Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: AbbyGrace    03/04/2017    0 recensioni
Thalia Grace non amava pensare troppo, lei era una di quelle persone impulsive che agiscono senza pensare, ma certe volte succede qualcosa che rimane in testa e non se ne vuole andare, allora cominci a pensarci e arrivi ad una conclusione, ma non sempre le conclusioni sono giuste.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash | Personaggi: Reyna, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore


La vita è fatta di scelte, ognuna di esse è una strada che ti porterà a dover ancora scegliere. Questo Thalia lo sapeva bene, ovviamente il suo orgoglio non avrebbe mai potuto accettare una cosa del genere, con tutto quello che aveva passato non poteva davvero pensare che la sua libertà fosse così limitata. Lei, un'anima così libera e forte, voleva avere il controllo su se stessa, semplicemente non poteva, o meglio, non voleva arrivare a quella conclusione. Ma la verità era che non poteva avere il controllo su tutto e questa conclusione la stava portando a qualcosa di peggio. Thalia Grace stava perdendo il controllo su se stessa; la sua mente e la sua anima erano divise a metà, entrambe sapevano che mancava qualcosa ma la mente, così dedita a ciò che è giusto, non avrebbe ceduto all'anima, che era tanto forte quanto innamorata. Sì, perché era stato proprio quello a far sì che le due cose si dividessero, la mente aveva perso la sua alleata e piano piano stava cadendo a pezzi, si era scatenata una guerra che avrebbe distrutto Thalia. Tutto questo era partito da quel maledetto giorno, la giovane figlia di Zeus si era pentita di essere andata a trovare suo fratello al campo Giove; perché in quel luogo, in quel preciso istante in cui i suoi occhi blu incontrarono quello sguardo scuro così profondo e fiero, la guerra iniziò. Perché l'Amore, quello con la A maiuscola, ti rapisce il cuore senza che tu te ne accorga e non riesci nemmeno a lottare per riprendertelo, puoi solo stare lì a guardare, mentre il mondo intorno a te va avanti e tu sei ferma lì, la guardi negli occhi e ascolti quella voce così sicura; capisci che la tua vita potrebbe anche fermarsi in quel momento, quell'anima così simile alla tua diventa la tua unica ragione di vita, quel volto il tuo desiderio più grande. Quella parola risuonava nelle orecchie di Thalia Grace da ormai un mese.
-Reyna-
Chiuse gli occhi pronunciando quel nome, era diventata la sua parola preferita. Ma la mente continuava a ripeterle che aveva fatto un giuramento ad Artemide e non poteva perdersi in amori mortali, quindi si era allontanata da quel luogo, ma non avrebbe mai dimenticato, perché Reyna era diventata uno dei suoi ricordi preziosi, di quelli che non dici a nessuno e che conservi gelosamente, di quelli che tieni stretti senza lasciarli mai andare, quello era ciò che sognava appena chiudeva gli occhi, immaginando cosa sarebbe successo se solo avesse dato retta all'anima, ogni notte la conclusione cambiava, ma una solo cosa restava uguale, che fosse sogno o realtà: Thalia amava Reyna.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AbbyGrace