Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: La Lady    25/03/2017    2 recensioni
Una breve storia sul tragico amore fra Ifrit e Eos vissuta in Final Fantasy XV.
Vista dagli occhi di lui e dal suo incondizionato amore non corrisposto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' Lei.
Alla fine il giudizio è stato dato.
Stolti, stolti Dei che nascondete la vostra malignità nel perbenismo e nella paurosa sacralità.
Stupidi, ingoranti umani; troppo ignobili per poter possedere l'Alba.
E tu, dolce fanciulla, perchè cadesti in quel mondo fatto di Caos?
So che sei qui, sento la tua luce, il tuo calore sopraffatto sempre più dalla palpabile oscurità.
Quanto ancora il tuo dolce cuore potrà reggere questo castigo?
Scuoto lo testa, non posso fare altro che avanzare.
Possente Titano, toglieti di li; togli la tua mano da quella porta. Fallo per un cuore che brucia d'amore e che per amore brucerebbe il mondo.
Perchè l'amore, quello vero, non trova ostacoli, e neppure tu lo sarai.
Neppure questo labirinto di sofferenza riuscirà a fermarmi dal ritrovarla.
Deamons... Toglietevi!
Quale battaglia potete combattere contro di me nel vostro oscuro mondo sotterraneo?
Quale inferno può competere con ciò che provo dentro di me?
Le ferite non mi toccano, non più di quanto mi tocchi il pensiero di Lei.
Curare, avanzare, resistere...
Finchè non ti ho davanti.
Tu, mia dolce Alba, cosa ti hanno fatto...?
Corro da te, mia Dea, ti stringo più che posso mentre le catene che ti bloccano i polsi vengono sciolte.
Cosa hanno osato farti...?
I tuoi occhi, luminosi come la nascita del sole, adesso sono chiusi.
Le tue candide mani che si posano con un ultimo sforzo sul tuo ventre provato...
E adesso posso capire tutto...
E' questo il peccato a cui gli Dei ti hanno incriminata?
Ma non mi importa; non adesso che ti ho fra le mie braccia.
Ti stringo ancora, sentendo il tuo cuore bruciare sempre più fino a quando anche io inizio a bruciare.
Ma non finirà così, non a te Dolce Dea.
Sei così leggera... E la Piaga inizia ad essere insopportabile.
Resisti mia amata, ti porterò fuori di qui.
Ma l'oscurità si fa spessa, riempie gli angoli e si insinua nelle anime più disperate.
Mi basta guardarti, qui ancora inerme fra le mie braccia, la tua luce che piano piano scomprare.
Rabbia, dolore, furia.
Nel dolore vi vedo, voi che vi chiamate Dei, alti ed imponenti davanti a me.
Ramuh, vecchio del tempo, ormai non mi fai paura perchè per me il tempo si sta fermando così come il cuore della mia Amata.
Leviatano, tu con la tua immonda saggezza, se proprio odiavi gli uomini perchè le hai permesso di andare?
Bahamut, sommo e giusto, come puoi condannare una tua sorella...?
Shiva, con la tua freddezza, hai speso un secondo per dare la sentenza?
Non mi importa del mondo, non mi importa degli stolti umani.
Noi usciremo di qui.
Ed infatti ecco l'alba mia dolce Eos.
Mia amata, perchè proprio adesso il tuo cuore non batte più?
Mi siedo, troppo stanco, cedendo le ceneri del mio corpo alla dolce brezza del mattino.
Ma siamo fuori mia dolce Eos, siamo riusciti a vedere di nuovo l'alba.
Ti stringo a me, mio amore non corrisposto.
Le mie ceneri sentono la Piaga scendere sul mondo, piano ed inarrestabile.
Ciò che resta delle mie labbra si stende in un sarcastico sorriso.
Quest'alba avrà un futuro per i tuoi figli; loro che porteranno riportare la luce dell'alba su questo mondo ormai devastato dall'oscurità.
Sono stanco adesso...
L'alba, la tua luce Eos, era ciò che faceva ardere questo cuore ormai stanco.


***************************************************************************

Salve a tutti!
Questa fic nasce dopo aver visto un video molto interessante che spiega con logica maniacale la storia di Ifrit e Eos.
Una storia da strappare i cuori. Così profonda che mi ha ispirato questa fic, una rivisitazione personale dei sentimente del Dio del fuoco.
Lascio il link della spiegazione perchè mi sembra il minimo (   https://www.youtube.com/watch?v=3zZATcFznuQ   ) e spero che queste parole vi abbiano portato un po' nella storia di FFXV.
Possibili errori di ortografia sono dovuti al fatto che sono troppo pigra e non rileggo ai quel che scrivo. Perdonatemi.
Grazie per la lettura, alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: La Lady