Serie TV > Warehouse 13
Ricorda la storia  |      
Autore: guy    06/04/2017    0 recensioni
Anno domini 1352, un lupo mannaro terrorizza i cittadini di un piccolo paese francese...e se non fosse un lupo mannaro? E se invece gli agenti del Warehouse si trovassero dinanzi a un nuovo, sconvolgente artefatto?
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Newton detto Jimmy e Andrea Le Strade, due nuovi agenti del Warehouse francese nell'anno domini 1352, la loro prima missione li attendeva e non vedevano l'ora di poter dimostrare il loro valore. Un lupo mannaro terrorizzava gli abitanti di un piccolo villaggio francese, le testimonianze erano discordanti, c'era chi diceva che fosse un enorme lupo dal pelo nero come la notte e gli occhi di brace e chi invece sostenesse che fosse un uomo alto più di due metri con la testa di lupo e gli artigli grondanti di sangue...ma su una cosa tutti concordavano: sul fatto che fosse la bestia più spaventosa che avessero mai visto, uscita direttamente dall'Inferno. "Sapete quale è la nostra copertura?" Domandò Jimmy "certo che lo so! Mi prendete per una sciocca? Siamo una coppia di giovani sposi, voi siete un mercante inglese che per estendere il proprio commercio ha sposato la figlia di un lanaiolo francese e siamo qui perché volete assoldare i pastori del luogo affinché vendano a voi la lana". Alla taverna impiegarono ben poco tempo ad ottenere le informazioni che volevano "una bestia! Una bestia enorme si aggira per i boschi su quelle colline! " berciò un ubriaco, Jimmy e Andrea si guardarono, era il momento di intervenire. Armati di tutto punto si inoltrarOno per la foresta, Andrea per essere più comoda aveva indossato i calzoni, la spada al fianco e la balestra sulle spalle, Jimmy non poté fare a meno di pensare come somigliasse alle amazzoni delle legende, così fiera, così forte, stava per avvicinarsi a lei, dirle qualcosa, fare una battuta sagace ma ormai la luna era sorta da un pezzo e un terribile ululato li mise in allarme, si appostarono, in silenzio, incoccarono le frecce nelle balestre, pronti a tutto quando lo videro, un lupo grande quanto un cavallo, occhi di brace e pelo irto, Andrea sussurrò "guardate il suo collo", Jimmy aguzzò la vista e notò intorno al collo del mostro un qualcosa "pensate sia quello l'artefatto?" "Cos'altro potrebbe essere? Non penso che mettano i collari ai lupi mannari" "avete ragione...ehi! Cosa fate?!" Ma Andrea era già uscita allo scoperto, disarmata "ehi! Vieni qua! " tese la mano al mostro "Andrea! Siete impazzita? Vi sbranerà!" Ma la donna non gli diede ascolto, il lupo si avvicinò e Jimmy notò come non sembrasse affatto minaccioso...anzi lasciò che la donna passasse la mano sul suo pelo e gli sfilasse il manufatto, un lampo di luce lo costrinse a chiudere gli occhi e quando li riaprì Andrea aveva già sigillato il manufatto e al posto del mannaro...c'era un cucciolo di lupo che si leccava la zampa! Andrea lo guardò "il manufatto è un creatore di incubi...e voi siete un coniglio pauroso".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Warehouse 13 / Vai alla pagina dell'autore: guy