Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AndyLyse83    31/03/2017    1 recensioni
Andy è una ragazza del Sud, frizzante e un pò pazza. Balla e canta sempre. Ha un diploma della Julliard e sogna di Ballare. E' capitata ad un provino per puro caso e non ha nemmeno idea di chi o cosa sia il personaggio che dovrebbe interpretare.
Lyse è già un'attrice famosa, nonostante la giovane età. Ha un ex fidanzato insopportabile ed una cara amica, Scarlett, con cui andrà presto a recitare in un film di successo.
Entrambe si troveranno sul set di MARVEL: AVENGERS - INFINITY WAR.
Conosceranno gli affascinanti attori che compongono il cast, ed intrecceranno storie d'amore.
Storie che saranno ostacolate, o che ci metteranno un pò di tempo a sbocciare.
E, ovviamente, combineranno qualche pasticcio.
Pairings : ANDY x ROBERT DOWNEY JR. x CHRIS EVANS ; LYSE x JEREMY RENNER x SEBASTIAN STAN.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chris Evans, Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LYSE

 

You don't remember me but i remember you 
i lie awake and try so hard not to think of you 
but who can decide what they dream? 
and dream i do... 

i believe in you 
i'll give up everything just to find you 
i have to be with you to live to breathe 
you're taking over me 


 

 i believe in you i'll give up everything just to find you i have to be with you to live to breathe you're taking over me

 

Le riprese stavano procedendo bene.

Toccava a quello che io e Andy abbiamo rinominato 'Team Stark' e quindi io mi stavo riposando con Seb accanto e Anatol che non faceva altro che girarci attorno fangirlando. Vederlo battere ripetutamente le mani mi ha ricordato le gif delle fangirl che si trovano su messenger, ora che io e il moro stiamo assieme nessuno lo trattiene.

Comunque dicevo stavano perché Andy è dovuta correre via perché la mamma si è sentita male; e da quello che ha spifferato Mac, Chris è andato con lei, motivo per cui Robert era su tutte le furie.

-Robert sta organizzando una spedizione da Andrea tu che vuoi fare? – mi chiede Sebby baciandomi

-Oh ecco la mamma della mia bff ora sta bene per fortuna, solo un colpo di caldo e siccome mi ha rassicurata che non serve raggiungerla possiamo restare qui –

-Oppure andare a Chicago, magari ti manca... - butta lì e io gli salto letteralmente in braccio felicissima

-E' un'idea fantastica, davvero lo faresti? –

-Si, per essermi comportato da idiota... Io e Elizabeth... -

-Frena – lo interrompo –Ne abbiamo parlato e abbiamo entrambi colpe è ok... - concludo.

-Aggiungici di non averci detto di tua sorella, Anthony ci viene matto – ridacchia.

-I rapporti... Non erano dei migliori... Lei ha sempre cercato di mettermi in guardia su molte cose e su Dominic ma... Non ne volevo sapere. Sai no? Quando ti dicono che hai il salame sugli occhi... Ecco. Beh il suo ammonirmi mi infastidiva al tal punto che da sciocca ho chiuso... Sono felice di averci fatto pace, non bisogna buttare al vento i rapporti famigliari per sciocchezze –

-Puoi ben dirlo rossina – sorride e io mi sento avvampare.

Sarà che ora passiamo ancora più tempo insieme senza avere problemi ma... E' sempre stato così dannatamente bello e provocatorio?

Resto ad ammirarlo per non so quanto mentre lui mi fa sedere accanto a lui ridendosela e digitando messaggi sul suo cellulare. Non riesco nemmeno a realizzare il tutto che lo vedo alzarsi e ordinare.

-Su su che abbiamo un volo per Chicago –

-Ma eri serio? E le valigie? –

-Ringrazia Anatol e poi sono solo due giorni – mi fa l'occhiolino il mio ragazzo mandandomi in brodo di giuggiole.

Maledetto Anatol era complice... Mi chiedo come abbia fatto Sebby a convincerlo a non spifferare tutto, si sa Anatol non tiene mai nulla per sé...

 

* * *

Siamo arrivati a Chicago e il viaggio mi é sembrato volare, quando sto con Sebby ho sempre questa sensazione.

Anatol dice che è perchè quando si sta con la persona amata tutto va alla velocità della luce e inizio a pensare che si, ha ragione.

Durante il volo ho proposto a Sebastian di stare nella mia casetta e ha accettato volentieri, ma solo dopo essere riuscito a disdire l'hotel ed ora eccoci qui... A casa mia a pochi passi dal Millennium Park.

-Ora capisco perchè ami Chicago, la vista è splendida - sorride Sebby dal balcone di camera mia

-Non solo sà essere anche tranquilla questa città -

-Oh non ne dubito anche se ora io... Vorrei divertirmi - e lo sguardo con cui lo dice mi fa sciogliere completamente tanto da raggiungerlo e iniziare a baciarlo lì in balcone, non curante del fatto che possano vederci.

Sono impulsiva ultimamente ed è merito del mio ragazzo. Abbiamo passato molto tempo a stuzzicarci o a non parlarci a causa di malintesi ed ora voglio recuperare il tempo perduto e pure lui mi sembra della mia stessa idea, dato che mi porta verso il letto.

-Volevo andare subito al Wrigley Field... Ma se fai così - sussurra fa un bacio e l'altro

-Lo stadio aspetta - ridacchio

-Si decisamente - mi segue a ruota rincominciando a baciarmi.

Voglio vivere appieno questo momento magico con Sebby e farlo durare il più possibile.

* * *

È mattina e con Sebby mi sto avviando verso il Wrigley Field per una partitella a baseball

È mattina e con Sebby mi sto avviando verso il Wrigley Field per una partitella a baseball.

Si, dovevamo andarci ieri ma... Dopo aver fatto l'amore (più volte) abbiamo fatto tardi e non ci andava di giocare in notturna, abbiamo preferito coccole e film.

Ne ho approfittato per sentire Andy, sua mamma sta meglio per fortuna ma l'ho percepita strana, secondo me è successo qualcosa con Chris...

-Lyse tutto ok? - chiede Sebastian alla guida vedendomi fissare il cellulare

Ha noleggiato una macchina per la giornata per i vari spostamenti, ha pensato davvero a tutto.

-Si... Ripensavo ad Andy mi è parsa strana -

-C'è Chris con lei non mi stupisce. Quei due sono una calamita... Come noi - ridacchia malizioso e se non stesse guidando gli rifilerei una pacca amichevole

-Si ma noi non abbiamo più il 'terzo incomodo' -

-Già addio, nonno - ride e arriviamo nei pressi dello stadio.

Rivederlo fa sempre un certo effetto dato che ho tanti bei ricordi. Con Matty e Harry passavamo le giornate intere qui e ci siamo visti diverse partite dei miei 'lovable losers' ed ora che ci penso mi chiedo come Sebby sia riuscito a prenotare il campo... In piena stagione poi.

Con questi pensieri parcheggiamo e scendiamo dall'auto e mano nella mano ci avviamo sul campo e mi sembra di essere tornata ai tempi del liceo.

-Voglio vedere come giochi - afferma il moro recuperando un guantone e una palla per lui e una mazza per me

-Penso di essere ancora brava -

-Eri una softball pitcher no? Quindi direi che sai giocare -

-E tu come lo sai? - perplessa lo guardo e non mi stupisco poi molto nel sentirgli dire 'Anatol' dovevo immaginare centrasse quel pettegolo.

Pettegolo che ancora non si è fatto sentire, non so se è un bene o meno.

In tutto ciò ci posizioniamo nelle nostre postazioni e iniziamo a scaldarci per la partitella dopo, servirà a rilassarci ed e quello di cui abbiamo bisogno.

* * *

Abbiamo giocato per non so quante ore e sono esausta, tanto da essermi seduta sfinita in casa base. Sebby è vicino a me intento a coccolarmi eppure non sembra stanco.

-Mi chiedo come fai a non essere sfinito -

-Ti ricordo gli allenamenti che faccio per tenere il fisico da soldatino... -

Avvampo al ricordo dei video e lo vedo ridacchiare, che maledetto che è! Ora posso confondermi con i miei capelli.

-Che dici? Casa e doccia? - propongo alzandomi e sentendo le gambe chiedere pietà

-Assieme - negozia il moro e annuisco avvampando, prima o poi ci resto secca.

Torniamo alla macchina e recupero il cellulare da cui provengono alternate diverse lucine, segno che mi hanno cercata in più persone.

Ignoro tutto tranne i messaggi di Andy in particolare uno.

-Hai visto un fantasma? - ride Seb ma per pochi attimi, il mio essere seria lo fa ricomporre

-Robert è andato da Andy... E lei era con Chris... -

-Ah... Oh merda! - esclama senza convenevoli

-E mi ha chiamata Anatol... Sarà grave? - chiedo richiamando il mio amico

-O è per spettegolare o... -

Resto impassibile e finalmente il mio amico risponde e senza darmi il tempo di parlare va dritto al sodo chiedendomi di raggiungerli e non poss far altro che acconsentire.

-Andy e Chris sono stati assieme... -

-Dov'è il problema? - domanda il moro non capendo il punto

-In quel senso amore... E Robet é la e forse sospetta - e solo a raccontare ciò Sebby cambia espressione

-Dobbiamo andare là -

-Si - affermo e saliamo entrambi in macchina.

Non so bene cosa sia successo e la gravità della situazione, Anatol stranamente è stato vago, segno che non poteva parlare liberamente. Quello che so è che voglio raggiungere Andy il prima possibile, sono certa che la mia bff ha bisogno di me ora.

 

Have you forgotten all i know 

and all we had? 
you saw me mourning my love for you 
and touched my hand 
i knew you loved me then 

i believe in you 
i'll give up everything just to find you 
i have to be with you to live to breathe 
you're taking over me 

i look in the mirror and see your face 
if i look deep enough 
so many things inside that are just like you are taking over    

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AndyLyse83