Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dedenputtis    28/03/2017    6 recensioni
Tre FF per descrivere il ‘magico’ rapporto del Principe dei Sayan con suoi famigliari…
“Storia partecipante al contest “La comicità è pane quotidiano” indetto da Czerwony sul forum di EFP”
ATTENZIONE: la lettura può creare malessere...
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



TRUNKS
 
 


Vegeta adorava Trunks.
A modo suo, ma lo adorava.
Certo, odiava il colore ‘inappropriato’ dei suoi capelli e dei suoi occhi.
In effetti, mal sopportava anche il taglio a scodella che la madre si ostinava a mantenergli.
A pensarci bene poi, gli veniva una sorta di orticaria a pustole ogni volta che suo figlio passava del tempo con Goten, ma era disposto a chiudere un occhio, purché nella storia che li vedeva protagonisti non fosse esplicitamente indicata la dicitura yaoi.
A tratti però, lo adorava.
Tipo quella volta quando, ad un torneo, suo figlio aveva battuto la piccola copia di Kaaroth.
In pieno spirito sportivo, aveva dissimulato molto bene davanti agli altri, ma poi era andato nei bagni e aveva espresso tutta la sua gioia con una serie di gesti molto poco raffinati, quali danzare con lo spazzolone del gabinetto e srotolare tutta la carta igienica nella tazza, per poi tirare ripetutamente lo sciacquone.
 
In alcuni casi era però molto pragmatico. Se diceva no, era no.
 
Da piccolo, Trunks voleva un pesciolino.
Voleva chiamarlo Darwin, non come lo scienziato fautore della teoria dell’Evoluzione, ma come l’amichetto di Gumball, protagonista del suo cartone preferito…
Ad ogni modo, Vegeta si era fissato che un pesce rosso non era l’animale giusto per la salute mentale del figlio.
Ci voleva per lui una bestiola più ‘interessante’ e capace di stimolare le doti di combattimento del piccolo sayan che era in lui.
Così un giorno, gli aveva portato un esemplare rarissimo di squalo Mako d’assalto, erede dell’étoile del celeberrimo film Il vecchio e il mare, e l’aveva invitato ad entrare nella vasca.
Vegeta voleva bene a Trunks.
A modo suo…
Molto, suo…
 
 
 FINE (Deo gratias)
 
 
 
 
Note dell’autore: Chiedo scusa ai vegani, ai Prettypretty Pegaso e apro una raccolta fondi per salvare gli squali Mako d’assalto, quale specie in via d’estinzione…per causa di Vegeta, ma non solo…
 
Ringraziamenti:

1. Czerwony (il cui nick rimarrà per sempre un mistero, per me…) per aver istituito questo contest: ce ne fossero altri!
2. Chi ha letto, ma soprattutto recensito: siete i migliori (e chi non recensisce è un pangolino…me compreso, tra l'altro).
3. Superquark per la parte zootecnica…
4. Grazie a tutti e a presto!
 
Dedenputtis.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis