Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinosa    06/06/2009    5 recensioni
Bella promette di non svelare a nessuno il segreto di Edward e della sua famiglia, ma i Volturi non le credono e non l’ascoltano. Edward deve affrontare una scelta per Bella. Il loro amore dipende dal vampiro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Esme Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward si volse a Bella con uno sguardo disperato

Edward si volse a Bella con uno sguardo disperato.

Anche se era un vampiro, aveva paura, la paura di perdere la sua amata.

Bella è spaventata e per non pensare, bacia Edward con passione.

Il loro amore si potrebbe spezzare ma dipende da Edward, anzi dalla sua scelta.

I Volturi hanno scoperto che Bella sa chi era Edward: un vampiro.

“Ci sono due possibilità: la morte di Bella o il ritorno di Edward ad una vita umana con la conseguente perdita di memoria" le parole dei Volturi sono forti e decise.

E’ una scelta difficile, il loro destino è nelle mani di Edward.

La sabbia che scorreva nella clessidra, diminuiva sempre di più.

Bella promise di non svelare a nessuno il segreto di Edward e della sua famiglia, ma i Volturi non le diedero ascolto.

Dopo alcuni minuti vennero raggiunti da Esme e Carlisle.

“Scegli solo quello che ti dice il cuore!” dice Esme.

Le lacrime iniziano a scendere sui loro volti e sopraffatta dall’ansia Bella cade ai piedi di Esme.

Carlisle prontamente si chinò su di lei per soccorrerla.

Edward la prese e la guardò negli occhi e sentì un brivido che scorrergli per tutto il corpo.

All’improvviso Edward poté sentire i pensieri di Bella. Erano affettuosi.

“Riesco a percepire i tuoi pensieri, Bella” disse Edward.

Bella rispose: “L’unico pensiero che mi passa per la mente in questo momento è che… TI AMO”.

Il tempo era scaduto ed Edward non sapeva che cosa scegliere.

Bella avrebbe preferito morire piuttosto che vedere Edward ridotto come un umano impotente.

Il tempo era scaduto ed i Volturi attendevano impazienti la sua decisione. Ma Edward aveva deciso di non scegliere.

Si avvicinò a Bella e dopo averla abbracciata affondò i denti nel suo collo.

Carlisle si gettò contro Edward per evitare che uccidesse Bella. Dopo alcuni minuti Bella si riprese(scusate per non aver rispettato i tempi di trasformazione di un vampiro), ma da quel momento la sua vita fu completamente diversa.

I Volturi presero Edward con la forza e lo trascinarono a Volterra.  

Nella stanza immersa in un bagliore verde si trovavano Edward e i Volturi, presto raggiunti da Bella, debole per la mancanza di sangue umano.

Arrivata lì non vide i Volturi ed Edward e per mancanza di cibo cadde a terra.

 

La fanfiction termina.

Alla prox.    

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tinosa