Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    05/04/2017    2 recensioni
[Prima nominata "trailer"]
Un'allenatrice di nome Nicol e la sua Gardevoir cromatica Sky avevano deciso di diventare degli avventurieri, ma la loro avventura verrà sconvolta da un'organizzazione che vuole catturare Sky. Per fortuna un Lucario con forza sovrannaturale è lì per salvarla.
Quale mistero si cela dietro all'organizzazione?
Chi è in realtà questo Lucario misterioso?
Rating arancione per violenza.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lucario inverso
 
 
 
 
 
 
Nota autore: Per evitare di creare tutto quel bordello con aura, telepatia e cose così, ho fatto in modo che gli umani possano comunicare liberamente con i Pokemon. Spero non vi dispiaccia.
                                                     
 
 
 
Il mondo dei Pokemon è un posto davvero magico, dove a volte le storie più emozionanti accadono solo a chi esce di casa e va in cerca di avventura. È il 3 Giugno e Nicol è appena diventata un’allenatrice. Il suo primo Pokemon era stato un piccolo e tenero Snivy di nome Lily che ora si è evoluto in un Servine. In realtà il suo primo Pokemon in assoluto era una Gardevoir cromatica che trovò quando era solo una Kirlia. Era ferita, stremata e malridotta, come se fosse uscita dall’inferno in persona, ma grazie al suo aiuto si ristabilì ed insieme decisero di diventare degli avventurieri.
 
Tutto era perfetto quel giorno, il sole, la natura intorno a loro, ogni cosa era bella e serena.
Le due ragazze stavano camminando nel bosco da dieci minuti quando Nicol si girò verso il Gardevoir cromatico, notando che aveva un’aria pensierosa.
>Sky, cosa c’è che ti preoccupa? Lo sai che se non me lo dici non posso aiutarti vero?< Chiese l’allenatrice con un sorriso sul voltò.
>Scusami, stavo pensando alla strage di qualche settimana fa e mi chiedevo chi mai possa aver fatto un tale atto< Rispose Sky continuando a guardare per terra.
>Si, hai ragione. Bisogna essere davvero senza scrupoli per eliminare 32 scienziati senza pietà< Affermò Nicol guardando il cielo.
>Comunque, com’è andata con quel ragazzo che ti piaceva?< Chiese Sky.
>Lo scaricato< Rispose Nicol con un solo fiato.
>Coosa?< Chiese incredula la Gardevoir.
>Sai, non era il mio tipo e poi non era per niente romantico. Invece a te com’è andata con quel Blaziken?< Chiese a sua volta.
>Non proprio benissimo, alla fine si è rivelato uno stronzo completo< Rispose Sky con un tono di rabbia che fece ridere l’allenatrice.
>Non preoccuparti, troverai anche tu qualcuno da amare, piuttosto, come lo vorresti il tuo ragazzo?< Chiese Nicol.
>Beh, deve essere coraggioso, bello e forte< Iniziò Sky prima di essere interrotta da Nicol.
>Il principe azzurro ovviamente< Rise Nicol
>Guarda, per me va bene anche rosso, cioè il colore non fa differenza< Rise Sky facendole un occhiolino.
Dopo mezz’ora di cammino le due ragazze decisero che era il caso di fermarsi a riposare, così si fermarono nei pressi di un ruscello e si addormentarono un po'. Dormirono fino a che non vennero svegliati da un forte rumore di esplosione che proveniva da una parte di bosco non lontana da dove erano loro. Lentamente si avvicinarono alla zona dell’esplosione dove poterono vedere un Charizard cromatico combattere contro un piccolo Pokemon anch’egli cromatico.
Dopo qualche “Fuocobomba” il Pokemon cadde a terra, ma invece di venire catturato con una Pokeball, venne imprigionato da uno strumento a forma di gabbia.
Il presunto allenatore di quel Charizard notò le due ragazze ma si soffermò sul Gardevoir.
>Un Gardevoir cromatico, è molto raro. Sei pregata di darmelo se non vuoi passare dei guai< Disse il signore con un camice bianco facendo segno al suo Charizard di dirigersi dalle 2 ragazze.
>Se crede che le darò il mio Pokemon lei è un pazzo!< Gridò Nicol facendo uscire il Servine dalla sua Pokeball, ma nemmeno qualche secondo dopo che già fu a terra.
>Tutto qui? Che spreco di tempo. Ora Charizard finisci il Gardevoir con lanciafiamme!< Ordinò al suo Pokemon.
Il Charizard preparò il colpo proprio come aveva richiesto il suo padrone ed iniziò a sparare ai due. O per paura o per istinto protettivo, Nicol si parò davanti al Gardevoir nel tentativo di bloccare le fiamme. Tuttavia quel gesto fu inutile, perché le fiamme vennero bloccate da un altro Pokemon.
Dopo qualche secondo le fiamme si spensero ed il Pokemon salvatore venne rivelato. Era un Lucario inverso, ossia un Pokemon cromatico ma con i colori invertiti, per esempio nel suo caso la forma cromatica prevedeva il petto azzurro ed il resto giallo, ma invece lui aveva il petto giallo ed il resto azzurro.
>Oh bene…< Iniziò l’uomo portando una mano sull’auricolare  che teneva sull’orecchio.
>Signore l’ho trovato, procedo con il piano< Disse e fece segno al suo Pokemon.
Il Charizard immediatamente scattò sul Lucario che evitò il pugno e lo spinse via.
Il Charizard provò a colpirlo di nuovo ma il Lucario schivava come se niente fosse fino a quando si è stancato ed ha usato “palmoforza” lanciando l’avversario tra gli alberi.
>Charizard ora!< Gridò l’uomo mentre una luce iniziava a ricoprire il corpo del Pokemon.
>Una Mega-evoluzione senza la pietra? Non credevo fosse possibile!< Esclamò Nicol che intanto si era spostata dal campo di battaglia insieme a Sky.
>Che ne dici di riscaldare un po' l’ambiente?< Chiese il Charizard con un sorriso sul volto prima di utilizzare un “Lanciafiamme” dalla potenza inaudita.
Il Lucario ovviamente non si mosse di un millimetro proteggendosi con uno scudo d’aura.
>Un po' scarso come potenza non credi? Lascia che ti mostri cosa vuol dire potenziarsi< Disse il Lucario mentre un’aura blu gli circondava il corpo.
>Quella è “Aura eterna”!< Gridò Sky che era sbalordita dalla battaglia.
>Aura eterna?< Chiese Nicol
>”Aura eterna” è una mossa che potenzia il Pokemon che l’ha usata e gli permette di lottare anche oltre la sua armatura, ma i danni subiti in quel periodo diventano ferite< Spiegò Sky continuando a guardare la battaglia.
Intanto Il Lucario era stato appena colpito da un “Fuocopugno” che però non gli fece molto danno, successivamente il Lucario scattò contro il Charizard afferrandolo per la testa e lanciandolo contro una roccia che poi distrusse con “Palmoforza” mandando anche K.O. il Pokemon avversario.
>Dannazione< Disse l’allenatore richiamando il Pokemon e correndo via.
Il Lucario rimase lì fermo facendo lunghi e profondi respiri.
Rimase così fino a quando la sua aura si esaurì e lui svenne per la troppa fatica.
 
 
 
 
Informazioni divulgabili: La Barriera di un Pokemon è quella barriera che si rompe quando un Pokemon è stremato e viene mandato K.O. Tuttavia esistono abilità come “Aura eterna” che permettono il combattimento anche dopo la rottura di questa barriera. Importante è ricordare che tutti gli attacchi subiti dopo la rottura della barriera diventano danni fisici, andando a ferire ed uccidere il Pokemon.
 
 
 
Note autore: Ok, perdonatemi se non è granché, ma ho avuto qualche problema. Comunque vi prometto che i prossimi capitoli saranno descritti meglio. Alla prossima.*ululato*
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24