Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kreta8787    04/04/2017    0 recensioni
Se ne stava a guardare l'arrivo di un furioso temporale dalla finestra della sua camera. Una lacrima..tante lacrime...Con quale diritto le aveva taciuto una cosa tanto importante. Aveva giocato con lei per tutto il tempo? Voleva delle risposte.
Cosa succederà ora?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Lungo il percorso che Ryo percorre verso casa ripensa agli anni passati e alla sua vita. E' vero, l'inizio non era certo idilliaco; Aveva avuto un'infanzia difficile, tra guerra e sangue. Gli era stata tolta la gioia e l'innocenza che ogni bambino avrebbe il diritto di avere. Per sopravvivere aveva dovuto imparare l'arte di guerra, ad uccidere, scappare, tenere il sangue freddo per ogni evenienza, a non provare emozioni. Una volta adolescente, finita la guerriglia era scappato prima in America, dove aveva imparato il mestiere di sweeper, e poco dopo in Giappone. Era stato difficile nei primi tempi, solo .. e poi la vita l'ha portato a conoscere Hideyuki Makimura, il suo migliore amico e fidato collega. Aveva iniziato la carriera che l'ha portato ad essere il grande City Hunter. E poco dopo la vita decise di fargli incontrare Lei. la sorella minore, Kaori. Non potrebbe mai dimenticare il loro primo incontro, il suo sguardo furbo e tenero..quella ragazza gli era entrata dentro fin da subito. Dopo la morte di Hideyuki Kaori prese il suo posto diventando la sua assistente. Non sapeva se era la cosa giusta, ma egoisticamente aveva deciso di tenerla con sè; Sapeva che una ragazza innocente aveva il diritto di vivere una vita normale, lontano da uno come lui..ma non aveva mai trovato il coraggio di allontanarla. Lui aveva bisogno di Lei...e anche se la trattava male, era solo per celare i suoi sentimenti, da vigliacco e per timore. Lo sguardo di Ryo si fece un po' triste ... Sapeva che aveva anche taciuto a Kaori una cosa importante del suo passato; Maki glia aveva chiesto di dirle la verità quel giorno...non lo aveva ancora fatto. "Scusa amico, non ho ancora detto la verità a Kaori. Non me la sono sentita, non volevo turbarla quel giorno..già doveva affrontare la tua morte e poi ha faticato a rifarsi una vita. Inoltre non so come potrebbe reagire .. ora è tranquilla e serena. E' un'ottima sweeper sai? E' diventata una donna bellissima anche se le dico sempre che assomiglia a un maschiaccio .." pensa l'uomo arrivando a casa e aprendo la porta. Nel frattempo Kaori stava aspettando il socio decisa ad affrontarlo. Lo sentì aprire la porta della loro casa, il suo profumo, la sua presenza la investì. Lo vide e gli si parò di fronte, stupendo un poco il suo socio, e poi gli mollo' un sonoro schiaffo. Ryo, sorpreso non fece nulla, ma non capiva il motivo del comportamento di lei. "Kaori!!Ma cosa ti ho fatto?" Chiese massaggiandosi la guancia, ma rimase impietrito dallo sguardo di Lei..vi era rabbia, tristezza, confusione ... " Dimmi Ryo, chi sono Io?" Disse la ragazza seriamente. " Eh? Non capisco , cosa ti succede Kaori?" " Con quale diritto mi hai taciuto cio' che mio fratello ti aveva chiesto di dirmi? Tu sapevi tutto ! Come hai potuto? Mi fidavo di te Ryo!" - Una lacrima minacciava di scendere dal viso della ragazza. " Ho trovato la lettera di mio fratello in camera tua!" Ryo rimase senza parole, non si aspettava certo questo... adesso aveva paura. Si sentiva un vigliacco. La lettera... se l'era dimenticata. Maki gli aveva scritto quella lettera, ma lui decise di darla a lei successivamente..e non l'aveva fatto. " Tutti questi anni passati insieme...ho fatto tutto per te, ho sopportato , ti ho accudito, e nonostante mi fai soffrire sono rimasta con te. Posso accettare gli insulti, il tuo comportamento scemo con le clienti, posso accettare tutto, ma questo No. Tu non ne avevi il diritto." "Kaori io ... " Ryo soffriva, era stata capace in un secondo di farlo crollare interiormente. E lo meritava. "Ryo, merito almeno una spiegazione. Sono la figlia di un killer...per questo non ti piaccio forse? " " No, no .. Kaori, non è cosi." le disse lui. "Allora dimmi com è! Ti ascolto" . Ryo le si avvicina e le alza il suo viso sofferente. Non voleva vederla soffrire, non per colpa sua. "Hai ragione, meritavi di sapere la verità. Perdonami." La spinse nel divano e una volta seduti lui inizia : " Quel giorno io non me la sono sentita di dirti la verità. Soffrivi troppo per la perdita di tuo fratello, e poi non ho mai avuto il coraggio di dirti questo. Ho ritenuto che fosse meglio lasciarti vivere con i bei ricordi che avevi sulla tua famiglia. Non volevo turbarti. Sapere una cosa tanto grande.. beh, non deve essere facile. Perdonami, non ne avevo il diritto lo so..ma non mi piace vederti piangere." Ryo la avvicina e continua: "Kaori, tu non devi mai pensare che non mi piaci, non per questo..la verità non cambia quella che sei...io vedo una donna forte e splendida, una persona pura e una bravissima assistente. Tu per me sei la mia Kaori" Quante volte era stato sul punto di dirle queste cose, adesso le stava vomitando fuori preso dalla paura di perdere la donna che ama e perchè le doveva una spiegazione. Ebbene, era tempo di dirle la verità. " Mi dispiace se ti faccio soffrire, ma se lo faccio è per nascondere cio' che provo..non ti ho mai considerato brutta, mai. Sei cosi' pura e splendida che ho paura di sporcarti, uno come me non ti merita, e anche se ho cercato di allontanarti..alla fine tu rimani. Adoro il tuo lato testardo ... Non hai idea quanto sia complicato per me resisterti. " Con una breve pausa lui la avvicina per un bacio in fronte, e poteva finalmente sentire il suo buon profumo alla luce del sole.. non solo la notte mentre lei dormiva e di nascosto lui andava a vederla. "Kaori, io non potevo avere una socia migliore e una donna piu' bella. Sono anni che volevo dirlo... Io Ti Amo. " Non poteva credere alle parole del socio, finalmente si sentiva meglio e libera dal peso del dubbio. "Ryo, io ... " Non trovando parole e troppo emozionata Kaori lo bacia. Un bacio che permette finalmente di liberare per entrambi le emozioni represse. Un bacio che è puro amore, desiderio e di promesse. Ryo non aveva mai provato una scarica simile, baciarla finalmente ... adesso non avrebbe piu' avuto scuse. "Ti Amo socia!" Disse ancora e sorridendo alla sua donna non potè far a meno di ringraziare il cielo che kaori avesse trovato per caso la lettera. "Grazie Maki"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787