Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Kreta8787    03/04/2017    2 recensioni
Se ne stava a guardare l'arrivo di un furioso temporale dalla finestra della sua camera. Una lacrima..tante lacrime...Con quale diritto le aveva taciuto una cosa tanto importante. Aveva giocato con lei per tutto il tempo? Voleva delle risposte.
Cosa succederà ora?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo!!! Ho pensato tanto per far nascere una nuova ff su City Hunter, ho pensato, stra-pensato, scritto e riscritto e poi ho avuto un' ispirazione.
Ho pensato alla verità nascosta da Ryo... mi riferisco al fatto che in realtà Kaori sarebbe la figlia di un criminale poi adottata. Ecco, ho immaginato a cosa potrebbe accadere se Lei lo scoprisse. Frutto di una mia tega mentale notturna! :-) 
Non sono brava a scrivere, ma mi auguro che vi piaccia! Buona lettura! 
 
 
 
SCOMODE VERITA'
 
Cap. 1 
 
Se ne stava a guardare l'arrivo di un furioso temporale dalla finestra della sua camera. L' aria era carica di elettricità, il vento non prometteva nulla di buono e presto quel fenomeno si sarebbe abbattuto su Shinjuku. Kaori si sentiva turbata e le sue emozioni ora erano come quella tempesta in arrivo.
Il suo sguardo era fisso, e una lacrima solitaria scese dal suo bel viso. Si sentiva tradita, presa in giro, delusa ... non sapeva cosa fare adesso che la verità era venuta a galla. 
Da un paio di giorni aveva scoperto che era la figlia biologica di un killer, e che era stata adottata dalla famiglia Makimura; Kaori sapeva da anni della sua adozione, ma non aveva mai pensato alla sua vera provenienza. 
La cosa che piu' la faceva soffrire era che lui sapeva. Con quale diritto le aveva taciuto una cosa tanto importante? Si fidava di Ryo, lo amava con tutta se stessa. Aveva giocato con lei per tutto il tempo? Questi pensieri erano pesanti e aveva bisogno di risposte. 
"Ryo, cosa devo fare ora con te? Non so se è meglio andare via o rimanere... adesso non so cosa fare...e come potrei? Non so nemmeno chi sono. . e tu sapevi. Perchè?" pensava la ragazza. 
 
Flashback .
 
Avevano da poco terminato un incarico facile e ben retribuito . Dopo il loro rientro a casa Ryo decise di andare a rilassarsi al poligono e lei ne aveva approfittato per ordinare la loro casa. Era stato cosi', per caso, entrando nella stanza di Ryo per cambiare le lenzuola che intravide un pezzo di carta tra il materasso, e incuriosita lo prese. 
Kaori perse un battito appena aveva riconosciuto la calligrafia del fratello Maki. 
In meno di dieci secondi era in camera sua e lesse ... 
 
" Cara Kaori,
  se e quando leggerai questa lettera significa che io non sarò più con te. Non preoccuparti, sapevo che questo incarico era rischioso. L'unione Teope, cosi' si chiama, è      un'organizzazione criminale pericolosa, ma spero che verrà eliminata per sempre. Ma non è per questo che ti scrivo. Kaori, io avevo un compito affidato da nostro padre, ossia il  giorno del tuo ventunesimo compleanno avrei dovuto darti l'anello che apparteneva a tua madre. Vedi, un giorno mio padre venne a casa un una piccola bambina, ci disse che    era la figlia di un criminale morto in  un incidente durante un inseguimento e che da quel momento dovevo considerarti come mia sorella. . quella bambina sei Tu Kaori. Sei  rimasta miracolosamente illesa e ringraziamo il cielo per la gioia che hai portato nella famiglia. Non essere triste cara sorella, per Noi sarai sempre una Makimura e ti vogliamo   bene. Hai sempre fatto parte della nostra vita e cosi' sempre sarà. Ora sai la verità, una verità che ho raccontato ad una persona fidata nel caso mi fosse accaduto qualcosa di  brutto. Ryo. 
 Ho incaricato lui in caso io non potessi farlo. Ti auguro di essere felice.
                                                                                             Maki. " 
 
Kaori lesse diverse volte per essere certa di aver letto bene. Era sconcertata e confusa, sentimenti di felicità per le parole del fratello si mescolavano con tristezza e delusione datogli dalla mancata promessa non mantenuta da Ryo. Perchè non le aveva raccontato quella storia? Si fidava di lui, anche se la faceva arrabbiare e il loro rapporto non era idilliaco, ma tener nascosta una cosa tanto essenziale era davvero troppo. Voleva delle spiegazioni. Si rannicchio' e pianse per sfogare la rabbia che provava. 
 
Fine flashback. 
 
Il temporale si era scatenato, i lampi illuminavano il viso della bella ragazza che ancora non sapeva cosa fare.
 
La mattina seguente Ryo non fu svegliato dalla socia e questo era strano. Si volta e scopri' che erano le ore 11!
 Si alza e va a cercarla, non trovandola a casa. Solitamente gli lasciava la colazione e un foglietto . . ma quella mattina non fu cosi'. Erano due giorni che si comportava in modo distaccato, lo evitava, era fredda e si vedeva che qualcosa la tormentava. Ryo non sapeva cosa le stava succedendo. Non l'aveva praticamente mai vista in quei giorni. Aveva cercato di chiederle cosa non andava, ma Kaori era corsa via. Forse aveva conosciuto un uomo? Si era stancata di stare con lui? Serro' il pugno a quel pensiero. No, lei era sua. 
Lo sapeva bene che non era facile vivere con lui, sapeva che a volte era uno stronzo nei suoi confronti, ma lei restava sempre. Un po' preoccupato esce dirigendosi al bar Cat's eye. 
 
Lo sweeper entra nel locale accolto da Umi e Miki, ma Lei non c'è. Un po' innervosito saluta , va a sedersi e ordina un caffè. 
"Ehi Ryo, che è quella faccia? E poi perchè Kaori non passa da due giorni? Le hai fatto qualcosa?" Chiese l'ex mercenaria Miki.
" Eh? No Miki, non le ho fatto nulla, pero' è strana ultimamente. Davvero non passa da qui da due giorni? " Chiese indagatore Ryo.
"No, non è mai passata. Credevo fosse con te ... avete litigato?" Chiese Umi.
Ryo iniziava a preoccuparsi, non era da lei. " No, nessun litigio." Disse freddamente.
In quel momento la testa di Ryo era un totale caos, ma doveva mantenere il sangue freddo. Fu distratto da una Miki arrabbiata.
" Ryo, te lo ripeto per l'ennesima volta. Kaori ti ama e tu lo sai, e pure tu la ami. Lo sappiamo tutti.  Anzichè fare lo stronzo e scappare dai tuoi sentimenti dovresti farla felice e dirle la verità. Non pensi alla sofferenza di lei? E alla tua? Il fatto che sei uno sweeper non importa, io e Umi ci amiamo e non abbiamo paure. Le tue sono scuse assurde, da vigliacco. Kaori ha scelto te Ryo! Se la farai piangere ancora io verro' da te e ti cambierò i connotati, capito? Vedi di risolvere presto" .
" Ok, ho capito..ma questi sono affari miei. Comunque vedrò di parlarle. Grazie..Buona giornata".
Ryo si alza e se ne va verso casa sperando di trovare la donna che ama. Le mancava ... si, le mancava ed era preoccupato. Non si sarebbe pero' mai immaginato il motivo dello sconforto della sua socia. Presto una scomoda verità tenuta nascosta avrebbe creato non poco scompiglio tra i due. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787