Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wormtailbuono    25/03/2017    0 recensioni
Messer Moony , Prongs , Padfoot e Wormtail sono lieti di presentare la gazzetta de malandrino!
Una nuova gazzetta (con quattro articoli) ogni mese !!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a  Padfoot sguardo da ebete (nessuno dica niente)

                                           Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a                                                                                    Padfoot sguardo da ebete (nessuno dica niente)

Il famigerato modello Sirius Black noto ora come Felpato racconta la sua vera uscita da Azkaban. Inizia spiegando che ad Azkaban non c'era ovviamente un menù prelibato ma era ottimo per tenerti in vita. Così il nostro fedele cane ha pensato bene di dimagrire , se possibile ancora di più in soli venti giorni !!! Un pizzico di dissenatore  , uno spicchio di pane , una goccia d'acqua e il gioco è fatto signori miei ! Dopo questa dieta decise di infilarsi tra le sbarre ma , sapendo che i dissenatori avrebbero sentito la sua anima egocentrica e bellissima decise di trasformarsi nel suo animagus. Si buttò coraggiosamente in mare e sempre trasformato in cane nuotò,nuotò, e nuotò e nuotò, e nuotò, e nuotò .... E nuotò, nuotò, nuotò finchè  non raggiunse la riva , e quando uscì dall'acqua , sapeva di cane bagnato . Poi zampettò sempre sotto forma di cane bavoso, bagnato perchè ahimè non aveva abbastanza forza per ritrasformarsi nel super modello qual'era . In seguito visto la mancanza di vita sociale seguì il suo povero figlioccio fino ad Hogwarts e lo tenne d'occhio per tutto l'anno scolastico ( manco uno stalker) fece amicizia con un gatto dall'orrido nome che si pensa sia l'animale di Potter. Ma qualcosa non quadrava perchè in fatti il nostro fedele cane fiutò un odore familiare da topo puzzolente. Scoprì che era il suo finto amico Peter Minus che si era trasformato in Crosta  il topo dell'amico del suo figlioccio  (Ron).Con molto tatto ovviamente  agguantò la gamba di Ron e lo trascinò nella Stamberga Strillane dove trovò il suo vecchio amico Lupin che giocava a scacchi con il piscia sotto di Severus. Poi dopo un casino assurdo uscirono dall'abitazione ma sfortunatamente il nostro cane bavoso si era dimenticato del "PICCOLO" problema peloso del suo amico Lupin ; quindi si trasformò in un licantropo e ovviamente il nostro eroe non potè abbandonare un amico e gli corse dietro (pessima idea ). Purtroppo l'idiota del suo figlioccio lo  seguì fino al lago dove una mandria assatanata di dissenatori lo trovarono. Il suo inutile figlioccio cercò di produrre un patronus ma ovviamente non ci riuscì  allora il nostro modello decise di arrangiarsi e urlò : "EXPECTO PATRONUM" e tutti i dissenatori se ne andarono. E svenne. Il giorno dopo riuscì a scappare in groppa ad un ippogrifo. Molto eroico. Morale. In verità gli unici vandali furono il suo adorato figlioccio e la sua amichetta.

                                             SHAMPOO PER CANI PELOSI BAVOSI BAGNATI 

Shampoo fulminatore  antiprurito a soli 19.90£

Trixie shampoo secco a soli 12.20£

per maggiori informazioni chiamate il nostro specialista Felpato al numero 33...............5 attenzione numero visibile solo ai maghi.

Da giovedì cucce per cani a metà prezzo !!!

Addobba anche tu le corna di un cervo a soli 2£ al mese !

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wormtailbuono