Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Risa77    25/03/2017    1 recensioni
Sono passati 8 anni dalla morte di Hideyuki e finalmente qualcosa cambia tra Ryo e Kaori ma la felicita durerà poco.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità Il mattino seguente si alzò, fece una doccia e si preparò per andare dal suo fratellone. Era davanti alla tomba di Hideyuki e con le lacrime agli occhi gli presentò la sua nipotina. La bambina cominciò a lamentarsi perché aveva sete, così Kaori chiese a Miki; che l'aveva accompagnata se poteva portare Akane alla macchina per bere. Kaori era rimasta sola con i suoi pensieri : “Perdonami se l'anno scorso no sono venuta. Non succederà mai più” All'improvviso sentì dei passi alle sue spalle. Non ebbe nemmeno bisogno di voltarsi. Sapeva benissimo chi era. “Sapevo che saresti venuta!” la voce di Ryo era anche più calda di come la ricordava. Si voltò lentamente e lo vide. Sembrava stanco. “Ti trovo bene” disse lui “Grazie” “Tu come stai?” Lui non fece in tempo a rispondere che le risate di una bambina lo interruppero. Miki si accorse troppo tardi che Kaori non era sola, e Akane aveva già lasciato la sua mano per correre tra le braccia della mamma. “Mi dispiace” disse Miki. Ma Kaori la rassicurò, in fin dei conti non era colpa sua. Aveva imparato a capire che la sua bambina, era molto caparbia, e quando si metteva in testa qualcosa era un piccolo ciclone. Ryo spalancò gli occhi incredulo. Non capiva, chi era quella bambina? E perché era corsa da Kaori? Stava per fare quelle domande ma le parole gli morirono in bocca. Kaori lo anticipò dicendo: “Ryo, lei è Akane, mia figlia”. Figlia......Kaori aveva una figlia!!!! Quella bambina era la figlia di Kaori, doveva aver capito male. Forse la sbronza della sera prima non era ancora passata. Eppure lei aveva detto proprio figlia...Mia Figlia! MALEDIZIONE!!!!! Lui aveva passato due anni d'inferno, aveva sentito la sua mancanza ogni santo giorno. Si alzava durante la notte e aspettava di sentire i passi nella sua stanza. Due anni di attesa, due anni di dolore. Ecco cosa erano stati per lui...due lunghi anni di dolore. E lei invece aveva avuto una figlia. Non sapeva cosa dire, così si voltò e andò via senza dire una parola. Kaori per un momento vide la sofferenza nei suoi occhi, ma poi si convinse che fosse stata la sua immaginazione. Erano rientrate da poco al Cat's Eyes quando la porta si spalancò. Ryo era di fronte a lei e la guardava negli occhi. I suoi bellissimi occhi nocciola che lo avevano tormentato tutte le notti. Andando via dal cimitero aveva pensato a quella bambina. Non riusciva a levarsela dalla testa. Non era esperto di bambini ma a guardarla sembrava avesse poco più di un anno. Quella constatazione fece sorgere un dubbio in lui. E se fosse stata sua figlia....Quel pensiero lo accompagnò per tutta la strada. Doveva sapere la verità. Senza pensare troppo e fare troppi giri di parole all'improvviso le chiese: “E' mia figlia?” Kaori non rispose, non sapeva cosa dire. “Rispondi Kaori, maledizione! Ho il diritto di saperlo? E' MIA FIGLIA???” “Cosa vuoi che ti dica? Cosa vuoi sentirti dire?” disse lei. “La verità!!! Voglio la verità” “SII! E' tua...Nostra Figlia” Una figlia, aveva una figlia, la guardava e non poteva credere ai suoi occhi. Era bellissima! Si girò verso Kaori “Perché diavolo non mi hai detto nulla!” Lei lo guardava sorpresa, come avrebbe potuto dirgli che aspettava un bambino dopo che lui l'aveva trattata in quel modo. Non voleva incastrarlo. “Per te era stato solo sesso! Sei stato molto chiaro, e io non volevo certo appiopparti un figlio che non volevi” Ryo in quel momento vide negli occhi di Kaori tutto il dolore che aveva passato. Come faceva ora a spiegarle che lui l'aveva sempre amata e che dopo il rapimento voleva che lei fosse al sicuro. Così le parlò con sincerità e le disse tutto. Cercò di farle capire come si era sentito al pensiero che qualche pazzo potesse farle del male per colpire lui. Non poteva permettere che accadesse. Così con il cuore a pezzi l'aveva allontanata, ma mai, nemmeno per un istante aveva smesso di amarla. Akane intanto aveva smesso di giocare, si avvicinò a Kaori allungando le mani per farsi prendere in braccio. Kaori sollevò la piccola e le diede un bacio sulla fronte. Aveva uno sguardo pieno d'amore. Guardò Ryo e gli disse: “Vuoi prenderla in braccio?” “Posso?” chiese lui titubante. In tutta risposta Kaori mise Akane tra le braccia di Ryo. “Tesoro, questo è il tuo papà”disse. La bambina lo guardò per un po' e dopo averlo scrutato qualche istante gli regalò un meraviglioso sorriso e butto le piccole braccia al collo di Ryo. Le sensazioni che Ryo provò erano qualcosa di indescrivibile, si sentiva al settimo cielo. Non aveva mai pensato di mettere su famiglia. Per quelli come lui non era previsto un lieto fine. Ed ora quella piccolina gli aveva dato una linfa nuova. Aveva un motivo in più per lottare. Garantire alla sua bambina una vita felice. Lei aveva bisogno di lui. Gli occhi di Kaori erano pieni di lacrime. Ryo la guardò dolcemente. “Vieni a casa con me” Lei lo guardò per qualche secondo “Sei sicuro Ryo?....Non voglio che tu faccia qualcosa per cui non sei pronto. Non sei obbligato Noi ce la caveremo ”. “Penso di non essere mai stato pronto a nulla come in questo momento” Poco dopo varcavano la porta di casa insieme. Akane si era addormentata in braccio a Ryo. Era davvero un spettacolo. Misero la bambina sul vecchio letto di Kaori e andarono in cucina a farsi del caffè. Ma Ryo non aveva nessuna intenzione di perdere altro tempo. Aveva buttato al vento due anni, non avrebbe sprecato nemmeno un solo istante. Prese Kaori tra le bracia e la baciò con passione. Avvicino la bocca all'orecchio di lei e le sussurrò: “Non era Sesso. Era la prima volta che facevo l'amore con una donna. Perché prima di te non avevo mai amato nessuna!” Continuarono a baciarsi e ad accarezzarsi fino a quando il loro desiderio non poteva aspettare oltre e si lasciarono trasportare dal loro amore. Kaori non era mai stata così felice, ora era finalmente con Ryo e questa volta sarebbe stato per sempre. Perché lei no avrebbe mai rinunciato a Lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Risa77