Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: paola_tass77    05/04/2017    3 recensioni
Oscar si era già allontanata, ma il compagno la raggiunse velocemente. “Che cosa vi stavate dicendo tu e Alain?” “Niente di che... su forza...affrettiamoci adesso...”. La donna osservò un lieve rossore sul volto di Andrè, ma non disse niente.
Anche se si erano dichiarati, l'uomo continuava a conservare un certo pudore, riguardo il suo rapporto con Oscar...
Quella sera, Oscar entrò nella stanza di Andrè, sperando che non stesse ancora dormendo; si avvicinò piano e sfiorò le sue labbra...
Genere: Erotico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Soldati della guardia metropolitana di Parigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tiepido luglio...”
(Terza parte)

 

 

“ Nel corso della giornata, Oscar e gli altri soldati, dovettero scontrarsi con spade e fucili, per sedare le rivolte. Poi...scese la sera...

“ Soldati!...Tornate ai vostri alloggi...”- urlò Oscar - “...ma restate pronti a nuovi ordini!... La popolazione è incattivita... come darle torto, del resto...”.

Mentre diceva questo, vedendo che anche Andrè si apprestava nel seguire i suoi compagni, prontamente ella disse: “No Andrè!... tu verrai con me...” e, avvicinandosi ancora, fino a sfiorarlo, aggiunse... “Sai...non mi fido a tornare da sola...le strade sono alquanto pericolose, in questi giorni...”.

Alain, accennò un sorriso e pensò... “ ...i piccioncini vogliono restare un po' soli...”, poi, ad alta voce... “Stai tranquillo Andrè, qui ci siamo noi a badare alla città!”(e, sottovoce, all'orecchio di Andrè)... “ E non infilatevi nel bosco, mi raccomando... Ah...Ah!!” “Alain!! Razza di...” - rispose imbarazzato il giovane uomo.

Oscar si era già allontanata, ma il compagno la raggiunse velocemente. “Che cosa vi stavate dicendo tu e Alain?” “Niente di che... su forza...affrettiamoci adesso...”. La donna osservò un lieve rossore sul volto di Andrè, ma non disse niente.

Anche se si erano dichiarati, l'uomo continuava a conservare un certo pudore, riguardo il suo rapporto con Oscar...

Quella sera, Oscar entrò nella stanza di Andrè, sperando che non stesse ancora dormendo; si avvicinò piano e sfiorò le sue labbra... lui fù sorpreso di questo, in un primo momento, poi però la strinse a sé...si spogliarono un po' alla volta... e si amarono …

 

Una nuova alba nasceva, mentre...un po' incoscenti, pur consapevoli dei pericoli, ma ignari del loro destino, i due giovani procedevano verso Parigi, chiamati, in quel tiepido luglio, a scontrarsi contro regimi assolutisti e a sfavore del popolo.

I loro sguardi si incrociarono per qualche istante e, nella corsa tumultuosa contro il tempo, in lontananza apparve la fortezza della Bastiglia.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: paola_tass77