Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |      
Autore: Divvuu_    18/03/2017    0 recensioni
PRIMA DI LEGGERE LA TRAMA : Probabilmente avrete notato che a caricare la storia non è Total Drama Elkanos, ma sono sempre io xD semplicemente ho avuto dei problemi con la password e Efp non mi fa accedere, perciò ho deciso che riscriverò da capo la storia
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Live! Another Live, another chapter!!! 
Capitolo 1 - [Honoka center]

Era passato un anno dallo scioglimento delle µ's e la scuola Otonokizaka aveva raggiunto un enorme numero di iscrizioni : le ragazze andavano d'accordo tra loro, i docenti erano bravi, la signora Minami aveva in pieno controllo la situazione e la maggior parte degli studenti si era affezionata all' ex-gruppo di School Idol.
Capitava spesso che la sorella di Honoka portasse le sue nuove compagne di classe nella classe di Honoka e dicesse :
"Ecco, lei è la mia sorellona Honoka e queste sono le sue amiche Kotori ed Umi!"
Essendo la sorella della leader del gruppo di School Idol più carismatico del Giappone, Yukiho si era fatta una bella reputazione. 
Anche lei aveva provato con Alisa, la sorella di Eli, a fare un gruppo di School Idol, ma alla fine avevano deciso che sarebbe stato meglio essere un duo, e anche loro erano abbastanza famose.
Honoka andava spesso a far visita con Kotori ed Umi a Maki, Rin e Hanayo : ogni tanto si vedevano sul tetto e si mettevano a cantare canzoni come "Bokura wa Ima no Naka de" o "Bokutachi wa Hitotsu no Hikari" e si divertivano come matte. 
Insomma, a scuola era tutto perfetto. 
Ma le ragazze diplomate invece non avevano più a che fare con le loro amiche : Nico era partita per Parigi con la madre, Nozomi non si fece più sentire per via del suo nuovo lavoro ed Eli era impegnata con l'università.
Da quando le tre si erano diplomate hanno preso tre strade diverse : Nico voleva continuare a cantare, ma la madre la convinse a studiare all'estero, Nozomi continuava ad occuparsi del tempio ma allo stesso tempo doveva fare da segretaria nell'ufficio di suo cugino ed Eli si era presa la briga di diventare psicologa. Nessuna delle tre aveva più avuto a che fare con la Otonokizaka.
Ricominciò tutto verso novembre : Hanayo, che era diventata la presidentessa del club di ricerca di Idol, stava pasticciando con il suo computer insieme a Rin e per curiosità andarono sul sito del Love Live, ma ciò che si ritrovarono davanti fu una gran sorpresa : la homepage del sito era decorata con delle luci arancioni, bianche, blu, rosa, azzurre, viola, verdi, gialle e rosse e al posto del solito annuncio "Che vinca il migliore" ci stava la scritta "Notiziona del prossimo live! Le muse come ospiti? Cooosa!? Restate aggiornati per altro!".
Rin era rimasta scioccata ed Hanayo non riusciva a fare altro che emettere versetti di incomprensione.
"C-CHI HA SCRITTO QUESTA COSA!? L-LO SAI RIN!?"
"E io che ne so nya!"
"DOBBIAMO PARLARNE AD HONOKA! SUBITO!"
Appena Hanayo aprì la porta si ritrovò davanti Maki, pallida come un cadavere.
"MAKI-CHAN MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!"
"CHE COSA? NON CAPISCO. AVETE VISTO ANCHE VOI IL SITO DEL LOVE LIVE!?"
"SI" disse Rin "STIAMO CERCANDO HONOKA NYA"
"BENE ANCHE IO, ANDIAMO"
Le tre raggiunsero Honoka nella sua classe. La ragazza si stava sistemando i capelli mentre Kotori le metteva un fiocchetto sulla fontanella aiutata da Umi.
"RAGAZZE!" disse Hanayo cadendo sulla gonna di Honoka.
"H-Heyyy! Calma eheh! Che succede Kayo?"
Hanayo non perse tempo e subito prese il suo cellulare per mostrarlo ad Honoka.
"Uh? Beh? Si è il sito del Love Live e quindi?"
"COS'E' QUESTA INSEGNA!?"
Le urla disperate di Hanayo suscitarono interesse anche a Kotori ed Umi
"Uh? Di cosa state parlando?"
"Honoka-chan hai letto? Noi come ospiti?"
"Si, e quindi?"
La risposta di Honoka fece quasi svenire Hanayo. 
"Come e quindi!?" disse Maki arrabiata "Non ne sapevamo niente, e inoltre non abbiamo notizie di Nozomi, Nico ed Eli! Idiota!"
"Honoka...." disse Umi con la voce più profonda che le ragazze avessero mai sentito "...come ti salta in mente di fare certe idiozie...."
"E dai ragazze...troveremo una soluzione no?" Disse Honoka sorridendo e con la linguetta di fuori "Allora, vi spiego come sono andate le cose : Mi ero iscritta al sito del love live per vedere gli altri gruppi di idol, ma avevo fatto la cavolata di iscrivermi con il mio vero nome, così gli altri account cominciarono a scrivermi cose come "Tornerete? E se si, quando?" "Spero di rivedervi presto" e l admin del sito mi chiese se volessimo partecipare come ospiti speciali."
"E tu hai accettato..."
"Senza pensare alle conseguenze"
"Che sciocchina nya"
"Come potevo rifiutare! Ho ancora il numero delle diplomate e vedrete che accetteranno!"
Ma nelle parole di Honoka non c'era molta allegria. Sembrava che la ragazza non stesse credendo a ciò che diceva.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Divvuu_