Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Anon27    01/04/2017    2 recensioni
La mattina il treno è uno spettacolo davvero particolare.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
treno La mattina il treno è uno spettacolo davvero particolare.

Stiamo tutti schiacciati in uno spazio così piccolo, appoggiandosi l'uno a l'altro. Ci son persone di tutti i tipi. Dagli studenti delle superiori fino alle persone anziane. Chi si lamenta di politica, chi flirta, chi semplicemente muore di caldo anche se è inverno.C'è chi sta in compagnia e la prende a ridere, chi negli occhi ha solo stanchezza. Fra le chiacchiere dei vari gruppetti si sente il leggero suono di una canzone sparata a tutto volume nelle orecchie di un giovane, probabilmente nella speranza di estraniarsi dal caos mattutino.
Siamo tutti diversi.
L'unica cosa che abbiamo in comune è lo stare insieme, scomodamente in questa piccola parte del vagone.
Chissà che succederebbe se iniziasse una conversazione fra tutti noi.
Chissà che tipi di argomenti si arriverebbe a toccare.
Sarebbe pazzo provarci, ma di sicuro quella sarabbe una pazzia che non mi dispiacerebbe fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anon27