Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |      
Autore: Kaori_otaku_girl    22/03/2017    2 recensioni
-tratto dal prologo-
"Nessuno sano di mente sarebbe mai entrato in quella casa, giravano voci sul fatto che fosse maledetta, lì dentro ben quattro persone erano entrate, ma mai uscite."
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie, Chica, Freddy, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da anni il sentiero che conduceva alla dimora di Wistman's Wood era invaso da rovi, rami intersecati tra loro e vipere velenose. Eppure tra la folta vegetazione si riusciva ancora ad intravedere la vecchia dimora.

Nessuno sano di mente sarebbe mai entrato in quella casa, giravano voci sul fatto che fosse maledetta, lì dentro ben quattro persone erano entrate ma mai uscite.

Solamente una ragazza, dopo anni che nessuno ci metteva più piede ebbe il coraggio di entrarci.

Mi chiedo però cosa l'abbia spinta ad avventurarsi in quel orrendo posto...

I suoi vestiti erano strappati e la sua pelle ferita dai rovi sanguinava copiosamente. Il suo sguardo emanava terrore misto a disperazione, il suo respiro era molto affannato, correva in preda al panico mentre qualcuno o per meglio dire qualcosa la stava inseguendo.


"L'uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce, prendi subito la croce.
Apri gli occhi, resta sveglio non dormire questa notte..."
(dal film Nightmare)





Angolo autrice:
Ciaoo!!
:D Piacere io sono Kaori e sono nuova su Efp, questa è la mia prima storia horror quindi se ho fatto qualche errore vi prego abbiate pietà! :")
-Non so che altro dire aiut-
Eee niente spero che la mia storia vi interessi almeno un po'. :3
Grazie dell'attenzione e alla prossima(?

-
*Kaori-chan*-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_otaku_girl