Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    17/03/2017    1 recensioni
L'impostazione e il fine ultimo delle mie massime, è quello di trovare pace e benessere interiori secondo la mia autonomia spirituale. Questo è il motivo principale per cui vale la pena vivere, scrivere e migliorarsi. A tutti buona lettura!
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno può fermare la natura imperiosa attraversata da un arcobaleno simbolo di pace...

E abbiamo davanti un maledetto muro, un fiume esondato, un uragano in pieno viso, quando, invece, scrivere è la cosa più semplice del mondo, purché raggiunga il cuore e l'anima delle persone!

Ogni chicco di riso è un sogno, un deposito di chicchi di riso, sono una fabbrica di sogni; tutti i chicchi di riso della terra costituiscono il Sogno 
dell' intera Umanità...

Non cercare fortuna dove fortuna non c'è. Ma cerca tesori nei cuori e nell'anima delle persone!

L'anima ha sempre sete di novità! Se ti riconosci in questa verità andrai di paradiso in paradiso!

Quando meno te lo aspetti tutto si allineerà, i tuoi sogni si realizzeranno per effetto domino ... ma ci vuole una grande fede e un enorme amore per il prossimo.

Abbiamo un orologio nella nostra anima, che gira a prescindere da tutto e tutti, dobbiamo andare avanti e spediti! Non si può fermare il tempo!

Fermarsi non si può, la vita è troppo bella da vivere!

Scrivi il destino della tua storia prendendo la via stretta, perché quella larga sono tutti bravi a prenderla.

Non è tutto oro quello che luccica, dietro l'apparenza di forti fortune si consumano le tragedie. Siamo sette miliardi, ognuno porta la sua croce!

Poesie Brevi.



Mi avvalgo della facoltà
d'amarti.
Mi cimento nell'arte
di corteggiarti.
E mi beo nell'estasi
della tua indicibile Visione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo