di Matt. Anzi ora l'unico suono che emetteva erano acuti gemiti di piacere, che emetteva senza alcun ritegno. Per proseguire meglio nella sua opera, il rosso gli prese le gambe e se le mise sulle spalle, giungendo più a fondo, finché, raggiunto un punto particolarmente sensibile, Mello non potè fare a meno di urlare di nuovo, e stavolta urlò il nome del suo amante. Anche Matt però era al limite, raggiunse l'orgasmo dentro al biondo. Si abbracciarono stanchi, sudati e col fiatone, ma completamente soddisfatti. 
Si sorrisero complici, si scambiarono un bacio veloce e si addormentarono insieme.

L'angolo dell'autrice
Prima d tt rinnovo i ringraziamenti ha chi ha recensito o messo la fic nei preferiti! arigatou gozaimasu!! poi chiedo perdono, in quanto qst è la prima lemon k scrivo farà sicuramente schifo! xò ho dato ascolto alle fan k chiedevano un capitolo a rating rosso! sn stata diligente XDXD 
Ank qst capitolo è cortino...xò il prossimo lo farò + lungo ank se nn so ankora qnd lo scriverò XD
A presto^^ 
Ps:ringrazio ankora sa-chan xkè ank qst capitolo me lo ha ricopiato lei al compu! se no nn lo stareste leggendo XD io c metto semp una vita a ricopiare xd

prossimo capitolo =Non è facile raggiungere la felicità=

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nichi824