Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: Teenage Dirntbag    02/04/2017    0 recensioni
Sono Billie Joe Armstrong e frequento la stessa scuola con Frank, un mio amico di infanzia, un vero e proprio rompi coglioni.
Entrambi seguiamo un corso di strumento il pomeriggio: lui batteria e io chitarra.
Adoro fottutamente la chitarra, ma il mio professore è un tale idiota! Lo odio.
STO SCRIVENDO LA STESSA STORIA CHE HO PUBBLICATO SU WATTPAD.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Jason White, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billie's pov.

Perfetto. 

Le vacanze e le sbronze con Frank sono finite e si ritorna a scuola. 
Entrambi dobbiamo frequentare un'altra scuola, perchè nella precedente ci hanno espulso. 
Speriamo almeno che sia migliore dell'altra, anche se dubito parecchio.

Mi preparo velocemente e scendo a fare colazione. 
Ci vuole proprio un cornetto, per affrontare la dura giornata. 

"Ed anche oggi, dieta domani, caro Billie" ripeto fra me e me, mentre esco fuori di casa mia, incamminandomi verso quella di Tré. 

Appena arrivo, suono il campanello e mi spunta davanti un Tré con i capelli ancora bagnati, senza la maglietta, con una scarpa si ed una no. 

È in ritardo, come al solito del resto. 

"Tré, ma che cavolo! Cominci dal primo giorno a fare ritardo?" Gli dico, guardandolo con una faccia da uno che ormai si è rassegnato.

"Non mi è suonata la sveglia, testa di cazzo. Tu, piùttosto, non cominciare a rompere dal primo giorno" mi risponde con quel sorrisino da ebete che solo lui è in grado di fare.

Dopo aver aspettato che quell'idiota si finisse di preparare, ci siamo diretti verso la scuola.

Merda. 

La campanella è già suonata.

Entriamo, cercando di non fare figure di merda, siccome non conosciamo l'ambiente, e troviamo la nostra classe. 

Trè bussa alla porta e la apre bruscamente senza aspettare nessuna risposta dall'interno. 

Ovviamente, mentre entriamo e andiamo a prendere posto, tutti ci guardano male. 

"Ci dobbiamo già fare riconoscere, no?" Bisbiglio a Tré, prendendo posto e tirandogli, scherzosamente, un pugno nel fianco.

Lui, si limita ad alzarmi il dito medio, come a voler dire che gli sto rompendo davvero i maroni con le mie paranoie, ma possibilmente vorrei evitare un'altra espulsione. 


Sarà una giornata davvero dura.


*4 ore dopo*

Per i primi giorni, per fortuna, usciamo a mezzogiorno. 

La mattinata è trascorsa cosí lentamente che già non c'ho più voglia di ritornarci tra quei banchi. 

I professori si sono presentati e, sinceramente, non mi hanno dato una cattiva impressione, ma è tutto da vedere.

 Soprattutto perché, devo ancora conoscerne uno di preciso: il professore di chitarra. 

Ho parlato con alcuni miei nuovi compagni e mi hanno detto che è un vecchio rimbambito che si assenta sempre. 

Cazzo, lí mi è caduto il mondo addosso. 

Io vado a scuola solo perché posso fare il corso pomeridiano e imparare bene la chitarra e mi vengono a dire che l'insegnate di strumento più scarso ce l'ho io? 


Mentre io ed il mio amico svitato torniamo a casa, lo tartasso di mie preoccupazioni:

"E se avessero ragione loro? Che il mio professore non capisce una ceppa e non viene mai? Come impareró a suonare bene la mia Blue? Come potremmo mai formare una band insieme, se io non imparo a suonare?".

"Suvvia, Bill, nemmeno li conosci e già ti fidi di ció che dicono? Non sarà cosí, o almeno, se è vero che non viene mai lo sostituiranno. Che ne dici se ci beviamo una birretta e non pensiamo a nulla?" Rispose Frank, sicuro di se stesso e delle sue parole.

"Per una volta che hai fatto un discorso sensato, devi rovinare tutto perché pensi solo a bere, cazzone." Gli rispondo ridendo ed aggiungo:

"Comunque, ok. Mi hai convinto. Una birretta ci sta."

Spazio autrice:
Salve salvino, belle personcine. Questo spazio autrice lo uso semplicemente per dire che questa ff è ambientata nel '90, che Billie e Tré hanno 18 anni e che non seguo la loro storia reale, ovviamente. Mike, dovrebbe apparire nei prossimi capitoli, peró più grande di qualche anno rispetto Tré e BJ. Eh nulla. Abbiate pietà, è la prima volta che scrivo. Le critiche sono bene accette.
Rage and love xx.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Teenage Dirntbag