Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aggrodolce    20/03/2017    8 recensioni
« …Le mie prede che arrostiscono sul fuoco, qualcuno che mi massaggia ovunque… Immagina, LeTont!»
---
Attenzione! Questa fanfiction NON è basata sul classico del 1991, bensì sul remake del 2017 con Emma Watson, Luke Evans e Josh Gad!
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gaston, Le Tont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina, LeTont!


« …Le mie prede che arrostiscono sul fuoco… »

Un leggero odore di carne abbrustolita si dipana nell’aria, facendo desiderare a chiunque sia presente di poter presto assaggiare la fonte di quel meraviglioso aroma. L’ambiente è accogliente, tranquillo, nessun tipo di problema sembra venire alla luce. Mobili ordinati e rustici circondano le pareti, adornate da teste di cervi e lupi, prede sfortunate del famoso cacciatore. Candele illuminano l’ambiente, assieme alle fiamme del camino, scoppiettanti dardi infuocati.

« …Qualcuno che è ben felice di massaggiarmi… »

Mani delicate ed esperte percorrono la pelle massiccia e tonica dell’imponente cacciatore, definendo la schiena, il collo, e le braccia come se avessero voluto conoscere ogni singolo muscolo presente.

«Immagina, LeTont».

L’uomo si volta con una certa disinvoltura, portando il suo sguardo verso l’altro. Passano un paio di secondi di stallo, come se entrambi si fossero appena svegliati da un sogno coinvolgente e meraviglioso, inibitore di sensi.  

«Mi stavi ascoltando?»

LeTont piega le labbra in un lieve sorriso. Il cacciatore invece alza un sopracciglio. Sembra aspettarsi una risposta sincera ed interessata, con aria concentrata nonostante lo sguardo inappropriatamente confuso dell’amico.

«Allora?»

«Ma certo», risponde dunque immediato LeTont, scostando lo sguardo da quello di Gaston. «Meravigliosa casa di campagna, prede sul fuoco, qualcuno che ti massaggi… Tutto chiaro. Succederà presto. »

«Lo spero… »

Gaston si porta una mano sotto al mento, il braccio appoggiato al ginocchio e una espressione scoraggiata sul volto, mentre LeTont lo guarda.
Stava immaginando ogni cosa, certo. Una meravigliosa casa di campagna, le prede di Gaston  sul fuoco, trofei di caccia in ogni dove, lui seduto di fronte al fuoco su una comoda poltrona e qualcuno dedito a massaggiarlo lungo tutto il corpo dopo una sfiancante giornata di lavoro.
Qualcuno, già. Una persona qualsiasi. Qualcuno che gli vuole bene, che tiene a lui e che sarebbe ben felice di allietarlo durante la giornata.
Qualcuno come lui.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Aggrodolce