Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    02/04/2017    1 recensioni
Chi temeresti di più, fra il folle e imprevedibile Anti e il freddo, manipolatore Dark? Vieni, mio caro lettore, e scoprilo.
(Personaggi: Darkiplier e Antisepticeye)
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Youtubers
Personaggi: Markiplier(Darkiplier), Jacksepticeye(Antisepticeye)
Avvertimenti:Violenza, Gore e Contenuti forti
Coppie: Nessuna
Generi: Angst, Horror
Ambientazione: Non specificata
Introduzione: Chi temeresti di più, fra il folle e imprevedibile Anti e il freddo, manipolatore Dark? Vieni, mio caro lettore, e scoprilo.
Nota di pre-storia: Per chi aspetta DDTS ho intenzione di pubblicare il prossimo capitolo presto (Devo solo finire di scriverlo e aggiustare qualcosa). Detto questo godetevi questa piccola storia sui “dark persona” di Jack e Mark.


Who among them you would fear the most?
Anti


Anti è qui.
E tu lo sai, lo vedi. Ma lui non ti ha notato.
Fortunato è questo che sei. Anti non ti ha ancora visto.
E’ distratto dalla statica che risuona nella sua testa, dalla statica che lo fa diventare pazzo… ogni secondo di più.
Stai immobile. Stai in silenzio.


Anche se Anti ora si è mosso, canticchiando una melodia distorta fra sé e sé. Non ti muovere.
C’è ancora la possibilità che non abbia riconosciuto la tua presenza. Non fare rumore. Anti cerca qualcosa che possa distrarlo dalla statica che risuona nella sua testa. Quindi rimani in silenzio e forse, forse potrai sfuggirgli.


Non provare a muoverti, neanche se pensi di avere una possibilità per sfuggirgli. Non muoverti anche se Anti ha voltato di scatto il viso verso di te, con un ghigno terrificante che gli stende le labbra e i suoi occhi neri come inchiostro, concentrati e animali come quelli di un ragno, fissi nei tuoi. Non ti muovere.


Anti si distrae facilmente, hai ancora una possibilità. Rimani immobile, non fare rumore, prega se pensi che serva. Ma non muoverti, non emettere un fiato.
Trattieni il respiro.
Fai in modo che Anti non ti trovi interessante.


Anti si distrae facilmente. Hai ancora una possibilità.
Anche se hai paura non provare a scappare.
Anti sorride, no ghigna, mentre si avvicina. Dondolando la testa a destra e a sinistra, mentre una risatina alta e con tutte le note al posto sbagliato risuona nel silenzio teso. Non ti muovere, non urlare.
So che hai paura ma non muoverti.
So che hai paura ma non urlare. Anti si distrarrà presto, non sei divertente sei troppo immobile, troppo silenzioso.


Lui si avvicina e tu, istintivamente, fai un passo indietro.
Mossa sbagliata.


Ed è in un attimo che Anti scatta come un ragno affamato che è stato allertato. E ride, ride in modo terrificante.
Ora la senti la statica che lo fa impazzire? Certo che la senti… E urli, lo supplichi. Ma l’unica cosa che Anti fa è ridere, ridere.
Graffiandoti le braccia e il viso.
Anti ride.
Ride, le mani rosse di sangue, mentre graffia sempre più in profondità, ridendo come il folle che è.


Anti ama il rosso appiccicoso, salato e caldo che gli copre le mani. Lo ama più di quanto ama le tue urla e le tue grida.


Anti ride e ride. Ed è questo suono graffiante e sgraziato l’ultima cosa che senti.


Se solo potessi vederlo dopo. Lo vedresti lì seduto in mezzo al sangue e a quello che è rimasto del tuo corpo, lì sventrato e smembrato tutto intorno a lui.
Lo vedresti lì sorridente, col sangue che gli macchia il viso, seduto a gambe incrociate, mentre traccia qualcosa a terra con le mani macchiate di sangue. Ridacchiando fra sé e sé, la statica nella sua testa che diventa forte e più forte.
E lui che ride sempre più forte per soffocare la statica, mentre disegna col sangue.


Anti è follia pura e distruzione, l’unica cosa che puoi provare quando ce l’hai di fronte è terrore puro di fronte a tutta quella contorta pazzia.






 

-----------------
Darkiplier
La prima volta che incontri Dark, senti che qualcosa non va. Il tuo istinto ti avvisa. Ma tu non lo ascolti.
Perché lui è così bello, così gentile, così educato. E’ perfetto.


Dark è perfetto, al vostro primo appuntamento, vestito elegante con quella cravatta rossa che gli sta meravigliosamente, pensi. E’ lì con un mazzo di fiori per te. Sorride, anche se il suo sorriso sembra a tratti un po’ forzato.
Parlate e lui è semplicemente… perfetto, sa sempre cosa dire. Sa sempre come farti sentire al sicuro.


Lui è perfetto, sempre gentile. Ti tratta sempre come se fossi l’essere più importante dell’intero mondo. Non ti fa mancare mai nulla. E’ sempre al tuo fianco ed è bello considerando che tutti i tuoi amici sono scomparsi, lasciandoti solo.
Per fortuna, Dark c’era sempre per te. Con la sua gentilezza, il suo amore.
Lui fa sempre di tutto per te e non vuole mai niente in cambio. Oh, quanto sei fortunato, pensi. Quanto sei fortunato ad averlo conosciuto… Questo ti ripeti anche quando lui cambia… e ti spaventa. Diventando pericoloso e spaventoso con la sua rabbia esplosiva.
Ma quando si rende conto di cosa sta facendo, lui si scusa. Si scusa e ti abbraccia, sussurrandoti parole dolci e calmando la tua paura.
Lui farebbe ogni cosa per te.
Lui non vuole molto in cambio. Vuole solo che tu faccia quello che vuole esattamente quando lui lo vuole e forse così non dovresti vivere sempre sul filo del rasoio.


Dark è pura manipolazione e rabbia covata. Dark ottiene sempre quello che vuole… e tu puoi solo sperare di non diventare l’oggetto della sua ossessione o finiresti invischiato nella sua falsa gentilezza per sempre.
















E ora che lo sai, di chi saresti più spaventato, mio caro lettore? Chi temeresti di più?


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark