Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mxrlynians    16/03/2017    2 recensioni
E se Arthur scrivesse una lettera per Merlin, ma che non gli consegnerà mai, per paura del suo amore non corrisposto? E visto che non è una cima nel scrivere lettere d’amore, riuscirà ad esprimere i suoi sentimenti?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: E se Arthur scrivesse una lettera per Merlin, ma che non gli consegnerà mai, per paura del suo amore non corrisposto? E visto che non è una cima nel scrivere lettere d’amore, riuscirà ad esprimere i suoi sentimenti?                  

Beh, io me la sono un po’ immaginata sta scena, fatemi sapere se vi è piaciuta con un commento!

Baci

Battle_Scars♥

 

 

A LETTER FOR YOU

 

 

"Ciao. Hai un sorriso bellissimo. Cioè hai i denti belli. No, non i denti, le rughe di lato. Cioè, non sono rughe, ci mancherebbe altro, non so cosa siano, ma sono comunque bellissime.
No, anzi, ricominciamo.                                                                                                                                                             

Ciao. Mi fai stare bene.
Cioè, quando ci sei sto bene, ma poi te ne vai e mi manchi. E ,non lo so, forse ho solo bisogno di te.                                                                                                                                                           
Spero sempre che tu rimanga il più allungo possibile nelle mie stanze, spero che ti fermi a parlare con me e che sorridi, mi piace il tuo sorriso.
No, cancella, non va bene.                                                                                                                                                      

Ciao. Mi sto innamorando di te. In realtà, sono già cotto, ma sinceramente mi vergogno troppo per confessartelo.                               

No, ma non fa niente, non è così importante.                                                                                                                                                  

Mi piaci, mi piaci tanto. Mi piace meno quello che sto scrivendo/dicendo, quindi rifacciamo daccapo.

Ciao. Ti amo. Volevo solo dirti questo.            

Arthur Pendragon

 Re  di Camelot"
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians