Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: richqueen   Capitolo: 1
LouisxHarry|| NiallxZayn || LiamxSophia || Damaged!Louis || Therapist!Harry || 154k
Harry Styles, biologo marino, lavora al SeaWorld in Australia, e dirige delle sessioni di delfino terapia per le persone che hanno subito traumi o che hanno paura dell'acqua. Ama il suo lavoro e la sua vita in Australia, ma tutto viene messo sottosopra quando un bellissimo ragazzo inglese dagli occhi blu arriva per la terapia dopo un incidente in cui ha rischiato di affogare.
Louis Tomlinson si è gettato nel fiume senza pensarci un secondo, per salvare sua sorella. Dopo essere quasi affogato per cercare di farlo, gli effetti postumi sono devastanti. Dopo un attacco di panico particolarmente brutto, si iscrive ad un programma in Australia, dove ritrova se stesso tra le cure del ragazzo più carino che abbia mai visto.
Riusciranno a mantenere il comportamento professionale che aiuterebbe Louis a stare meglio, o il desiderio che hanno l'uno dell'altro sarà troppo difficile da combattere?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: richqueen