Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: DreamWanderer    07/06/2009    0 recensioni
"Lei, una dei Cullen. Lui, uno dei Volturi. E un’amore sbocciato tra le spire di una cella." Ambientato dopo Breaking Dawn.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGAMI

 

Prologo

Il vampiro sorrise, facendo scintillare gli occhi rossi e i canini appuntiti.

Il suo piano era pronto, perfetto. Bisognava solo metterlo in atto. Doveva fare attenzione a quali seguaci mandare, in modo da essere sicuro che i suoi fratelli non venissero a sapere niente. Questo voleva dire cautela. Doveva essere assolutamente certo che nemmeno un sussurro arrivasse alle orecchie degli altri due…

L’operazione era già cominciata… solo tante piccole scaramucce, per spaventarli. Era sicuro che il licantropo avrebbe fatto il suo gioco. E poi, quel giorno, il colpo di grazia: il sequestro.

E a pagare l’affronto sarebbe stata la nuova Cullen, quella estranea a tutta la faccenda. Perché se lo meritavano. Si meritavano di vivere col rimorso che quella innocente avesse pagato il prezzo per quella strage mancata.

 

Heylà! Eccomi qui con un prologhetto aggiunto…

per chi ha già letto: scusate se lo metto solo ora, ma proprio non mi veniva in mente nulla ç_ç

per chi legge questa storia oggi per la prima volta: non ci badate!

Spero vi piaccia, anche se non è molto lungo (ma è il prologo è_é)

Clarisse

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer