Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakkaku    21/03/2017    5 recensioni
Una bandiera al vento può essere invidiata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al vento
 

Molto spesso la definizione “bandiera al vento” viene utilizzata in senso dispregiativo, per chi cambia opinione facilmente. In realtà è molto diverso.
La bandiera sventola e segnala da quale direzione soffia il vento e a quel punto entro in scena io, una normale vela. Per me la bandiera è molto fortunata, perché prova sempre un senso di libertà, simile a quella provata dai gabbiani ogni volta che si librano in volo. Come vela vengo innalzata in caso di bisogno, per aumentare la velocità della barca e non sempre ho questo privilegio di essere accarezzata dal vento. La bandiera invece è sempre alta, con il suo vessillo che ci contraddistingue.
Dal mio punto di vista essere sballottati, o come preferisco dire io accarezzati dal vento, è un privilegio e regala un immenso senso di libertà. A chi non piacerebbe restare immobile e farsi portare dal vento o da una leggera brezza?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku