Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: felinala    27/03/2017    7 recensioni
nel silenzo della notte sinistri rumori svegliano e poi irritano a protagonista della storia che...
[partecipa al contest "la comicità è pane quotidiano " indetto da Czerwony sul forum di efp]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nickname: Felinala

Titolo: Sinistri rumori

Fandom: dragon ball

Personaggi (se presenti, anche pairings): Goku, Chichi (Goku/Chichi)

Introduzione:nella notte sinistri rumori svegliano e poi irritano la protagonista che....

Note dell’autore: //

SINISTRI RUMORI




Un rumore si insinuò nella mente semi addormentata della donna, destandola.
Era lieve, ma ritmico ed insistente.
In una parola: irritante.
Si voltò, cercando di cacciare l’irritazione ed ignorare quel suono molesto, nonché la sua fonte.
Ma scoprì presto che era un'ardua impresa: il fastidioso ronzio era infatti aumentato di volume.
Ora era più somigliante ad un rombo di tuono in lontananza, piuttosto che a delle fusa.
Sbuffò contrariata, serrò forte gli occhi, e, armandosi di santa pazienza, cominciò a cercare il suo karma interiore concentrandosi sul respiro,  mentre beffarde lancette immaginarie scandivano i secondi nella sua testa.
Inspira… possente risucchio.
Espira… sibilo asmatico.
Inspira… possente risucchio.
Espira… sibilo asmatico.
Snervante.
Poi, l’impossibile.
Quel fastidioso suono era aumentato ancora di intensità!
Ora assomigliava ad un trattore in movimento…
Un trattore asmatico per giunta.
Seccata, Chichi si alzò a sedere e, voltandosi verso il lato sinistro del letto, contemplò l’artefice di cotanto fastidio.
L’eroe della Terra, da poco tornato dal regno dei morti, dormiva della grossa, russando come un dannato archibugio infernale. 
Come se non bastasse,  quell’egocentrica creatura occupava i tre quarti del letto che condividevano, avendo avuto la geniale idea di mettersi a fare la graziosa stella marina al centro esatto del letto.
Insopportabile.
Andava punito.
Un furbo sogghigno incurvò le labbra della corvina, mentre si chinava verso l’ultimo cassetto del comodino lì affianco.
Ne estrasse un paio di bacchette da sushi, riposte quasi per caso in quel luogo.
Il sogghigno si allargò, mentre ne puntava l’estremità più appuntita contro il saiyan, pregustando.
Alcuni colpetti di prova sul braccio, un po' come quando si punzecchiano interessanti animaletti allo scopo di osservarli meglio, furono gli unici, ignorati avvertimenti.
Fu quindi con aria indignata che la donna affondò uno degli appuntiti arnesi direttamente sul fianco lasciato gentilmente scoperto del saiyan.
Ella intendeva semplicemente svegliarlo in malo modo, cosi che imparasse la lezione; mai immaginava la scena che sarebbe seguita.
Fu così che lo vide d'improvviso strabuzzare occhi e bocca, arrivando a sembrare  una carpa; del tutto a sorpresa, poi, la suddetta carpa, dopo aver cacciato un ululato degno del peggior mostro infernale, compì un poderoso balzo in aria di almeno tre metri, arrivando a dare una colossale testata  al soffitto che, impotente, perse la battaglia in durezza ingaggiata con la testa del saiyan, incrinandosi; infine, la carpa ripiombo seduta sul letto dove, dopo essersi lamentata per circa cinque secondi reggendosi la testa, diede uno sguardo vacuo -molto vacuo - alla stanza.
La donna stava lieta per cantare vittoria con una ramanzina.
Aveva già scelto le parole, il tono, e aveva finanche  aperto la boccuccia e preso fiato... quando se lo vide ripiombare disteso: la stessa identica posizione a stella, la stessa aria pacifica, da ebete.
Alla donna non restò che osservarlo per circa trenta secondi, il tempo esatto che a lui occorse per riprendere a russare.
Ormai era senza parole, ma giurò vendetta e, mentre si trasferiva a dormire sul divano in compagnia di una coperta, giurò che il maledetto non avrebbe goduto della sua prelibata cucina per almeno un paio di giorni.
 
 
 





A. D. A. F. D. T. (Angolo Dell'Autrice Fuori Di Testa)
Ok, non sono in forma smagliante lo riconosco....
(Abituali, pregate che la rossa non mi abbia rovinato lo spirito demente....)
Diciamo che ho pubblicato questa cosuccia perché ci tenevo a partecipare e a farlo con un'inedita... e anche perché non mi piace perdere a tavolino....XP
Sperando abbia strappato un sogghigno, grazie a lettori recensori giudice e a presto
Nala




 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: felinala