Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Inchiostro Virile    19/03/2017    1 recensioni
Nella seguente raccolta, porterò alla luce tutte le poesie scritte dalla mia mamma, purtroppo scomparsa agli inizi del 2015 a causa di un tumore. Da sempre donna riservata, ho potuto beneficiare della lettura dei suoi scritti solo dopo la sua scomparsa. Io e mia madre siamo sempre stati in forte sintonia, tanto che ho senza pressioni intrapreso un percorso personale molto simile al suo, ma, tra i due, io sono sempre stato il più sfacciato. Il mio obiettivo dunque è quello di far conoscere il grande talento di mia madre al popolo della rete, affinché anche voi possiate farvi emozionare dalle sue parole quanto me. Prima d’iniziare la lettura delle liriche, per onestà intellettuale, devo puntualizzare alcune cose: 1) Nel caso vi fossero dei nomi esplicitamente associati a dei cognomi, verranno modificati per rispetto della privacy. 2) Alcune di queste poesie potrebbero essere frutto di bozze che non sono state corrette grammaticalmente e/o sintatticamente. In quel caso, sarò io stesso ad apportare le eventuali correzioni. 3) Non verrà garantita una presentazione cronologica. 4) Verranno da me titolate tutte le liriche non aventi titolo 5) Potrebbero essere inserite delle liriche da me scritte. Ciò verrà specificato. Buona lettura!
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni,
dolci sogni.
Istanti mai vissuti,
eppure tanto amati.
Frasi mai sussurate,
eppure sentite.
Carezze mai ricevute,
eppure tanto dolci.
Sogni,
illusioni.
Dolci speranze vissute.
Sogni di adolescente.
Baci, tanti baci,
infiniti baci.
Suggestioni.
Sogni d’amori,
troppi forse.
Folli speranze.
Sogni,
dolci sogni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Inchiostro Virile