Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Trilliath   Capitolo: 14
Non per la prima volta, Stiles desiderò di poter condividere quel piacere. Di poter sapere come fosse fare sesso con un’altra persona. Non correre ogni volta il rischio di ucciderla.
---
Stiles è un giovane incubo arrivato da poco a New York. Dopo che la sua prima pomiciata ha provocato la morte di un'amica, ha lasciato Beacon Hills per capire la sua natura e proteggere i suoi cari. Ma, poiché è stato cresciuto da uno sceriffo, non ha mai accettato l'idea di uccidere umani innocenti per nutrirsi. Quindi, per sopravvivere e mantenere intatti i suoi principi morali, decide di attraversare il Paese dando la caccia a stupratori e molestatori.
Derek è un licantropo e poliziotto di New York che ha dedicato la vita a proteggere e servire sia la comunità umana sia quella fae - l'una dall'altra, se necessario. Quando una serie di uccisioni tipiche di succube o incubi colpisce la città e dopo essere incappato in Stiles in una scena del crimine, decide di trovare un modo per aiutare questo fae neofita a sopravvivere senza farsi ammazzare.
Peccato che Stiles scappi ogni volta che gli si avvicina.
[AU Sterek tradotta da LaGrenouille]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Trilliath