Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: benny993    02/04/2017    0 recensioni
Le onde si infrangevano con forza sugli scogli. Riflessi smeraldini si riflettevano sui miei occhi. Il cielo azzurro , privo di nuvole pareva infondere un senso di pace assoluta. Eppure mi sentivo inquieta e agitata come il mare prima della tempesta.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Casey Brooker. Ok devo solo ripeterlo altre dieci volte. Con più calma. Mi chiamo Casey Brooker, ho 24 anni e sono perfettamene preparata.  Oggi devo per tenere un discorso nella mia università, la Clarke Hailum University. Peccato che io sia in ritardo di dieci minuti e un uomo dall’aspetto a dir poco strano mi stia fissando da un po’ . Non ho idea di chi sia e sinceramente mi importa poco , ma lui non sembra intenzionato a dire alcunchè per cui mi faccio coraggio ed esclamo: < Buongiorno, desidera qualcosa?>. Ok così sembravo una segretaria . Ma non importa. Io sono in ritardo e il signore qui presente farà meglio a dirmi chi o  cosa cerca. Dopo qualche secondo passato a fissarmi con uno sguardo vacuo , prende fiato e dice: < Buongiorno. Mi chiamo Alastair Mildrad e sono il capo della SAI, society of alien investigations. Sono qui per prelevarla e portarla al nostro quartier generale.> Ok questo è matto . Peccato perché con quegli occhi azzurri e quelle braccia muscolose non era male.Ma parlandomi di alieni si è bruciato da solo. Insomma alieni. Ma dove siamo , in ET? Per favore . Sono una laureanda in medicina con specializzazione in chirurgia. Non mi faccio coinvolgere da teorie basate su fatti non scientificamente provati che affermano l’esistenza di razze simili alle nostre. Non esiste . E poi sono ancora più in ritardo e il Professor Richardson si starà chiedendo dove sono . Me lo immagino mentre attende immobile , con i baffetti che tremano , la sua studentessa migliore , mai arrivata tardi in nessun posto. Tranne oggi. E tutto grazie a questo tizio che si presenta qui e  mi vuole portare in un centro di studi alieni. Non se ne parla , non oggi. Sto per comunicargli che non andrò con lui da nessuna parte quando un boato scuote le fondamenta del palazzo e un lampo di luce mi acceca. Mi precipito alla finestra e quello che vedo mi lascia senza fiato. Dayton , la mia amata città è in fiamme. Mi giro verso Alastair e dal suo sguardo colgo che non è il caso di fare storie. Afferro la borsa con il necessario e insieme a lui ci precipitiamo verso la sua macchina mentre centinaia di persone fuggono in preda al panico.
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti! Questo è il primo capitolo della mia prima storia. Spero vi sia piaciuto ! Lasciate un commentino ino ino anche per dirmi che amate gli unicorni (anche io tranquilli) . Ahahah a parte le stupidaggini spero che la storia vi intrighi, sono ben accetti consigli e commenti . A presto unicorni!<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: benny993