Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dedenputtis    23/03/2017    4 recensioni
Tre FF per descrivere il ‘magico’ rapporto del Principe dei Sayan con suoi famigliari…
“Storia partecipante al contest “La comicità è pane quotidiano” indetto da Czerwony sul forum di EFP”
ATTENZIONE: la lettura può creare malessere...
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: DEDENPUTTIS

Titolo: I BRIEF

Fandom: DRAGON BALL

Personaggi: VEGETA, BULMA, TRUNKS, BRA.

Introduzione: Tre FF per descrivere il ‘magico’ rapporto del Principe dei Sayan con suoi famigliari…
“Storia partecipante al contest “La comicità è pane quotidiano” indetto da Czerwony sul forum di EFP”




 
BULMA
 
 
Vegeta era un disagio sociale.
Presentarlo alle amiche, per Bulma, era complesso, difficile, imbarazzante e, a volte, inopportuno.
C’era stata l’amica a cui Vegeta aveva dato della ‘barbabietola’, a causa dell’assurdo colore dei capelli della donna; quella simpatica come il filo interdentale che ti si rompe fra un dente e l’altro; quella che odorava di bava di lumaca e una lunga serie di amiche brutte come il nome ‘pangolino’ che, al sayan, non si sapeva per quale oscuro motivo, non piaceva affatto.
Tutte queste considerazioni non è che, in modo diplomaticamente regale, il principe le esprimesse in privata sede, magari prima di addormentarsi, a fianco alla moglie.
No, dovevano essere di assoluto dominio pubblico, persino le dirette interessate dovevano necessariamente essere messe a conoscenza dei loro irritanti difetti.
Le (s)gradevoli esternazioni erano giustificate da un lapalissiano:
“Certo, perché non si parla alle spalle della gente”.
Tuttavia, solo una delle amiche della moglie aveva attratto particolarmente la sua attenzione.
Quando si erano presentati, lui, come sempre, aveva sbiascicato un seccato:
“Vegeta”
La donna gli aveva stretto (si fa per dire) la mano e, con un sorrisone, gli aveva risposto:
“Oh, interessante, io sono vegana…”
Poi si era fermato addirittura a discorrere con lei e Bulma per sette minuti e quarantadue secondi, mentre le due sorseggiavano un improbabile beverone ai porri e tamarindo…
Dopodiché se n’era andato ad allenarsi, non prima di aver fatto notare loro che, dopo aver finito la bevanda, sarebbe stato meglio andarsi a lavare i denti con la 'Pasta del Capitano', il suo dentifricio preferito…




 
 
FINE (ma anche no...)





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis