Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: EmilyG66    24/03/2017    0 recensioni
Raccolta dei momenti speciali tra Draco Malfoy e Hermione Granger durante gli anni passati ad Hogwarts partendo dal secondo anno. Le scene possono essere sia in sequenza che non.
I personaggi non appartengono a me ma alla Rowling.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POZIONE POLISUCCO

Harry e Ron si erano trasformati in Tiger e Goyle mentre Hermione era ancora chiusa in bagno. Quando uscì si ritrovò tramutata in Millicent Bulstrode, una ragazzina molto paffuta con i capelli lunghi fino alle spalle, mossi e marroni.

-Andiamo. –disse con tono di disgusto la grif…ehm la serpeverde.

Dopo essere usciti dal bagno e a aver vagabondato un po’ in giro per cercare il dormitorio dei loro rivali i tre amici incrociarono Percy lungo il corridoio ma fortunatamente Malfoy arrivò a salvarli.

Quando poi entrarono nella sala comune delle serpi “Millicent” si allontanò intuendo che Draco non avrebbe parlato se non con i suoi amici.

Infatti egli disse loro di sedersi e non degnò lei di uno sguardo. Il serpeverde biondo iniziò a spifferare quello che sapeva, finché…

-Per me…spero sia la Granger. –affermò.

“Tiger” si alzò in piedi e “Goyle” lo fermò. Dall’altra parte della stanza intanto “Millicent” avvertiva quasi le lacrime pizzicarle gli occhi.

Malfoy la voleva morta? Cosa aveva fatto per meritarsi tutto questo odio da lui?

-Certo che se fosse una purosangue serpeverde sarebbe tutto più semplice. –ammise il biondo abbassando notevolmente il tono.

-Perché? –domandò “Tiger” ancora arrabbiato sforzandosi di controllarsi.

Malfoy lo guardò in maniera stufa.

-Sai bene Tiger che avevo una cotta per lei il primo anno. –gli ricordò con un cenno lascivo della mano e guardando la parete.

“Tiger” e “Goyle” spalancarono la bocca e “Millicent” sorrise improvvisamente arrossendo un po’. Anche lei aveva una cotta per lui nonostante il suo comportamento.

L’effetto della pozione cominciò a svanire e tutti e tre i grifondoro sotto copertura uscirono di corsa dalla sala comune andando in bagno per cambiarsi in fretta.

-Malfoy ha una cotta per te! –decretò Ron con disgusto.

Hermione non rispose ma continuò a sorridere.

PIETRIFICAZIONE

Draco stava ridendo con i suoi amici mentre si avviava verso la Sala Grande. Un gruppo di ragazzi più grandi gli passarono affianco spettegolando sull’ultima aggressione accaduta ad Hermione Granger.

Al biondo si fermò il cuore per un momento. -Malfoy che ti prende? –chiese uno dei due “gorilla”.

-Niente Tiger. Forza andiamo. –rispose lui facendo un cenno con la testa verso la Sala Grande.

Un occhio attento avrebbe notato sicuramente che il serpeverde aveva un’espressione crucciata anche se era bravo a nascondere i suoi sentimenti. Stava pianificando qualcosa.

Finita la cena Draco disse a Tiger e Goyle di non aspettarlo poiché doveva fare una cosa. Loro non gli chiesero spiegazioni e si diressero verso il dormitorio.

Il serpeverde si assicurò che nell’infermeria non vi fosse nessuno, poi entrò avvicinandosi alla grifondoro. L’infermiera doveva essere andata ad informarsi sulla situazione delle mandragole nella serra e lui doveva sbrigarsi.

Quando Draco vide Hermione sobbalzò per lo spavento.

-C…ciao Granger…- la salutò sedendosi sulla sedia accanto a lei.

La osservò per un po’ poi alzò lo sguardo sul soffitto.

-Mi sento ridicolo. –affermò sapendo di parlare al vento visto che la ragazza non poteva sentirlo.

Osservò nuovamente Hermione. Si allungò verso di lei, le accarezzò i capelli ispidi, la guancia liscia e tonda ed infine chiuse la propria mano attorno alla sua e le diede un bacio sul dorso.

-Scusa. –le sussurrò prima di andarsene e sentendosi in colpa per quello che aveva detto.

ABBRACCIO

Draco si apprestava a varcare la soglia d’entrata della Sala Grande per cenare quando voltandosi verso sinistra vide Hermione Grager de-pietrificata.

Era contento per lei ma non voleva darlo a vedere.

Stava appunto per dire qualcosa ed andarsene ma la grifondorosi mise a correre verso di lui e lo abbracciò con slancio allacciandogli le braccia al collo.

Il serpeverde si irrigidì e non fece in tempo a dire nulla che Hermione scostò la testa in modo da poter osservare il suo viso pallido, ora visibilmente arrossito, senza togliere le braccia dal suo collo.

-Ti ho sentito quel giorno in infermeria. –ammise lei sorridendo.

-Tu…tu eri…- balbettò un sorpreso Malfoy.

-Cosciente sì. Sapevo che non eri così cattivo come vuoi far credere. –confermò la grifondoro donandogli un innocuo bacio sulla guancia e sciogliendo poi l’abbraccio.

-E ti perdono. –aggiunse Hermione prima di correre nella Sala Grande ad abbracciare anche i suoi amici.

Uno spiazzato Draco Malfoy rimase immobile sul posto per diverso tempo toccandosi la guancia e poi sorridendo con un ghigno alla Malfoy.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66