Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    26/03/2017    2 recensioni
Breve storia con i personaggi di Lost Canvas.
Degel rimprovera Kardia per una cosa che lo Scorpione non ricorda nemmeno di aver fatto. Come andrà a finire?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Degel, Gemini Aspros, Scorpion Kardia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Degel e Kardia 
Special Guest: Aspros (solo nominato)
Parole: 210 
Note: Piccolo momento di vita al Santuario
 


Questione di Gelosia 


" Quello che hai combinato ieri sera è stato altamente disdicevole!" urlò Degel.

"Per favore potresti abbassare il tono della voce" rispose Kardia in evidente stato confusionale.

"No mio caro, così impari!"

Lo Scorpione guardò con sguardo omicida l'amico. Aveva un gran mal di testa, probabilmente  aveva esagerato con il bere, ma le grida dell'Acquario non lo aiutavano molto a fare mente locale. Cosa cavolo aveva combinato? Ahimè, non riusciva proprio a ricordare nulla della sera precedente. 

"Sei stato un autentico idiota!" continuò Degel su tutte le furie.

A dire il vero non capiva nemmeno il motivo per il quale il cavaliere dell'undicesima casa fosse così adirato: non era da lui comportasi così.

"Ma si può sapere che cavolo ho fatto?!" chiese alterato Scorpio.

"Tu razza di stupido...tu hai... tu hai baciato Aspros!"

"Ero ubriaco fradicio! Non sarai geloso?"

"Chi? Io? No, ma che dici" rispose Degel.

"Mi sa tanto di si" disse Kardia alzandosi dalla sedia e posizionandosi di fronte all'Acquario.

Il cavaliere dell'undicesima casa indietreggiò istintivamente, ma fu costretto ad appoggiare le mani sul ripiano della cucina. Deglutì, mentre il volto dell'amico si faceva sempre più vicino.

"Se volevi un bacio bastava chiedere" gli sorrise lo Scorpione, per poi posare le sue labbra delicatamente su quelle di Degel. 









Note dell'autrice: 

Salve a tutti! Finalmente dopo tanto tempo riesco a riscrivere una storia con i personaggi di Lost Canvas. Questa è la prima volta che uso questa coppia, quindi vi prego siate clementi. 


Un Bacio e Alla Prossima <3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_