Anime & Manga > Tsukiuta
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaan_King    05/04/2017    0 recensioni
[Tsukiuta]
[ 4.5 raccontata da Arata, la guardia reale di Aoi, il principe del Black Rabbit Kingdom, basata su Sakura to Tomo ni Kimi dake wo. (Canzone di Arata) e che quindi stravolge la trama della novel sul BRK. ]
"Il Principe aveva bisogno di qualcuno con cui stare, qualcuno che lo ascoltasse e lo proteggesse.
Una guardia del corpo?
Diciamo di sì, sono diventato una specie di guardia del corpo... e come tale, avrei dovuto stare al suo fianco fino alla fine."
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I decided to protect you and only you.


Il Palazzo reale è il fulcro del Kurousagi Oukoku.
Insieme a questo, il Re, il Primo Ministro ed il Principe sono i pilastri e le fondamenta di questo regno.
Non importa quale anno sia, nasceranno sempre; fanno parte del mondo e per questo non verranno mai a mancare... Almeno, il Re ed il Primo Ministro.
La carica di "Principe" viene ricoperta solo ogni cento anni, è un fenomeno veramente raro averne uno.
Si dice che Hajime-San, il nostro Re, non sia riuscito a contenere i suoi poteri e per questo il Paradiso ci abbia donato un Principe: Aoi.
Lui è il nostro porta fortuna, colui che aiuta Hajime-San a regnare sul mondo.

Ho sempre pensato che Aoi odiasse fare il Principe, ma, no, non è così.
Aveva paura.
"D'evessere così solo... ", le parole di Sua Maestà il Re continuavano a riecheggiare nella mia mente.
Aoi, il mio migliore amico, aveva paura di rimanere solo.
Ho deciso di proteggere lui e soltanto lui, sotto "ordine del Re", perché non volevo vederlo stare male.
Io.
Avevo paura di vederlo stare male.
Quando ho visto per la prima volta Aoi, era rannicchiato sulle gambe di un piccolo Hajime-San.
Tutti, Primo Ministro compreso, eravamo solo dei bambini.
Il Re sembrava misteriosamente maturo, ma questa è un'altra storia-
Il Principe aveva bisogno di qualcuno con cui stare, qualcuno che lo ascoltasse e lo proteggesse.
Una guardia del corpo?
Diciamo di sì, sono diventato una specie di guardia del corpo... e come tale, avrei dovuto stare al suo fianco fino alla fine.

"E' solo un bambino".
Già, lo era.
Un bambino che non faceva altro che piangere la notte perché aveva paura di rimanere solo.
Ora che ci sono io, beh, non è più così.
E' cresciuto, sano e forte, come l'albero di ciliegie che si trova nel giardino interno del Palazzo.
Non aveva più bisogno delle mie cure, di una persona che dormisse al suo fianco per proteggerlo da quelle brutte emozioni.

Con il tempo, ho capito che non lo potevo più raggiungere.
Come la farfalla che guida questo regno, anche lui si è trasformato.
Appunto, può trasformarsi ma non cambiare in altro... proprio come Hajime-San ha fatto quando è diventato re.

Dovrei essere io, e solo io, ad abbracciarlo quando piange, ma ora non posso più farlo.
Come il ciliegio che è sbocciato in primavera, sembra che questa sia arrivata anche per lui.
Non posso più dire d'essere la sua guardia del corpo... Mi deve perdonare.
Mi deve perdonare per avergli fatto vedere il mio lato sensibile ed avergli lasciato prendere il mio posto.

Crescendo, è riuscito a diventare un grande Principe... Uno di quelli che si prende cura anche della sua guardia del corpo.




 
[ Welcome to Vaan's Kingdom ]

Ah~ Buon 4.5/5.4 day!
Oggi è la giornata della ArataxAoi/AoixArata <3
Amo questa ship e nella mia scala delle OTP viene subito sotta la HajiShun....... Ops-

Per questa, ho mischiato la seconda parte del Kurousagi Oukoku (Raccontato da Arata), di Sakura to Tomo ni Kimi dake wo. (Una canzone di Arata) e *Rullo di tamburi* la sofferenza per un Aoi che piano piano cresce e ricambia ciò che Arata ha fatto tempo prima *coff* TUTTA raccontata da Arata (?)
Comunque, "Ho deciso di proteggere te e soltanto te", "Ma ora non posso più farlo", "Dovrei essere io ad abbracciare te e solo te, piangendo insieme" e "Come i fiori di ciliegio che sbocciano in una nuova stagione, Sembra che una di queste sia arrivata per me" sono tutte le frasi originali riprese dalla canzone.
L'inizio della ff, invece, è una What if? e Missing moments basata sulla novel "Kurousagi Oukoku"/"Black Rabbit Kingdom".
(( Per chi non lo capisse, per farfalla si intende quel fregno di Hajime (??)))
Per il resto, spero che anche questa vi sia piaciuta e AAAAAAH L'HO SCRITTA IN MENO DI DUE ORE AJLDNKJANCKJN Salvatemi....
Ci si vede alla prossima~
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tsukiuta / Vai alla pagina dell'autore: Vaan_King