Anime & Manga > B't X - Cavalieri alati
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    30/03/2017    2 recensioni
Il cielo azzurro potrebbe non durare in eterno: il sole che ricorda a tutti gli esseri viventi la gioia e la brevità della vita potrebbe non essere sufficiente a salvare l'umanità dalla creatura che lentamente cresce e si evolve, l'arma perfetta che l'Imperatore Meccanico ha mandato sulla Terra per sterminare l'umanità. E, se il Sole è la salvezza, i suoi raggi sono le persone che si oppongono a questo destino di sangue e acciaio.
Due raggi chiamati Fou e Hokuto, un'amicizia che splende anche nei momenti più atroci della guerra. Cinque drabble, cinque istantanee per narrare la loro storia e festeggiare il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Stelle cadenti
 

Avvolta da nuvole bianche come in un abbraccio, azzurra più del cielo a mezzogiorno.
Fou non avrebbe mai immaginato che la Terra potesse essere davvero così bella, la più grande meraviglia di Dio mai celebrata nei canti.
Lo spazio è solo silenzio gelido. Nessun coro di angeli per chi vi perde la vita.
Non ne ha alcun rammarico: lui per primo non vi ha mai creduto.
L'unico pensiero cosciente prima che anche l'ultimo soffio d'ossigeno gli abbandoni i polmoni è il percepire un debole profumo insinuarsi tra le sue radici, un odore che da tanto tempo porta indosso e che si affaccia solo adesso.
Il camice di Hokuto aderisce contro la sua pelle. Lo porta indosso ormai da troppe battaglie come un abito, quel sottile e stretto velo di stoffa bianca che l'amico gli ha donato per nascondere le sue cicatrici dallo scherno dei loro nemici. Prima che la sua vista si tinga di bianco si accorge, forse per la prima volta, di non essere solo in questa valle di lacrime d'acciaio.

Quell'oggetto lo ha salvato tante volte.
Le dita di Hokuto scivolano tra le pagine del libro che da anni porta contro il suo petto, quella copertina rigida e spessa che ha parati molti colpi diretti al suo cuore.
Si chiede solo se quel volume si trasformerà in un soffio di fiamme come lui quando impatteranno nell'atmosfera terrestre o se almeno qualche pagina riuscirà a salvarsi, portata via dal dolce volere di quel Dio di cui parla tanto.
Non potrà più restituirlo a Fou. Si era ripromesso di leggerne almeno un centinaio di pagine, ma non ha mai trovato il coraggio di aprire quel Vangelo portafortuna.
Sì, quello potrebbe essere il suo unico rimpianto.

 

Teppei stringe a sé Kotaro, senza più vergognarsi di piangere.
La Terra ormai è libera dall'Imperatore Meccanico, l'umanità è salva grazie al loro scontro decisivo sulla sua nave spaziale e non vi saranno più mostri o schiavi, abomini venduti alle macchine per folli promesse sulla vita eterna. Sa che il loro destino sarebbe stato perire lassù, nel gelo del vuoto, ma sono vivi e le lacrime che non abbandonane le sue guance e quelle di suo fratello ne sono la prova.
Due persone hanno dato la vita per farli tornare il quel mondo azzurro e pieno di luce, due uomini hanno donato l'energia dei propri B't per spingerli a sopravvivere, sacrificando nel vuoto le loro nobili esistenze pur di schiudere per loro la strada di casa.
Teppei e Kotaro fissano dal basso ciò che rimane dei loro amici, ormai due corpi che si incendiano nell'atmosfera e illuminano quella bellissima terra come due stelle cadenti.


Guest stars:

Teppei e Kotaro Takamiya: i due fratelli protagonisti della serie, un grande guerriero ed uno scienziato di fama mondiale, che diventano l'anima della rivolta contro l'Impero Meccanico. Nel capitolo finale Fou e Hokuto, insieme agli altri Generali Celesti, sacrificano le loro vite e l'energia dei loro B't per permettere almeno ai due ragazzi di tornare sulla Terra. Sono gli unici sopravvissuti del cast.

 


Fou e Hokuto (B't X)
SANGUE E ACCIAIO

 

FINE


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > B't X - Cavalieri alati / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom