Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Seme_94    26/03/2017    1 recensioni
Dal capitolo: " I fantasmi del passato, presente e futuro"
"Dai zio Harry non smettere di leggere ancora ancora!" chiedeva il piccolo Fred weasley, figlio di George Weasley.
"Apà apà.. anti anti" chiedeva il piccolo Scorpius Malfoy di appena 2 anni.
Harry ridacchiando sbuffò scherzoso e poi disse: "E va bene ora riprendo a leggere dove ero rimasto? Mmh ah si ecco!"
Sorridendo e stringendo Scorpius riprese a leggere: "La sera della Vigilia di natale Ebenizer ebbe una visita di un fantasma defunto socio Jacob Marley che gli annuncio la visita di 3 spiriti..."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi ben 5 anni dalla battaglia contro l'Oscuro Signore e quel 24 dicembre erano tutti riuniti alla Tana.


I Weasley al completo, Harry, Hermione e persino i Malfoy, Draco e Scorpius di appena 2 anni.


Harry due anni prima si era ritrovato Malfoy, con un fagottino piccolo tra le braccia, davanti alla porta di casa e da allora si erano innamorati e Scorpius vedeva Harry come il suo papà.


Quel giorno della vigilia, erano tutti riuniti a festeggiare e la signora Weasley, per accontentare i bambini, aveva acconsentito ad aprire un solo regalo a testa e tra tutti Harry aveva scelto quello di Hermione.

"Tieni Harry questo é per te" disse Hermione avvicinandosi ad Harry tenendo un pacchetto con una mano e tenendosi il pancione di 5 mesi con l'altra.

"Grazie Herm" sorrise cordiale Harry, esaminando il pacchetto sembrava un libro e incuriosito fu Scorpius a strappare la carta mostrando un titolo che lasciò Harry senza parole.

Non pensava che l'amica se lo fosse ricordato dopo tanto tempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seme_94