Film > Kill Bill
Ricorda la storia  |      
Autore: _Akimi    19/03/2017    6 recensioni
"Si tocca il ventre, Beatrix Kiddo; lo stesso, naturale movimento che l'ha accompagnata negli ultimi mesi, che la faceva sentire una donna normale e non più un'assassina.
La piccola vita che aveva in grembo le aveva fatto dimenticare l'essere Black Mamba, o almeno, era stata un buon motivo per poter ricominciare e lasciarsi tutto alle spalle."
[Storia partecipante all’iniziativa “Ripopoliamo i Fandom”! indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beatrix Kiddo
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi sono nascosti dietro ciuffi biondi che le ricadono sbarazzini sul volto.
Suda, Beatrix Kiddo, sente le mani umide e la fronte imperlata di sudore; conosce il luogo in cui si trova, il motivo per cui è legata ad un letto di ospedale, ma la sua mente si sofferma su un dettaglio che le prosciuga le poche energie che ha in corpo.
Si tocca il ventre, Beatrix Kiddo; lo stesso, naturale movimento che l'ha accompagnata negli ultimi mesi, che la faceva sentire una donna normale e non più un'assassina.
La piccola vita che aveva in grembo le aveva fatto dimenticare l'essere Black Mamba, o almeno, era stata un buon motivo per poter ricominciare e lasciarsi tutto alle spalle.
Aveva immaginato di poter vivere assieme a suo marito, di lamentarsi per qualche cliente noioso nel loro negozio di dischi, ma sarebbe stata contenta poiché l'unica cosa che chiedeva era essere come tutti gli altri.

Si tocca il ventre, Beatrix, e sa che questo non è più possibile; è una sensazione angosciante quella che prova ora, che le fa arrossire gli occhi e che la porta a piangere disperatamente.
Vuole essere forte, deve esserlo, ma pensa a quella vita che non ha più dentro di sé, a quell'esistenza che aveva a lungo immaginato, e ora non ha più nulla.
Era consapevole che le sue scelte avrebbero portato a delle gravi conseguenze, ma non si aspettava che Lui arrivasse a tanto.
Aveva una figlia, per Dio, aveva sua figlia nella pancia, e ora è ritornata ad essere di nuovo una donna vuota, con la coscienza sporca di sangue e un passato che ritorna prepotente nel suo presente.

Beatrix Kiddo è un'assassina, lo sa bene, ma questa volta la vendetta è suggerita dal suo istinto materno.
Black Mamba è tornata, ma non è più la stessa di prima.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kill Bill / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi